atleticoarmans
Signore
- Iscritto dal
- 15 Ott 2009
- Messaggi
- 3,461
- Reazioni
- 156
Offline
Super mario si finisce sempre da solo. Non c'è sfida. Semi cit 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sunshine è megliomai quanto odyssey
I pareri sono una cosa, le minchiate un’altra.Ragazzi dovete imparare qualcosa nella gestione dei pareri altrui![]()
dire che A MIO PARERE è sopravvalutato?I pareri sono una cosa, le minchiate un’altra.
Parere mio, eh.
capolavoroe poi c'è Sunshine![]()
dai no questo non è veromai quanto odyssey
Come almeno 700 Lune di Odyssey.Galaxy ha un miliardo di livelli lineari che sul momento ti sorprendono ma poi dimentichi.
Non riesco ad essere d'accordo, nemmeno sforzandomi purtroppo.Come almeno 700 Lune di Odyssey.
Non sono del tutto d'accordo. Questa cosa posso capirla in parte con i Mario 2D, i cui livelli sono tanti e molte volte difficile ricordarne tutti o molti, essendo magari inun senso usa e getta volendo, seppur essere sempre giochi della Madonna, ma in Galaxy no, la quasi totalità dei mondi (visto che di fatto ci torni in molti mondi più volte) te li ricordi, e non puoi scordarti cose come il mondo ape, la Galassia Balocco, il mondo con la casa infestata e via cosi. Sono studiati in maniera abbastanza unica e diversi tra loro, e assolutamente non usa e getta come magari vuoi intendere tu.
Anch'io come te, non possono essere assolutamente d'accordo, perché appunto te ne ho citati un paio, e potrei citarne altri, e avrei quindi citato tutto il gioco in se. Come ho detto, molte volte anche in Galaxy torni più volte in un livello, portandoti ad esplorarlo seppur modificato, e vista come craftati bene, del tutto difficile da dimentivare.Non riesco ad essere d'accordo, nemmeno sforzandomi purtroppo.
Sinceramente oltre alcuni livelli "iconici" non ti resta nulla in testa tranne la sensazione di aver trascorso una bella esperienza.
In odissey (e nei Mario sandbox in generale) i mondi li fai tuoi perché devi esplorarli centimetro per centimetro per trovare i vari collezionabili, devi imparare a conoscere il mondo di gioco per completarlo.
In Mario galaxy, come anche gli altri Mario lineari, i livelli scorrono velocemente quindi per forza di cose se non ti fai più run non riesci a ricordare i mondi (in più ce ne sono alcuni che vedi una volta per 1 stella e poi li saluti).
Galaxy 2 peggio di peggio.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk