U
Utente cancellato 118541
Completato ieri sera! Un gioco meraviglioso, nonchè il mio primo Mario in 3D, ho giocato 3D Land su 3DS ma lì non sentivo troppo l'aspetto 3D, nel senso che sembravano livelli 2D con un minimo di movimento in più. Divertentissimo e con tantissime situazioni differenti. A quanto pare sembra abbia scalfito solo la punta dell'iceberg, perchè nel post game c'è tantissimo da fare. Finalmente risolto anche il mistero degli strani cubi!^^ Ho sbloccato anche una versione alternativa del livello finale ma ora sto esplorando un pò il "livello speciale", in attesa di andare dall'amata principessa. Penso che lo giocherò ancora un pò, sono troppo curioso di scoprire le tantissime lune ancora da raccogliere. Inoltre, mi mancano ancora diverse trasformazioni e vorrei cercare di completarle.
Raga, in ogni livello ora c'è Luigi, che mi propone il gioco del palloncino. Mi chiede però di connettermi alla rete ma io non ho l'abbonamento per l'online. Volevo sapere: quel minigioco rilascia delle lune? Spero di no, altrimenti non saprei proprio come ottenerle.