Nintendo Super Mario Maker

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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Si possono giocare sia tramite ID che tramite elenco (c'è una classifica dei più popolari, dei più votati e dei recenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci vedrei bene anche un opzione per vedere i livelli degli amici, ma purtroppo non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Poi l'ho provato e l'ho visto, comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso non mi entusiasma per niente, è così vuoto, scarno, due palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Io mi lamentavo dell'assenza dei mondi e delle uscite segrete, ma stavolta nintendo si è scordata cose molto più basilari, come filtrare i livelli per tema, o per vedere solo quelli degli amici, possibile che manchino delle opzioni che ci sono in qualsiasi gioco con l'editor?
La cosa assurda è che dal gioco ogni livello viene pubblicato sul miiverse, ma dal miiverse non posso andare a quel determinato livello, devo copiarmi il codice e riscriverlo

Stavo cercando nel miiverse l'id del secondo livello che ho creato ma non lo trovo, me lo devo segnare ogni volta se voglio postarlo su internet?
Dal gioco vai su livelli del mondo (una cosa del genere) poi clicca sul tuo avatar e li vedi i livelli che hai creato quante volte sono stati giocati ecc ecc...per il codice se vuoi postarlo da qualche parte puoi farlo dal sito del miiverse dal post del tuo livello e lo copi incolli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...io così faccio

 
oddio, nel topic di DKC:TF si è discusso animatamente un casino di tempo sul concetto di T&E, meglio non riaprire il discorso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia è solo un impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ritrovarsi senza fungo e senza goomba con cui poter saltare più in alto nella prima parte obbliga l'utente a riavviare il livello. Metaforicamente puoi vederle come strade senza uscita più che T&E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi sono espresso male, colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho creato un secondo livello con elementi in più :morristend:

Se volete provarlo 2B59-0000-0016-9002 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
É veramente una droga.

Solo ora sono riuscito a staccarmici.

Belli anche i livelli che sto trovando online. :kep88:

 
I livelli di Nintendo non li ho trovati niente di che, fondamentalmente delle demo dei tools e basta. Li ho sbloccati quasi tutti.

Ho creato un nuovo livello: mi sono interrogato su come sarebbe vedere un livello di Mario felice e ridente e poi vedere lo stesso livello in preda alla distruzione. Ho così realizzato un livello "doppio" in cui c'è un prima e un dopo nella stessa ambientazione. Dopo vi posto il codice, spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domani mi gioco tutti i livelli che avete postato, diamine questo gioco è addictive.

 
Come fate a sbloccare cose nuove? è legato alla data?
A me le ha sbloccate semplicemente giocando (presumo).

E per "giocando" intendo "smanettare con l'editor".

 
Come fate a sbloccare cose nuove? è legato alla data?
A me dopo il primo pack di oggetti non ha dato più nulla...mi è pure arrivata la notifica che stavo per sbloccare i livelli sottomarini ma ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come non detto...arrivato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica:
La mia è solo un impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ritrovarsi senza fungo e senza goomba con cui poter saltare più in alto nella prima parte obbliga l'utente a riavviare il livello. Metaforicamente puoi vederle come strade senza uscita più che T&E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi sono espresso male, colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come? No no aspetta, ci ho messo 2 ore ieri a testarlo in ogni minima parte per accertarmi che non si fosse mai costretti a riavviare il livello o suicidarsi. Riprovalo con più attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
quando con un salto in corsa sembra impossibile arrivare a un punto per appena un pixel, bisogna

correre fino all'estremità precisa della piattaforma e saltare. Idealmente è come se corressi di una lunghezza pari a mezza piattaforma nel vuoto, prima di saltare

so che quella parte può essere un po' noiosa se non riesce entro i primi tentativi

comunque per creare questo livello che hai giocato mi sono ispirato all'esperienza di miyamoto con l'autentico 1-1. Cioè di percepirlo come un grande tutorial che insegni al giocatore esattamente quello che gli serve
Sì ho notato che serve una precisione millimetrica, infatti in un tentativo ero riuscito a farlo, solo che bisogna essere coordinatissimi in tutti i salti, non solo nell'ultimo.

Se riuscirò ad andare oltre ti dirò che ne penso del livello :stema:

Ad ogni modo, mi sono fatto sostituire la mia copia... durante il giorno ha continuato a darmi problemi con la lettura del disco, speriamo questa sia funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Perfetto il criterio qual'è? il caso?
Ho notato che arriva ogni volta che inserisco tanti elementi a caso durante la creazione del livello...questo velocizza la cosa...sia oggi pomeriggio che ora è arrivato il furgone mentre facevo così...prova :morristend:

 
Il mio labirinto è finito, il problema è che adesso devo completarlo prima di poterlo condividere :sad2:

 
Un'ora per creare un livello semi decente, anche se mio fratello ha smadonnato parecchio per riuscire a completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Troppo bello ragazzi, TROPPO. Sono sicuro sarà una droga per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho creato 2 livelli. Quello ispirato a splatoon é un livello vero e proprio, l'altro é una mostra dei nemici in versione amiibo 8-bit.

Splatoon: D8C3-0000-0016-3445

Mario 8-bit amiibo: C655-0000-0015-82B8

Cosa ve ne pare ;-) Datemi pure dei consigli.

 
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