Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Le lune totali sono poco meno dei semi Korogu di Zelda, quindi ce ne sono centinaia da raccogliere.

Per finire il gioco no so quante ne servano.

Un paio d’ore, forse anche meno. :asd:
Come faceva a sapere la direzione da percorrere? Basandosi sui video pre-uscita?
Dalla demo si direbbe che è indicato sulla mappa, quella a forma di depliant.

Comunque, per avere un'idea, supponendo 600 lune (è una stima verso il basso, poco meno di 900 lo prenderei con le pinze), per una longevità di 20 ore bisognerebbe raccogliere 30 lune per ora di gioco, cioè una ogni 2 minuti, è qualcosa di poco realistico anche considerando le "fetch moons" piazzate sotto il naso. Per il 100% mi aspetto 30-40 ore minimo.

* 50/100

Comunque il tizio parrebbe che l'abbia finito con

appena 170-180 lune :asd:
Beh, in tal caso è stato chiaramente rushato per vedere la fine.

Vi avevo detto che avevo una sorpresa e che l'avrei pubblicata oggi... bene, godetevi questo mash-up di Zelda con Jump Up Super Star per alimentare ancora un po' l'Hype :gab:

Sto video comunque dimostra come BotW è il *** dei VG, quante cavolo di cose si possono fare in quel titolo?

Beh, in tal caso è stato chiaramente rushato per vedere la fine.
Ah tra l'altro il contatore delle lune potrebbe essere falsato da quelle multiple ottenute dai boss. Cioè segna che ne hai presa una come missione singola ma ne aggiunge 3. Quindi ne avrebbe prese ancora meno :morristend:

Oddio fantastico :rickds::rickds:Saranno giorni folli :asd:
Io e youtube aperto con i video suggeriti:

tumblr_myhnnfobq61r2enteo4_r1_250.gif

No va beh (spoiler GROSSISSIMO)
nel Mushroom Kingdom le Power Moon hanno la forma delle stelle di Super Mario 64 ma soprattutto

quando le raccogli fanno lo stesso effetto sonoro di Super Mario 64

ASSURDOOOOOOOOOOOO :phraengo:

Se a qualcuno può interessare, per ora i regni confermati sono in totale
15
Non ce la posso fare :ivan:

Io e youtube aperto con i video suggeriti:
tumblr_myhnnfobq61r2enteo4_r1_250.gif

Non ce la posso fare :ivan:
Per fortuna ci sono io a rovinare l'hype e far tornare più umane le aspettative :ryo:

Due regni

sono tarocchi :ryo:

Però c'è la possibilità di un'altra location :morristend:

Per fortuna ci sono io a rovinare l'hype e far tornare più umane le aspettative :ryo:

Due regni

In che senso?! :bruniii:

Dimmi una cosa, la roba leakata dalla mappa qualche settimana fa riguardo quell'isola è vera?

Ecco comunque le review di Famitsu

Reviewer 1 – 10
In addition to the usual fun factor of Mario, the reviewer felt that the new hat actions and capture abilities are fresh. He was getting well used to the two-handed controls that make good use of the Joy-Con’s gyro feature. Also noted in the review, each stage is full of discoveries and surprises. The world with its realistic touch, which is unlike anything before, had quite an impact on the person playing the game, and feels this will make you want to continue your journey to new locations.

Reviewer 2 – 10

The second reviewer noted how the levels are created in such a way that makes them very worth exploring, so it’s great to see them full of discoveries and surprises. The various gimmicks ensure that players won’t be bored, and will make them want to run to every corner, finding Power Moons and coins from each area. The actions that use the cap are said to be fresh, and being able to control various characters with the capture mechanic is also interesting. The reviewer also highlighted the help mode and two-player multiplayer, so you can play it without worry.

Reviewer 3 – 9

The new hat throwing action is like a boomerang, and it also has good compatibility with the Joy-Con controls. This person felt that it’s fun to open new unexpected breakthrough doors by capturing enemies and animals. Various tricks are hidden in areas in each kingdom, so exploring is interesting and a lot of gimmicks can also be fathomed. The NES-style 2D areas that make good use of the walls are also original. The reviewer is also glad that Super Mario Odyssey can be played for a long time thanks to features that are unlocked after clearing the game.

Reviewer 4 – 10

According to the reviewer, Super Mario Odyssey has a great composition full of exciting elements that make you feel like experiencing a good-quality journey. Gimmicks from Mario’s costume changing, hat-throwing attacks, to capturing enemies and transforming are fresh for the series. But rather than showing off strange things, it still retains the play sensation of a Mario game. The reviewer had one word for the game balance that has both senses of comfort and originality: excellent. The map design that lets you enjoy even the corners inside the sandbox is also great.

In che senso?! :bruniii:
Dimmi una cosa, la roba leakata dalla mappa qualche settimana fa riguardo quell'isola è vera?

Ecco comunque le review di Famitsu

Un regno ha 2 lune, l'altro altro ne ha 5 :asd:

Quanto all'eventuale location post game non so nulla e credo che l'unica cosa che voglio sapere è se esiste o no. Sarebbe da bastardi non metterla perchè si trova nella world map

Due regni

Io sono dispiaciuto per la mancanza di un regno

quello dei Boo

Per il resto non ho nulla da lamentarmi per le informazioni che sono trapelate in queste ore visto che sono partito con la paura che nel gioco ci fossero solo 6 regni.

Un regno ha 2 lune, l'altro altro ne ha 5 :asd:

Quanto all'eventuale location post game non so nulla e credo che l'unica cosa che voglio sapere è se esiste o no. Sarebbe da bastardi non metterla perchè si trova nella world map

Immagino uno sia il Mushroom Kingdom :asd: Però ci sta che ne abbia poche, alla fine è un omaggio, non mi aspettavo un grosso livello, ma l'altro? Sai di cosa si tratta? Possibile l'ultimo regno,

quello col confronto con Bowser? Oppure un regno con Rosalina che strizza l'occhiolino a Galaxy.

Anche io vorrei sapere solo se esiste o meno... :sadfrog:

Io sono dispiaciuto per la mancanza di un regno
quello dei Boo

Per il resto non ho nulla da lamentarmi per le informazioni che sono trapelate in queste ore visto che sono partito con la paura che nel gioco ci fossero solo 6 regni.
Quella sì, è una mancanza inspiegabile, salvo sorprese

Ho letto sulla wiki di un regno chiamato

Ruined Kingdom, dove c'è una boss fight, c'è pure il video spoilerosissimo ma non l'ho visto, pls fai che sia post apocalittico pls :ivan:

Immagino uno sia il Mushroom Kingdom :asd: Però ci sta che ne abbia poche, alla fine è un omaggio, non mi aspettavo un grosso livello, ma l'altro? Sai di cosa si tratta? Possibile l'ultimo regno,

quello col confronto con Bowser? Oppure un regno con Rosalina che strizza l'occhiolino a Galaxy.

Anche io vorrei sapere solo se esiste o meno... :sadfrog:
No

i tarocchi sono due robe minori di metà gioco, il castello ha una settantina di "lune" obiettivi e 30 vere e proprie (non ho verificato, prendi tutto con le pinze)

Ho letto sulla wiki di un regno chiamato
Ruined Kingdom, dove c'è una boss fight, c'è pure il video spoilerosissimo ma non l'ho visto, pls fai che sia post apocalittico pls :ivan:
Dovrebbe essere quello con ben

5 lune :ryo:

No
i tarocchi sono due robe minori di metà gioco, il castello ha una settantina di "lune" obiettivi e 30 vere e proprie (non ho verificato, prendi tutto con le pinze)

Dovrebbe essere quello con ben
5 lune :ryo:
Ok bene, almeno mi preparerò psicologicamente :rickds:

E' difficilissimo resistere, come posso fare? Ora vado a piantarmi un trincetto nella coscia così col dolore dimentico Odyssey

E dire che nel

Ruined Kingdom ci sarebbero stati bene i Boo vista l'ambientazione.

Io comunque ho visto solo un'immagine a bassa risoluzione e non il regno per intero; quindi magari stanno là

E' difficilissimo resistere, come posso fare? Ora vado a piantarmi un trincetto nella coscia così col dolore dimentico Odyssey
Alcuni studi rivelano che i mali creati volontariamente aiutano ricordare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro