Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sto giocando tutti quelli che state postando, ma non finiscono mai :morristend: Sono a metà di pagina 49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per aver giocato i miei e per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerco sempre di evitare che il livello diventi frustrante e quindi dover essere ricominciato ogni volta dall'inizio (nonostante siano abbastanza semplici vedo che tanti non arrivano alla bandiera O.o)...Dovrebbero mettere i checkpoint comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando tutti quelli che state postando, ma non finiscono mai :morristend: Sono a metà di pagina 49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando arrivi al mio fammelo sapere, sono interessato alla tua opinione su cosa ho fatto bene e cosa ho fatto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto il tuo commento al livello su miiverse! grazie!!! :cat:
adesso ho più strumenti e sto provando a fare qualcosa di più complesso :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nel tuo livello stavo impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Continuavo ad evitare di rompere il blocco sotto la stella per paura di cadere (pensando che fosse una trappola), e quindi non riuscivo ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo dieci minuti di trial and error con salti improponibili ho capito come proseguire :rickds:

Grazie per aver giocato i miei e per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cerco sempre di evitare che il livello diventi frustrante e quindi dover essere ricominciato ogni volta dall'inizio (nonostante siano abbastanza semplici vedo che tanti non arrivano alla bandiera O.o)...Dovrebbero mettere i checkpoint comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho risposto su Miiverse ^_^

Quando arrivi al mio fammelo sapere, sono interessato alla tua opinione su cosa ho fatto bene e cosa ho fatto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certo ;p Sto cercando di commentare tutti i livelli che gioco sul Miiverse, e in alcuni casi cerco di sottolineare cosa migliorare (purtroppo è un po' difficile con soli 85 caratteri, ma ci provo lo stesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dovrai solo aspettare un po' visto che sono a pagina 49 e il tuo è alla 51 (cerco di seguire l'ordine con cui sono stati postati per non saltarne nessuno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che alcuni inseriscono oggetti da raccogliere tipo le stelle nei livelli...Come si fa? :morristend:

Si chiama Bowser's Last Stand e ho provato a fare un castello con ostacoli piuttosto vari ed un "boss finale".

Il codice è 3D3E-0000-0026-6B61

Grazie! :morris82:
La boss Battle è riuscita bene. Sei riuscito a renderla "obbligatoria".

PS: Esiste un modo per attivare la musica del boss? Nel l'editor si attivano, mentre testo il livello, ma poi sfumano e riprende la musica default.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto che alcuni inseriscono oggetti da raccogliere tipo le stelle nei livelli...Come si fa? :morristend:
Un utente qui ha avuto l'idea di nascondere tre 1 Up in ogni livello, sulla falsa-riga delle Monete Stella.

Chiaramente nulla di "ufficiale", ma trovo sia una soluzione simpatica che magari può prendere anche piede nella community.

Un utente qui ha avuto l'idea di nascondere tre 1 Up in ogni livello, sulla falsa-riga delle Monete Stella. Chiaramente nulla di "ufficiale", ma trovo sia una soluzione simpatica che magari può prendere anche piede nella community.

Non male come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho caricato online il primo livello realizzato in stile Super Mario World dal sottoscritto: si tratta di un'opera di cui sono veramente soddisfatto. È una nave volante, e l'ho realizzata coniugando alcune idee che mi frullavano per la testa già da prima di avere il gioco con altre che sono sorte in itinere, man mano che costruivo.

Comprende addirittura una vera boss battle finale... Provare per credere!

Il nome è "Airship-sickness", e il codice per poterci giocare il seguente: 88D2-0000-0027-CF44

Vi lascio, come di consueto, anche il link al relativo post su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACXVHhnTHlQfA

Vi prego di farmi conoscere le vostre impressioni dopo averlo giocato, poiché si tratta del primo progetto un po' più "ambizioso" in cui mi lancio: ne ho in mente altri su cui punto molto, ed ora che ho sbloccato gran parte degli strumenti posso finalmente cominciare a sbizzarrirmi maggiormente e senza troppi vincoli.

Il livello non è dei più semplici ma non è neppure frustrante: sono certo che non vi annoierà. ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi grazie a tutti per aver giocato, votato e commentato i miei livelli, in particolare Rise and Fall of Goomba City che mi sta dando un sacco di soddisfazioni. Ho caricato un secondo Goomba City (la versione 1.5) con la parte del mare tagliata, così ce n'è per tutti i gusti.

Domani posto il mio nuovo livello, un esperimento che riprende la distruzione di Goomba City e la applica ad un contesto totalmente differente. Ne sono soddisfatto ma lo ritengo, appunto, un esperimento. Si gioca poco, si guarda molto. E' più un esercizio di stile che un livello vero e proprio. Lo scopo è entrare nella Grotta delle Meraviglie e prendere la Lampada di Aladino senza toccare alcun tesoro... ovviamente le cose si metteranno male.

