- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
Valli a capireMa perché?
L'anno scorso non mi sembrava ci fosse e di titoli ce ne sono in uscita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valli a capireMa perché?
L'anno scorso non mi sembrava ci fosse e di titoli ce ne sono in uscita![]()
E' possibile effettuare qualsiasi mossa anche senza sensori comunqueIniziato oggi, sono ancora nelle fasi iniziali (non ho ancora attivato l'astronave cappello per intenderci) e mi sta piacendo molto. Prendere il controllo dei nemici è veramente divertenteSu Switch Lite sto notando qualche problema con i sensori di movimento per eseguire alcune mosse, niente di trascendentale ma per alcune devo fare 3/4 tentativi prima di far prendere il comando, devo ingegnarmi in qualche modo. Pensare che domani mattina sarò sul treno direzione ufficio a giocare mi riempie di gioia. Svegliarsi presto non sarà più una tortura
![]()
Per lancio rotante, lancio in alto e lancio in basso la guida mi dice solo che devo muovere i joy-con e non mi dà altre opzioniE' possibile effettuare qualsiasi mossa anche senza sensori comunque![]()
Non mi ricordo come si fa, ma possono essere ignoratiPer lancio rotante, lancio in alto e lancio in basso la guida mi dice solo che devo muovere i joy-con e non mi dà altre opzioni![]()
Il lancio rotante puoi farlo tranquillamente girando l'analogico di movimento a 360 gradiPer lancio rotante, lancio in alto e lancio in basso la guida mi dice solo che devo muovere i joy-con e non mi dà altre opzioni![]()
Pensa che ci sono titoli pure migliori :polmo:Secondo giorno da Nintendaro, sono arrivato al secondo regno dopo aver girato per bene il Regno delle Cascate ma ancora mi manca qualche Luna. Che dire, se tutti i giochi della grande N sono di questo livello (escluso Pokemon ovviamente, maledetta Game Freak) penso di aver fatto l'acquisto migliore di sempre![]()
Va avanti e capirai perché è impossibile che tutti i giochi Nintendo siano cosìSecondo giorno da Nintendaro, sono arrivato al secondo regno dopo aver girato per bene il Regno delle Cascate ma ancora mi manca qualche Luna. Che dire, se tutti i giochi della grande N sono di questo livello (escluso Pokemon ovviamente, maledetta Game Freak) penso di aver fatto l'acquisto migliore di sempre![]()
Ho visto un paio di video e mi attizza parecchioVa avanti e capirai perché è impossibile che tutti i giochi Nintendo siano così
Attento a luigi's mansion che in quanto a varietà e idee sembra avere molte cose in comune con odissey![]()
Appena finito il Regno della City. A livello stilistico quello che mi è piaciuto meno di tutti ma la sequenza finale con la canzone in sottofondo è meravigliosa
Comunque giocone, sto sfruttando ogni secondo libero che ho per andare avanti. Soddisfattissimo di Switch Lite e di Mario![]()
New Donk City è stupenda imho, il mio Regno preferito indubbiamente![]()
La musica del villaggio mette tantissima allegria... e gli ibernesi poirenduz ha detto:Arrivato a Ibernia. Colonna sonora meravigliosa![]()
Datemi il peluche di quei meravigliosi essere paffutelli e pacioccosi :caffry:La musica del villaggio mette tantissima allegria... e gli ibernesi poi![]()
Un po tutte le musiche del gioco sono di un'allegria contagiosaLa musica del villaggio mette tantissima allegria... e gli ibernesi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/geddoe.gif