Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dal lato opposto però ci sono quei livelli impossibili fatti tanto per buttando dentro di tutto e uccidendo il game design :rickds:

Avviene automaticamente. Quando, giocando, premi il pulsante P TUTTI i blocchi (quelli che si distruggono) diventano monetine e viceversa.

Che è NWC? E cosa sblocca?

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;-QQC3trg9CQ]

Grazie grazie

NWC= Nintendo World Championship, sono i livelli che hanno usato per i tornei nel Per E3, si sbloccano una volta sbloccato l'editor nella sua interezza.

Li trovate bel Memobot e poi premete select sul Game Padre.

NWC= Nintendo World Championship, sono i livelli che hanno usato per i tornei nel Per E3, si sbloccano una volta sbloccato l'editor nella sua interezza.Li trovate bel Memobot e poi premete select sul Game Padre.
Grazie, per "sbloccare tutto" intendi fino ai suoni? Mi è arrivato il messaggio in cui dice che ho effettivamente sbloccato tutto.

E facendo quei livelli cosa ottengo?

NWC= Nintendo World Championship, sono i livelli che hanno usato per i tornei nel Per E3, si sbloccano una volta sbloccato l'editor nella sua interezza.Li trovate bel Memobot e poi premete select sul Game Padre.
A me li ha sbloccati finendo tutti i livelli dimostrativi dei 10 Mario.

Grazie, per "sbloccare tutto" intendi fino ai suoni? Mi è arrivato il messaggio in cui dice che ho effettivamente sbloccato tutto.
E facendo quei livelli cosa ottengo?

Una versione alternativa del Super Fungo utilizzabile solo nello stile Super Mario Bros. che da a Mario una grottesca forma longilinea

Ultima modifica:

Una versione alternativa del Super Fungo utilizzabile solo nello stile Super Mario Bros. che da a Mario una grottesca forma longilinea

L'avevo visto in un livello dove, magicamente, ad un tentativo casuale prese il posto del fungo normale.

Devo ancora capire chi ha partorito quell'incubo, a me mette angoscia :rickds:

Ma che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Va a finire che non lo farò proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, ricordavo male, si sbloccano come dici tu.

[video=youtube;-QQC3trg9CQ]
Ecco, questa non ci voleva proprio.

Sapete cosa significa? Semplice, che da ora online sarà pieno di livelli "impossible" che faranno leva sul glitch (come quello mostrato nel video), poi Nintendo risolverà (giustamente) il problema patchandolo, e i livelli - a meno che non si metta a cancellarli uno ad uno, il che non vedo come sarebbe possibile - resteranno divenendo davvero impossibili da superare.

E poi ce li ritroveremo nella modalità 100 Mario. Che OK, potranno essere "skippati", ma ci faranno comunque perdere vite inutilmente.

Io quel video non lo guardo, non voglio poi rischiare di finire per usarlo se mai mi capitasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello fare la sfida dei 100 Mario e beccarsi 5 auto-livelli su 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Cioè fatemi capire n'attimo, è passata più di una settimana e la maggior parte dei livelli nella classifica stelle settimanale sono ancora quelli vecchi?

Cioè quelli di Nintendo non hanno fatto il modo che dopo una settimana la classifica si resettasse per dare spazio ai nuovi livelli?

Effettivamente mi sembrava troppo bello avere un servizio online decente da Nintendo. :rickds:

Mi sa che le schifezze di Niramou ce le porteremo dietro per sempre.

Ultima modifica:
Cioè fatemi capire n'attimo, è passata più di una settimana e la maggior parte dei livelli nella classifica stelle settimanale sono ancora quelli vecchi?
Cioè quelli di Nintendo non hanno fatto il modo che dopo una settimana la classifica si resettasse per dare spazio ai nuovi livelli?

Effettivamente mi sembrava troppo bello avere un servizio online decente da Nintendo. :rickds:

Mi sa che le schifezze di Niramou ce le porteremo dietro per sempre.
Ci sono 3 criteri di ricerca combinabili:

-Area

-Periodo

-Difficoltà

Però l'unico modificabile al momento è la difficoltà :sad2:

Confido che in futuro la cosa cambierà, visto che le opzioni sono già predisposte.

Quoto il parere sull' "architetto" niramou

Ah però rettifico: le opzioni non sono modificabili nella selezione "Livelli popolari"; se invece metti "Classifica stelle" (che cambia? Boh) ti fa scegliere fra "settimanale" (predefinito) e "di sempre", e puoi cambiare pure l'area di ricerca fra "tutto il mondo" (predefinito) e "regionale" (cioè Europa (o PAL, quindi anche Australia?))

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per postarlo pure io, mamma mia che cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo lo proverò mai, è snervante anche solo a guardarlo.
Ma è snervante soprattutto capire COME giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tizio ha detto di aver messo un'ora solo per imparare a farlo, un'ora!

Io che sono a digiuno da mario 2d da secoli probabilmente mi sarei arreso senza capire come completarlo

Certi giocatori sono stati partoriti da satana

Eeeeeeeeeeeeesatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti i livelli migliori li ho giocati scambiando codici qui nella sottosezione, cercando in-game arriva la solita merd@ di Niramou (che ha pure 2000 stelle nei livelli non-automatici, che fanno ancora più cagare di quelli automatici), roba con gli amiibo da "scoprire" e, in generale, livelli con roba messa a caso.

Devo dare una sistematina ai miei livelli, alcuni amici miei dicono che son troppo ostici, eppure io riesco a farli senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è snervante soprattutto capire COME giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Il tizio ha detto di aver messo un'ora solo per imparare a farlo, un'ora!

Io che sono a digiuno da mario 2d da secoli probabilmente mi sarei arreso senza capire come completarlo
Sarebbe stato lo stesso per me che ho giocato tutti i Mario 2D, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente non sarei andato oltre il primo burrone :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro