Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io ho il problema dello sblocco. Giocato alcune ore, patc 1.01 , ma son fermo alle cose iniziali. Il camion mi ha detto che arriverà il livello marittimo. Ma non si vede nulla
Continua a spammare oggetti e prima o poi arriva tutto

Altri livelli

E52A 0000 002F A4AE

C9CE 0000 002C BEAD

6B90 0000 0017 1960

3D73 0000 0016 6523

blak sei tu SteDL che ha giocato alcuni dei miei livelli?
- - - Aggiornato - - -

In che senso "non funzionano"?

Non pensi sia bello giocarli o hai sbagliato a posizionare qualcosa?
Non funzionano perché li penso in un modo e mi vengono in un'altro, devo far pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Twitter user “NWPlayer123” has been data mining Super Mario Maker and has come across some interesting discoveries. Strangely, the game features art and images of beta elements in Splatoon. It seems as though the two titles run on similar builds, which is why Splatoon content was found within Super Mario Maker.
gJomizN.jpg

ma che caaa...?? :morris82:

comunque consiglio a tutti noi di aggiungere ai preferiti gli altri utenti del topic, in modo da poter giocare subito i loro livelli senza dover ogni volta venire qui, prendere il codice, scriverlo nel gioco ecc.

e a loro volta i creatori dei livelli possono vedersi giocati i propri livelli anche senza dover venire a postare il codice per ogni creazione che fanno

ora lo scrivo pure nel topic dedicato ai livelli, va

- - - Aggiornato - - -

Non funzionano perché li penso in un modo e mi vengono in un'altro, devo far pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho impiegato circa una decina di ore per far funzionare il mio ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è venuto affatto come avevo previsto all'inizio, e in più ogni singola parte l'ho dovuta modificare più volte affinché funzionasse; il bello però è che a furia di provare, cercare soluzioni, sperimentarle, vengono nuove idee magari del tutto inaspettate. È ciò che più di ogni altra cosa mi sta insegnando questo gioco.

Non demordere, insisti sempre, vedrai che a poco a poco le cose miglioreranno costantemente

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sbloccato SMB3

tumblr_inline_mlbxfqM41R1qz4rgp.gif

Sto facendo un livello sulle navi volanti, però li trovo troppo corti.

Aspettate a sbloccare tutto prima di dire che i livelli sono corti, ci sono tutti gli strumenti per renderli lunghi

blak sei tu SteDL che ha giocato alcuni dei miei livelli?
Sì, sono io (vedi firma).

Intanto, sono al lavoro su un altro livello.

Il decimo.

Quindi mi serviranno altre stelline per caricarne oltre questo primo "limite".

Il decimo.

Ti sono piaciuti i miei livelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aspettate a sbloccare tutto prima di dire che i livelli sono corti, ci sono tutti gli strumenti per renderli lunghi
Esatto.

A parte che il livello "base" mi sembra già abbastanza lungo.

Con il tempo l'editor sblocca

tubi e porte

e questi due ultimi strumenti possono essere molto d'aiuto per allungare l'esperienza.

Beh, puoi allontanare la bandiera. Una volta sbloccati i teletrasporti si può raddoppiare la lunghezza massima
Si ovvio la bandiera la metto sempre al massimo della distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speravo nei tubi di teletrasporto in effetti, quindi danno la possibilità di raddoppiare la lunghezza? Avevo paura che fossero utilizzabili solo in quello stesso range, non so se mi spiego.

E si può cambiare anche "ambientazione" si?

Ultima modifica da un moderatore:
Si ovvio la bandiera la metto sempre al massimo della distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speravo nei tubi di teletrasporto in effetti, quindi danno la possibilità di raddoppiare la lunghezza? Avevo paura che fossero utilizzabili solo in quello stesso range, non so se mi spiego.E si può cambiare anche "ambientazione" si?
Tranquillo, ti danno una seconda area a tua disposizione, e sì, puoi usare due ambientazioni differenti

Il decimo.

Visto che sei già a 10, se puoi mi levi una curiosità? Se cancelli uno dei livelli già caricati ne potrai caricare un altro al suo posto, giusto?

Tranquillo, ti danno una seconda area a tua disposizione, e sì, puoi usare due ambientazioni differenti
Molto bene, peccato per i checkpoint però, incomincia a pesare...

Altre 2 domande ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- cosa sono i codici sotto alle immagini nell'artbook?

- come si fa a decidere qualche personaggio viene fuori dal fungo "?" ?

Certo che mancano tanti oggetti per creare i livelli...tipo la rete dove arrampicarsi o l'enorme masso che cade dal soffitto...non è possibile aggiungere acqua...anche i nemici mi sembrano un pò pochini :(

Magari aggiungeranno roba con dlc a pagamento? :morris82:

Ultima modifica:
Perché non mettete in prima pagina la lista di tutti i livelli creati dalla nostra community?

Per semplificare un pò la ricerca per tutti gli utenti, come me, che vogliono giocare ai vostri capolavori.

E magari si potrebbe anche fare una votazione!!!

Altre 2 domande ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per decidere il personaggio premi sul funghetto con il punto interrogativo (c'è solo nello stile super mario bros) e scegli fra i personaggi che hai sbloccato facendo la sfida dei 1000 mario o con gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che sei già a 10, se puoi mi levi una curiosità? Se cancelli uno dei livelli già caricati ne potrai caricare un altro al suo posto, giusto?
Sì, si può.

Per la prima non ho provato, per la seconda basta che metti il fungo ? in un punto della mappa, lo tocchi e ti viene fuori l'elenco dei personaggi che hai sbloccato

- - - Aggiornato - - -

Perché non mettete in prima pagina la lista di tutti i livelli creati dalla nostra community?Per semplificare un pò la ricerca per tutti gli utenti, come me, che vogliono giocare ai vostri capolavori.

E magari si potrebbe anche fare una votazione!!!
E' stato aperto un topic apposito

beh, provali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li devi inserire all'interno del manuale elettronico

sono dei piccoli video che ti mostrano idee, proprio quelle che vedi nella relativa immagine dell'artbook, e te ne illustrano il funzionamento in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro