Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dopo mi metto pagina per pagina e mi gioco TUTTI i livelli da voi creati. Sarebbe più comodo però averli in formato di lista...

Ormai sono una macchina sforna livelli :game:Bowser Jr. Revenge (6164-0000-002B-EB35)
Bel livello.

Grande l'idea dei funghi 1up come monete stella. Complimenti anche per esser riuscito a creare una vera boss Battle, nonostante i limiti dell'editor.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' online un mio nuovo livello, si chiama "Poor Yoshi :(" (se lo giocate capirete perché)

ID: 935B-0000-002C-7AAD

I livelli predefiniti sono quelli dei 10 Mario, quelli dei 100 mario sono tutti fatti dagli utenti
Quelli dove c'è la mappa e i goomba 8 bit che portano via Peach 8 bit ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Più posti roba nel l'editor, più in fretta ti arriverà nuovo materiale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo anche salvarlo il livello? Perché altrimenti metto blocchi a caso e poi resetto.

Io comunque non sto abusando dello spam di oggetti perché voglio creare almeno un livello nuovo ogni volta che ottengo nuovi pezzi (poi è figo che mentre sto creando arrivano a sorpresa i nuovi pezzi)

Del resto una volta sbloccato il tema castello si hanno già sufficienti pezzi.. l'unico pezzo che avrei messo disponibile molto prima è il teletrasporto

Quelli dove c'è la mappa e i goomba 8 bit che portano via Peach 8 bit ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quello c'è sia nei 10 che nei 100, ma nei 10 i livelli sono già nel gioco mentre nei 100 sono livelli creati dai giocatori

quanto vi sto odiando leggendo questo topic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco il livello di cui vi parlavo stanotte.

Touch Nothing but the Lamp (8C92-0000-0028-D2AB)

La Grotta delle Meraviglie... una lampada magica... infiniti tesori... qualcosa andrà storto.

Dopo Bowser sono rimasto bloccato perché l'ho ucciso quando era troppo basso e non sono riuscito a prendere la nuvoletta, a parte questo piccolo difetto è davvero un bel livello, m'è piaciuto molto, difatti l'ho rigiocato e superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È un'eventualità che credevo di aver scongiurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Durante la fase di creazione/collaudo del livello mi era capitato di non poter prendere la nuvola poiché la piazzavo alla stessa altezza dei ponticelli sospesi, quindi se Bowser veniva sconfitto in prossimità di quelli non era effettivamente possibile salirvi sopra. Avevo così ovviato all'inconveniente proprio alzando la nuvola al di sopra di questi, poiché Bowser può muoversi solo in orizzontale senza salire o scendere; forse tu l'hai sconfitto a ridosso della nave da cui si scende subito prima della battaglia? Questa è una situazione che non mi si era mai presentata mentre testavo il livello, e che non avevo contemplato.

Tutti i miei livelli per chi volesse provarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mario-Trial N01 (49E6-0000-0015-19CF)

Mario Time N02 (2B59-0000-0016-9002)

Castle defense N03 (FBBE-0000-0017-DFD3)

Bomb valley N04 (FE7F-0000-001A-8F71)

The cave N05 (DCC2-0000-001F-D27A)

Ship in the sky N06 (1C96-0000-0027-0E7C)

Ultima modifica:
Condivido anche l'ultimo livello fatto in stile Super Mario Bros., per festeggiare i 30 anni del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"Pipe Cave"

ID: 8808-0000-002D-28E5

Il mio prossimo progetto è un po' lungo, quindi per un po' non credo che pubblicherò altro, ma preparatevi perché sarà qualcosa di molto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Visto anch'io il livello di michel ancel. Davvero molto carino!

E dà un senso alle monete e funghi 1-up, che in un gioco senza vite come questo (e in generale nei nuovi mario in cui il gameover è quasi impossibile) faticano ad averne

Ecco il livello di cui vi parlavo stanotte. Touch Nothing but the Lamp (8C92-0000-0028-D2AB)

La Grotta delle Meraviglie... una lampada magica... infiniti tesori... qualcosa andrà storto.
Un'altra idea molto intrigante! Non vedo l'ora di giocarlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro