ma che caaa...?? :morris82:
comunque consiglio a tutti noi di aggiungere ai preferiti gli altri utenti del topic, in modo da poter giocare subito i loro livelli senza dover ogni volta venire qui, prendere il codice, scriverlo nel gioco ecc.
e a loro volta i creatori dei livelli possono vedersi giocati i propri livelli anche senza dover venire a postare il codice per ogni creazione che fanno
ora lo scrivo pure nel topic dedicato ai livelli, va
- - - Aggiornato - - -
Non funzionano perché li penso in un modo e mi vengono in un'altro, devo far pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho impiegato circa una decina di ore per far funzionare il mio ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è venuto affatto come avevo previsto all'inizio, e in più ogni singola parte l'ho dovuta modificare più volte affinché funzionasse; il bello però è che a furia di provare, cercare soluzioni, sperimentarle, vengono nuove idee magari del tutto inaspettate. È ciò che più di ogni altra cosa mi sta insegnando questo gioco.
Non demordere, insisti sempre, vedrai che a poco a poco le cose miglioreranno costantemente