G
Guest
Ma se io cancello un livello votato e commentato, le stelle totali rimangono invariate o mi vengono rimosse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che quel livello sia stato cancellato, credo da chi l'ha caricatoqualcuno mi aiuta?
Secondo me restano invariate, ma non sono sicurissimoMa se io cancello un livello votato e commentato, le stelle totali rimangono invariate o mi vengono rimosse?
Penso che le stelle non vengano rimosse in quel caso...O almeno lo spero :morris82:Ma se io cancello un livello votato e commentato, le stelle totali rimangono invariate o mi vengono rimosse?
stasera riprovo, speriamoÈ capitato a me, ma dopo aver riavviato il gioco è scomparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, mi succedeva con tutti i livelliImmagino che quel livello sia stato cancellato, credo da chi l'ha caricato
Le stelle restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se io cancello un livello votato e commentato, le stelle totali rimangono invariate o mi vengono rimosse?
Basta spammare roba nell'editor...quando sblocchi oggetti nuovi assicurati di mettere anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngper sbloccare più roba per l'editor come si fa? semplicemente giocando le sfide?
Te le devono dare gli altri se i tuoi livelli piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma come aumento di stelle?
Io ho 38 Stellette...ma posso creare solo 10 livelliTe le devono dare gli altri se i tuoi livelli piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi arrivare a 50 per poterne caricare di più (20)Io ho 38 Stellette...ma posso creare solo 10 livelli
Devi arrivare a 50 per poterne pubblicare 20Io ho 38 Stellette...ma posso creare solo 10 livelli
Secondo me aumentano di 50 in 50, e dunque la prossima medaglia sarà a 300 stelle (per avere una centinaia tonda tonda e non questo 50 )Arrivato a 150 stelle. Ora posso caricare 30 livelli.
Se le stelle necessarie raddoppiano ogni volta, la prossima medaglia la sbloccherò a 350 stelline.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma cosa diav-