Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Fece lo stesso effetto pure a me infatti comprai la guida ufficiale e mi sono divertito senza l'ansia di non sapere che fare/dove andare ecc. Se soffri anche tu di spaesamento te la consiglio, a me non ha assolutamente rovinato l'esperienza, anzi, senza guida ci avrei giocato molto meno conoscendomi.
Vabbè per ora me lo gioco così, non voglio stare a dannarmi troppo per trovare ogni cosa
Però per quanto mi sta piacendo potrei prendermela comunque, anche solo per collezionismo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Fece lo stesso effetto pure a me infatti comprai la guida ufficiale e mi sono divertito senza l'ansia di non sapere che fare/dove andare ecc. Se soffri anche tu di spaesamento te la consiglio, a me non ha assolutamente rovinato l'esperienza, anzi, senza guida ci avrei giocato molto meno conoscendomi.
Anche senza usare la guida, basta pagare toad o parlare con il pappagallo in ogni livello :unsisi:

Per caso più avanti si sblocca qualche abilità per saltare in verticale ancora più in alto? Volevo cercare di prendere più roba possibile nel deserto prima di passare avanti, però certe cose sembrano troppo lontane per arrivarci ora

Per caso più avanti si sblocca qualche abilità per saltare in verticale ancora più in alto? Volevo cercare di prendere più roba possibile nel deserto prima di passare avanti, però certe cose sembrano troppo lontane per arrivarci ora

Nope, tutto il moveset è disponibile da subito, sta a te trovare i modi per sfruttarlo per salire il più alto possibile :D

i mondi però mano a mano che prosegui si espandono però

Nope, tutto il moveset è disponibile da subito, sta a te trovare i modi per sfruttarlo per salire il più alto possibile
i mondi però mano a mano che prosegui si espandono però
Interessante, avevo visto dei video di dunkey che faceva certe acrobazie e pensavo fossero abilità da sbloccare e invece c'è solo da "imparare"

Interessante, avevo visto dei video di dunkey che faceva certe acrobazie e pensavo fossero abilità da sbloccare e invece c'è solo da "imparare"

Il salto ripetuto sul cappello per arrivare più lontano in volo ci ho messo un bel po' ad impararlo io :asd:

Di base salto + lancio + tuffo in volo (con Zl mi pare) e rimbalzo su cappello + secondo lancio + tuffo vi aprirà molte porte  :asd:

E ha anche delle varianti (partemdo con un salto lungo per coprire distanze maggiori, combinandola al salto su muro per le altezze ecc)

Il salto ripetuto sul cappello per arrivare più lontano in volo ci ho messo un bel po' ad impararlo io
Di base salto + lancio + tuffo in volo (con Zl mi pare) e rimbalzo su cappello + secondo lancio + tuffo vi aprirà molte porte 

E ha anche delle varianti (partemdo con un salto lungo per coprire distanze maggiori, combinandola al salto su muro per le altezze ecc)
Ecco parlavo proprio di questo, devo fare tanta pratica perché per ora mi viene una volta su 10

Preso. Finalmente posso giocarmelo :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco parlavo proprio di questo, devo fare tanta pratica perché per ora mi viene una volta su 10

Sì inizialmente è un parto. Per arrivare sull'altura del primo mondo non mi ricordo neanche quanti tentativi ho fatto :asd:

Dopo un pò di pratica verrà naturalissimo e 'vedrai' passaggi che prima semplicemente non avresti considerato (anche per attraversare più rapidamente certe parti di mappa o ostacoli), ad esempio nel mondo del lago dal punto di inizio quella parete sulla sinistra è tranquillamente oltrepassabile con questo metodo (e ci sono mille altri esempi).

Tecnica che poi tornerà utile anche per un certo tipo di contenuto dopo il finale (non voglio anticipare cosa sia)

ho la morosa completamente drogata di Odyssey :asd:   

sta puntando alle 999 lune. è a quasi 800 ormai :asd:   la sera io mi piazzo sul divano a picchiare i giapponesi in Yakuza, e lei di fianco a tirare madonne per le lune :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

sta puntando alle 999 lune. è a quasi 800 ormai :asd:   la sera io mi piazzo sul divano a picchiare i giapponesi in Yakuza, e lei di fianco a tirare madonne per le lune :rickds:
:sard:

Le lune totali sono 880 mi pare, per arrivare a 999 deve comprarle nei negozi 

:sard:

Le lune totali sono 880 mi pare, per arrivare a 999 deve comprarle nei negozi 

è anche quello che sta facendo :asd:   

sta passando proprio in rassegna continua i livelli per fare tutto il fattibile

tanta, tanta stima. :hail:

io entrai in fissa con la caccia al palloncino, ci perdevo le ore. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro