Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti...a me piacciono quelli curati anche esteticamente...un pò in stile nintendo...non con la roba buttata a caso solo per rendere le cose difficili o frustrantiCi sono troppi livelli senza senso..tipo a difficile . Il senso del gioco è creare livelli con una logica, non mettere cose a caso
E' tipo il "mi piace" di Facebook.Ma le stelline che danno le persone a cosa servono? :morristend:
Più stelle hai più puoi postare livelli senza cancellarne :morris82:Ma le stelline che danno le persone a cosa servono? :morristend:
Non trovo info a riguardoE' tipo il "mi piace" di Facebook.Solo che più ne prendi, più medaglie ottieni, più livelli puoi pubblicare.
Ma non so quante stelle/medaglie servono per poter pubblicare più di 10 livelli, qualcuno lo sa?
Non li ho ancora provati tutti.Ti sono piaciuti i miei livelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la cosa assurda è che il livello viene postato nel miiverse ma non puoi andare direttamente dal miiverse al livello e devi copiare il codice ogni voltaPrimo livello di prova, Short And Sweet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Codice: 4B1A - 0000 - 0032 - 6DF5
Certo che alla Nintendo i codici devono proprio piacere, settordici numeri per un livello di *****, bah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va fatto per ogni singolo livello che uno fa? :sad2:Durante un livello se premi start esce il menu a lato e c'è in basso un settaggio per rimuovere i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Concordo.Ci sono troppi livelli senza senso..tipo a difficile . Il senso del gioco è creare livelli con una logica, non mettere cose a caso
Perché la gente li trova bellini da guardare, da giocatore francamente ne ho provato uno, ho riso, ma poi li salto a piedi pari, non hanno senso per me.Non capisco come sia possibile che nei primi posti dei livelli più apprezzati ci siano quei livelli in cui bisogna solo stare fermi o correre e si finiscono da soli...
quoto in pienoNon capisco come sia possibile che nei primi posti dei livelli più apprezzati ci siano quei livelli in cui bisogna solo stare fermi o correre e si finiscono da soli...
Personalmente, quando creo un livello, immagino il giocatore come una persona che non ha mai visto / giocato a Mario fin ad ora. Faccio in modo che possa apprendere tutto ciò che c'è da sapere (una meccanica gameplay, un nemico nuovo, le basi, ecc.) semplicemente avanzando nello scenario, introducendo novità prima in un ambiente non ostico, per poi "testare" le sue abilità in modo più severo.Ci sono troppi livelli senza senso..tipo a difficile . Il senso del gioco è creare livelli con una logica, non mettere cose a caso
Sono simpatici "esercizi di stile", ma hanno un po' rotto, sinceramente.quoto in pieno
No va settato una sola volta mentre affronti un livello...se un giocatore lo ha abilitato i commenti che lasciano nel tuo livello non puoi disabilitarli...Ma va fatto per ogni singolo livello che uno fa? :sad2:
Concordo.
Perché la gente li trova bellini da guardare, da giocatore francamente ne ho provato uno, ho riso, ma poi li salto a piedi pari, non hanno senso per me.