Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma se io cancello un livello votato e commentato, le stelle totali rimangono invariate o mi vengono rimosse?

qualcuno mi aiuta?
Immagino che quel livello sia stato cancellato, credo da chi l'ha caricato

Ma se io cancello un livello votato e commentato, le stelle totali rimangono invariate o mi vengono rimosse?
Secondo me restano invariate, ma non sono sicurissimo

O meglio, ne sono praticamente certo, però non ho la riprova empirica

Ultima modifica da un moderatore:
575B-0000-0042-BC3F

1-2 The Endless Cave (nome originalissimo eh)

Le stelle restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si mettono i box di dialogo? Non trovo l'icona.

per sbloccare più roba per l'editor come si fa? semplicemente giocando le sfide?
Basta spammare roba nell'editor...quando sblocchi oggetti nuovi assicurati di mettere anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Arrivato a 150 stelle. Ora posso caricare 30 livelli.

Se le stelle necessarie raddoppiano ogni volta, la prossima medaglia la sbloccherò a 350 stelline.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 medaglie :hype:

Adesso finisco un altro livello e poi gioco TUTTI i vostri che avete messo in sottosezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma come aumento di stelle?

Ragazzi mi è venuta una piccola (e credo bella) idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Metterò tutti coloro che hanno il topic nella sezione MM nei preferiti in game, in modo da poter giocare tutti i vostri livelli senza aver bisogno di mettere 3 miliardi di codici (qui blame su Nintendo che non mette buoni metodi di ricerca :bah!: ). Così piano piano recupero i vostri livelli, li gioco tutti e vi metto le stelle in caso (ma penso proprio di si). Peace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: se vi va possiamo tutti fare così e giocare reciprocamente i livelli di tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho 38 Stellette...ma posso creare solo 10 livelli
Devi arrivare a 50 per poterne pubblicare 20

Arrivato a 150 stelle. Ora posso caricare 30 livelli.
Se le stelle necessarie raddoppiano ogni volta, la prossima medaglia la sbloccherò a 350 stelline.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me aumentano di 50 in 50, e dunque la prossima medaglia sarà a 300 stelle (per avere una centinaia tonda tonda e non questo 50 )

ma come metto i codici dei livelli?

fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro