Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
Ma quindi, chiedo a chi si è già spoilerato i mondi
c'è o no delfinia?
Ah non lo so io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è o no delfinia?
Ma chi è![]()
altri 4 giorni così non resisto
Un personaggio di Tokyo Ghoul, credo un "po'" omosessuale, si infatua del protagonista e... bhé quello che annusa è un fazzoletto del protagonistaMa chi èDai che domani ti arriva FE warriors con Lucina
![]()
c'è o no delfinia?
Lo stesso a me, madonna devo smettere anche di ascoltare Jump up perché poi trova i video simili...Youtube è proprio un inferno adessoMi è apparso un video intitolato Final Boss Fight... fortuna che di spoiler c'era praticamente nulla
![]()
Ma come possiamo farne a meno di quella canzone?Lo stesso a me, madonna devo smettere anche di ascoltare Jump up perché poi trova i video simili...
DiconoForse. Visto che Cappy in un dialogo nel mushroom kingdom (ho visto un'immagine) parla di "della possibilità di andare in un altro luogo" se si raccolgono altre lune (probabilmente il 100% immagino)
Non lo so, però quando vedi l'anteprima dell'altro video che ti spoilera una cosa immensa ti passa la voglia anche di Jump upMa come possiamo farne a meno di quella canzone?![]()
Ora che ci penso per risolvere il problema basta scaricarlaNon lo so, però quando vedi l'anteprima dell'altro video che ti spoilera una cosa immensa ti passa la voglia anche di Jump up![]()
Non volevo dirlo ma se è un mod che lo scrive bhé...Ora che ci penso per risolvere il problema basta scaricarla![]()
Io proprio ora mi sono beccato molti video spoiler a causa di jump upLo stesso a me, madonna devo smettere anche di ascoltare Jump up perché poi trova i video simili...
Io sto per cap-turare un fucile a pompa e uccidere tuttiIo proprio ora mi sono beccato molti video spoiler a causa di jump upMi apparivano, appunto, fra i consigliati
![]()
No, dato che finché non ricevono l'autorizzazione dai "piani alti" (che a loro volta devono ricevere l'autorizzazione di Nintendo) non possono vendere roba prima, altrimenti rischiano sia i dipendenti sia il punto venditaSecondo voi chiamare ogni mezz'ora il Gamestop potrebbe invogliarli a sganciare il gioco prima?![]()
Non lo so, ma sicuramente qualche denuncia di stalkeraggio ti potrebbe arrivareComunque stanno iniziando a pubblicizzarlo anche nei canali tv
- - - Aggiornato - - -
Secondo voi chiamare ogni mezz'ora il Gamestop potrebbe invogliarli a sganciare il gioco prima?![]()
Allora in Portogallo amano tanto il rischioNo, dato che finché non ricevono l'autorizzazione dai "piani alti" (che a loro volta devono ricevere l'autorizzazione di Nintendo) non possono vendere roba prima, altrimenti rischiano sia i dipendenti sia il punto vendita![]()
Non so cosa sia successo in Portogallo ma se il punto vendita ha venduto il gioco senza l'autorizzazione dei superiori finisce male, se invece Gamestop ha venduto il gioco senza l'autorizzazione di Nintendo finisce ancora peggio.Allora in Portogallo amano tanto il rischio![]()
In realtà ho visto diverse volte, anche leggendo qua sul forum, che alcuni GS rompono il D1... poi dai già ci sono i video del boss finale direi che ormai è rotto globalmenteNo, dato che finché non ricevono l'autorizzazione dai "piani alti" (che a loro volta devono ricevere l'autorizzazione di Nintendo) non possono vendere roba prima, altrimenti rischiano sia i dipendenti sia il punto vendita![]()
Ti capiscoIo sto per cap-turare un fucile a pompa e uccidere tutti![]()
Non credo sia una buona ideaSecondo voi chiamare ogni mezz'ora il Gamestop potrebbe invogliarli a sganciare il gioco prima?![]()
Rompono il D1 perché i superiori gli dicono che possono, il punto vendita di sua spontanea iniziativa non può farlo.In realtà ho visto diverse volte, anche leggendo qua sul forum, che alcuni GS rompono il D1... poi dai già ci sono i video del boss finale direi che ormai è rotto globalmente![]()