Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel livello.Ormai sono una macchina sforna livelli :game:Bowser Jr. Revenge (6164-0000-002B-EB35)
Più posti roba nel l'editor, più in fretta ti arriverà nuovo materiale.Up help pls
Quelli dove c'è la mappa e i goomba 8 bit che portano via Peach 8 bit ??I livelli predefiniti sono quelli dei 10 Mario, quelli dei 100 mario sono tutti fatti dagli utenti
Devo anche salvarlo il livello? Perché altrimenti metto blocchi a caso e poi resetto.Più posti roba nel l'editor, più in fretta ti arriverà nuovo materiale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non devi salvarlo..metti solo tanta robaDevo anche salvarlo il livello? Perché altrimenti metto blocchi a caso e poi resetto.
Quello c'è sia nei 10 che nei 100, ma nei 10 i livelli sono già nel gioco mentre nei 100 sono livelli creati dai giocatoriQuelli dove c'è la mappa e i goomba 8 bit che portano via Peach 8 bit ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDopo Bowser sono rimasto bloccato perché l'ho ucciso quando era troppo basso e non sono riuscito a prendere la nuvoletta, a parte questo piccolo difetto è davvero un bel livello, m'è piaciuto molto, difatti l'ho rigiocato e superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Un'altra idea molto intrigante! Non vedo l'ora di giocarlo!Ecco il livello di cui vi parlavo stanotte. Touch Nothing but the Lamp (8C92-0000-0028-D2AB)
La Grotta delle Meraviglie... una lampada magica... infiniti tesori... qualcosa andrà storto.