Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Iniziato oggi, sono ancora nelle fasi iniziali (non ho ancora attivato l'astronave cappello per intenderci) e mi sta piacendo molto. Prendere il controllo dei nemici è veramente divertente :asd:  Su Switch Lite sto notando qualche problema con i sensori di movimento per eseguire alcune mosse, niente di trascendentale ma per alcune devo fare 3/4 tentativi prima di far prendere il comando, devo ingegnarmi in qualche modo. Pensare che domani mattina sarò sul treno direzione ufficio a giocare mi riempie di gioia. Svegliarsi presto non sarà più una tortura :bruniii:

Iniziato oggi, sono ancora nelle fasi iniziali (non ho ancora attivato l'astronave cappello per intenderci) e mi sta piacendo molto. Prendere il controllo dei nemici è veramente divertente :asd:  Su Switch Lite sto notando qualche problema con i sensori di movimento per eseguire alcune mosse, niente di trascendentale ma per alcune devo fare 3/4 tentativi prima di far prendere il comando, devo ingegnarmi in qualche modo. Pensare che domani mattina sarò sul treno direzione ufficio a giocare mi riempie di gioia. Svegliarsi presto non sarà più una tortura :bruniii:
E' possibile effettuare qualsiasi mossa anche senza sensori comunque :sisi:

Per lancio rotante, lancio in alto e lancio in basso la guida mi dice solo che devo muovere i joy-con e non mi dà altre opzioni :hmm:
Non mi ricordo come si fa, ma possono essere ignorati :ahsisi:  

Per lancio rotante, lancio in alto e lancio in basso la guida mi dice solo che devo muovere i joy-con e non mi dà altre opzioni :hmm:
Il lancio rotante puoi farlo tranquillamente girando l'analogico di movimento a 360 gradi ;)

Quelli in basso è prosschè inutile, mente quello in alto sarà utile giusto un paio di volte ed alla fine si risolve comunque lanciando il cappello con y e poi dando un colpetto con la console

Secondo giorno da Nintendaro, sono arrivato al secondo regno dopo aver girato per bene il Regno delle Cascate ma ancora mi manca qualche Luna. Che dire, se tutti i giochi della grande N sono di questo livello (escluso Pokemon ovviamente, maledetta Game Freak) penso di aver fatto l'acquisto migliore di sempre :asd:  le sezioni 2D con la grafica 8 bit sono geniali :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo giorno da Nintendaro, sono arrivato al secondo regno dopo aver girato per bene il Regno delle Cascate ma ancora mi manca qualche Luna. Che dire, se tutti i giochi della grande N sono di questo livello (escluso Pokemon ovviamente, maledetta Game Freak) penso di aver fatto l'acquisto migliore di sempre :asd:
Pensa che ci sono titoli pure migliori :polmo:

Poi va molto a gusti ed Odyssey resta comunque un titolone :unsisi:

Secondo giorno da Nintendaro, sono arrivato al secondo regno dopo aver girato per bene il Regno delle Cascate ma ancora mi manca qualche Luna. Che dire, se tutti i giochi della grande N sono di questo livello (escluso Pokemon ovviamente, maledetta Game Freak) penso di aver fatto l'acquisto migliore di sempre :asd:
Va avanti e capirai perché è impossibile che tutti i giochi Nintendo siano così :rickds:

Attento a luigi's mansion che in quanto a varietà e idee sembra avere molte cose in comune con odissey :ahsisi:

Va avanti e capirai perché è impossibile che tutti i giochi Nintendo siano così :rickds:

Attento a luigi's mansion che in quanto a varietà e idee sembra avere molte cose in comune con odissey :ahsisi:
Ho visto un paio di video e mi attizza parecchio :ahsisi:

Appena finito il Regno della City. A livello stilistico quello che mi è piaciuto meno di tutti ma la sequenza finale con la canzone in sottofondo è meravigliosa :bruniii:

Comunque giocone, sto sfruttando ogni secondo libero che ho per andare avanti. Soddisfattissimo di Switch Lite e di Mario :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito il Regno della City. A livello stilistico quello che mi è piaciuto meno di tutti ma la sequenza finale con la canzone in sottofondo è meravigliosa :bruniii:

Comunque giocone, sto sfruttando ogni secondo libero che ho per andare avanti. Soddisfattissimo di Switch Lite e di Mario :ahsisi:

New Donk City è stupenda imho, il mio Regno preferito indubbiamente :sisi:

New Donk City è stupenda imho, il mio Regno preferito indubbiamente :sisi:

No ma come livello è bellissimo però lo stile pseudo realistico associato a Mario non mi piace per niente :asd:

Arrivato a Ibernia. Colonna sonora meravigliosa :bruniii:

La musica del villaggio mette tantissima allegria... e gli ibernesi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/geddoe.gif
Un po tutte le musiche del gioco sono di un'allegria contagiosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro