Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In 34 anni, non ho mai avuto console e giochi Nintendo, quindi mai giocato a nulla del mondo nitendo, la mia prima console è stata il sega mega drive e poi tutte le play e pc
Sicuramente Odissey è il modo migliore per iniziare, finora il mio preferito in assoluto su Switch nonché, probabilmente, l'unico gioco della mia vita che ho finito al 100% ma per il semplice fatto che è nei dettagli e nelle sfide da "completionist" che esce fuori il meglio del meglio... tanto che quando ho finito la storia non dico di essere stato deluso ma consideravo Galaxy e Galaxy 2 superiori...dopo ho cambiato idea
Buon divertimento
Poi se non ti secca provare i retrogame con il NSO + pacchetto aggiuntivo hai l'imbarazzo della scelta
Sicuramente Odissey è il modo migliore per iniziare, finora il mio preferito in assoluto su Switch nonché, probabilmente, l'unico gioco della mia vita che ho finito al 100% ma per il semplice fatto che è nei dettagli e nelle sfide da "completionist" che esce fuori il meglio del meglio... tanto che quando ho finito la storia non dico di essere stato deluso ma consideravo Galaxy e Galaxy 2 superiori...dopo ho cambiato idea
Buon divertimento
Poi se non ti secca provare i retrogame con il NSO + pacchetto aggiuntivo hai l'imbarazzo della scelta
Approfitto del topic visibile per postare il mio feedback.
Ieri l'ho finito, al termine della partita avevo circa 250 lune.
Premio tanto la varietà dei mondi e delle soluzioni di gameplay, devo dire che ad ogni cambio di setting avevo voglia di scoprire cosa avrei trovato, quale sarebbe stato il tema della mappa e la particolarità del Regno, quali sarebbero state le peculiarità delle Cap-ture. Anche la parte finale del gioco l'ho trovata bella...è affascinante vedere come ogni Regno abbia le sue piccole regole di design e che il giocatore debba imparare qualcosa in ogni mappa.
Finito il gioco ero indeciso se passare ad altro o buttarmi nel post-game, ma devo dire la verità, sono andato avanti rimandandolo a chi sa quando...col tempo ho scoperto che i platform non sono più nelle mie corde, e anche in un gioco come questo mi posso ritrovare a bestemmiare in qualche Atletic-Tac particolarmente esigente, quindi mi serve una pausa
Del resto rimandai il post game anche dello stesso Mario Galaxy.
Poi devo dire la verità, a la ricerca di lune dopo un po' diventa estenuante, per ogni mappa ne sarebbero bastate non dico la metà, ma un bel 30% in meno sì. Pure tutti gli oggetti che ci sono da comprare a fine gioco...ho paura di sapere quante monete ci vorranno
Finendo il gioco avevo sbloccato uno dei mondi segreti da endgame, ma l'ho provato eh...
la boss rush con la gravità lunare mi ha triggerato assai
ci riproverò in un futuro in cui non ho Zelda Totk ad attendermi
Ps ma come sono recepiti generalmente i Broodals? Io li ho trovati abbastanza anonimi onestamente. Sarebbero stati molto meglio i Koopalings, anche se mi rendo conto che sono diventati un po' ripetitivi, quindi capisco il desiderio di portare qualcosa di nuovo e originale (anche se in teoria questi ultimi non sono mai stati in un Mario 3d, o sbaglio?)
Però almeno Bowser Jr ci sarebbe stato.
Iniziato pure io finalmente (dopo RPG avevo bisogno di qualcosa di bello). Per ora é veramente meraviglioso. Lo sto apprezzando molto più di galaxy (che giocai ai tempi sulla Wii ma lo dimenticai dopo due giorni che l'avevo finito). Vediamo andando avanti come procede ma per ora mi sta divertendo molto.
Iniziato pure io finalmente (dopo RPG avevo bisogno di qualcosa di bello). Per ora é veramente meraviglioso. Lo sto apprezzando molto più di galaxy (che giocai ai tempi sulla Wii ma lo dimenticai dopo due giorni che l'avevo finito). Vediamo andando avanti come procede ma per ora mi sta divertendo molto.
Ma non è un mostro.. è semplicemente la verità
Galaxy ha un miliardo di livelli lineari che sul momento ti sorprendono ma poi dimentichi. Odissey essendo più esplorabile ti lascia assimilare meglio tutti i mondi, come 64 e sunshine
Ragazzi la vodka, la grappa, il limoncello... insomma gli alcolici alle 11 del mattino non è sinonimo di vita sana ed equilibrata, fermatevi ora che siete ancora in tempo.
Ma non è un mostro.. è semplicemente la verità
Galaxy ha un miliardo di livelli lineari che sul momento ti sorprendono ma poi dimentichi. Odissey essendo più esplorabile ti lascia assimilare meglio tutti i mondi, come 64 e sunshine
Ragazzi la vodka, la grappa, il limoncello... insomma gli alcolici alle 11 del mattino non è sinonimo di vita sana ed equilibrata, fermatevi ora che siete ancora in tempo.
Stiamo parlando di giochi eccezionali, per me galaxy > odyssey ma sarebbe come dire "the wall meglio di the dark side of the moon" o il contrario. Cioè va bene comunque, è una battaglia tra giganti e non ci sarebbe alcun sconfitto