Come alcuni avranno visto, sto giocando e commentando i vostri livelli, aggiungendovi ai preferiti (sono Fabio, il Mii vestito di verde col pizzetto)... mi piacciono tutti tantissimo e in effetti ero scontento della qualità dei livelli che mi capitavano con i 100 Mario. Siamo tutti videogiocatori quindi c'è più ricercatezza in ciò che si crea e questo rende il tutto di qualità superiore. Mi sono letteralmente innamorato di Clowns and Chainsaws di blak!

ragazzi, un leak incredibbile!

hanno annunciato il seguito di ZombiU!

ma siccome la ubisoft non si aspetta molti guadagni da wiiu, ha deciso di svilupparlo con ancora meno risorse, utilizzando come engine addirittura il nostro caro Super Mario Maker!

a quanto sembra il prepper ha preparato un nuovo rifugio all'interno di una grande caverna... ma gli zombie sono riusciti ad entrare! sono tantissimi, si sono infiltrati perfino nelle tubature! inoltre i sistemi di difesa sono impazziti, anche i sopravvissuti rischiano di essere colpiti

è stata anche leakata una nuova arma formidabile, un

lanciafiamme

ma le sorprese non sono finite! a quanto pare è stata rilasciata una versione beta closed per pochissimi fortunati!

sono riuscito a trovare due codici per scaricarla, eccone qui uno: A449-0000-0028-7FEF

il titolo a quanto pare sarà: "New Super ZombiU"

sinceramente non vedo l'ora di giocarlo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ps: vale la regola "Fungo 1-UP = Moneta Stella"

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già postato sei livelli XD

E ancora devo sbloccare tutto#

- - - Aggiornato - - -

Run!!

(7D3A-0000-0026-0716)

- - - Aggiornato - - -

Find the key

(6254-0000-0022-952B)

Questo è più particolare

Ringrazio ReNext ed Hymn per i feedback sul livello acquatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fra poco pubblicherò un livello in stile Super Mario World, dove Yoshi dovrà sacrificarsi per una nobile causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma come si sblocca altra roba, non ho quasi nulla, sono fermo ai Lekitù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque molti livelli degli utenti hanno il sapore della merd@, il brutto è che sono pure "popolari" LOL :rickds:

Come tolgo i commenti poi? Ieri mi è stato detto che c'è un opzione da cliccare, un'icona a forma di paddone, ma non la trovo, va fatto per ogni singolo livello poi?

Grazie

Bello ... ma i livelli predefiniti sono quelli contenuti nei 100 Mario ??
Si è capito se è possibile ricercare i livelli degli amici ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I livelli predefiniti sono quelli dei 10 Mario, quelli dei 100 mario sono tutti fatti dagli utenti

Provate il mio "Olandese Volante", una combo Airship-Ghost House difficile, ma per niente impossibile

A988-0000-002C-2EF5

Tra tutti i livelli postati, mi sto confondendo e non so a quali ho giocato e quali no:rickds:

Ragazzi vi va di provare un mio livello e dirmi in cosa potrei migliorare e generalmente cosa ne pensiate? E' il mio primo livello serio e mi sono impegnato assai quindi mi piacerebbe molto sentire un vostro parere.

Si chiama Bowser's Last Stand e ho provato a fare un castello con ostacoli piuttosto vari ed un "boss finale".

Il codice è 3D3E-0000-0026-6B61

Grazie! :morris82:
T'ho dato una stellina, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho caricato online il primo livello realizzato in stile Super Mario World dal sottoscritto: si tratta di un'opera di cui sono veramente soddisfatto. È una nave volante, e l'ho realizzata coniugando alcune idee che mi frullavano per la testa già da prima di avere il gioco con altre che sono sorte in itinere, man mano che costruivo.Comprende addirittura una vera boss battle finale... Provare per credere!

Il nome è "Airship-sickness", e il codice per poterci giocare il seguente: 88D2-0000-0027-CF44

Vi lascio, come di consueto, anche il link al relativo post su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACXVHhnTHlQfA

Vi prego di farmi conoscere le vostre impressioni dopo averlo giocato, poiché si tratta del primo progetto un po' più "ambizioso" in cui mi lancio: ne ho in mente altri su cui punto molto, ed ora che ho sbloccato gran parte degli strumenti posso finalmente cominciare a sbizzarrirmi maggiormente e senza troppi vincoli.

Il livello non è dei più semplici ma non è neppure frustrante: sono certo che non vi annoierà. ^_^

Dopo Bowser sono rimasto bloccato perché l'ho ucciso quando era troppo basso e non sono riuscito a prendere la nuvoletta, a parte questo piccolo difetto è davvero un bel livello, m'è piaciuto molto, difatti l'ho rigiocato e superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq ho pubblicato altri 3 livelli:

Open Cavern: 9E9C-0000-0022-1E26 (Mio preferito)

1 STAR: 1183-0000-0021-9FE8

NOT IMPOSSIBLE: 9866-0000-0021-A33F (fatto da mio fratello, penso vadano corretti i lanciamartelli che rendono il gioco un po' randomico in un paio di zone, difficilotto ma superabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Ormai sono una macchina sforna livelli :game:

Bowser Jr. Revenge (6164-0000-002B-EB35)

L'idea del livello era quello di ricreare un infiltraggio da parte di mario per recuperare la Clown Kart rubata da Bowser Jr.

In questo livello ho inserito, come sempre, 3 funghi 1-up nascosti e una boss battle obbligatoria per uscire dal livello. Cosa ne pensate?

PS: Non volevo fare un livello troppo grande per evitare frustrazioni in caso di morte.

Ma come si sblocca altra roba, non ho quasi nulla, sono fermo ai Lekitù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque molti livelli degli utenti hanno il sapore della merd@, il brutto è che sono pure "popolari" LOL :rickds:

Come tolgo i commenti poi? Ieri mi è stato detto che c'è un opzione da cliccare, un'icona a forma di paddone, ma non la trovo, va fatto per ogni singolo livello poi?

Grazie
Up help pls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro