Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Ma quindi, chiedo a chi si è già spoilerato i mondi

c'è o no delfinia?

Ah non lo so io

433981fdfd585bd69ddd98488f2554f4.gif

altri 4 giorni così non resisto
Ma chi è :rickds:

Dai che domani ti arriva FE warriors con Lucina :gab:

Ma chi è :rickds:Dai che domani ti arriva FE warriors con Lucina :gab:
Un personaggio di Tokyo Ghoul, credo un "po'" omosessuale, si infatua del protagonista e... bhé quello che annusa è un fazzoletto del protagonista :rickds:

Oddio è vero arriva Lucina :ivan:

Ma Peach rimane Peach

Come nell'altro topic :sadfrog:

Ma quindi, chiedo a chi si è già spoilerato i mondi

c'è o no delfinia?

Forse. Visto che Cappy in un dialogo nel mushroom kingdom (ho visto un'immagine) parla di "della possibilità di andare in un altro luogo" se si raccolgono altre lune (probabilmente il 100% immagino)

Youtube è proprio un inferno adesso :asd:

Mi è apparso un video intitolato Final Boss Fight... fortuna che di spoiler c'era praticamente nulla :paura:

Youtube è proprio un inferno adesso :asd:Mi è apparso un video intitolato Final Boss Fight... fortuna che di spoiler c'era praticamente nulla :paura:
Lo stesso a me, madonna devo smettere anche di ascoltare Jump up perché poi trova i video simili...

Lo stesso a me, madonna devo smettere anche di ascoltare Jump up perché poi trova i video simili...
Ma come possiamo farne a meno di quella canzone? :tristenev:

Forse. Visto che Cappy in un dialogo nel mushroom kingdom (ho visto un'immagine) parla di "della possibilità di andare in un altro luogo" se si raccolgono altre lune (probabilmente il 100% immagino)
Dicono

250 :morristend:

Ma come possiamo farne a meno di quella canzone? :tristenev:
Non lo so, però quando vedi l'anteprima dell'altro video che ti spoilera una cosa immensa ti passa la voglia anche di Jump up :sadfrog:

Non lo so, però quando vedi l'anteprima dell'altro video che ti spoilera una cosa immensa ti passa la voglia anche di Jump up :sadfrog:
Ora che ci penso per risolvere il problema basta scaricarla :asd:

Ora che ci penso per risolvere il problema basta scaricarla :asd:
Non volevo dirlo ma se è un mod che lo scrive bhé... :trollface:

Io proprio ora mi sono beccato molti video spoiler a causa di jump up:rickds: Mi apparivano, appunto, fra i consigliati:rickds:

Io proprio ora mi sono beccato molti video spoiler a causa di jump up:rickds: Mi apparivano, appunto, fra i consigliati:rickds:
Io sto per cap-turare un fucile a pompa e uccidere tutti :sisi:

Comunque stanno iniziando a pubblicizzarlo anche nei canali tv :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi chiamare ogni mezz'ora il Gamestop potrebbe invogliarli a sganciare il gioco prima? :asd:

Secondo voi chiamare ogni mezz'ora il Gamestop potrebbe invogliarli a sganciare il gioco prima? :asd:
No, dato che finché non ricevono l'autorizzazione dai "piani alti" (che a loro volta devono ricevere l'autorizzazione di Nintendo) non possono vendere roba prima, altrimenti rischiano sia i dipendenti sia il punto vendita :sisi:

Comunque stanno iniziando a pubblicizzarlo anche nei canali tv :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Non lo so, ma sicuramente qualche denuncia di stalkeraggio ti potrebbe arrivare :sard:

- - - Aggiornato - - -

No, dato che finché non ricevono l'autorizzazione dai "piani alti" (che a loro volta devono ricevere l'autorizzazione di Nintendo) non possono vendere roba prima, altrimenti rischiano sia i dipendenti sia il punto vendita :sisi:
Allora in Portogallo amano tanto il rischio :asd:

Allora in Portogallo amano tanto il rischio :asd:
Non so cosa sia successo in Portogallo ma se il punto vendita ha venduto il gioco senza l'autorizzazione dei superiori finisce male, se invece Gamestop ha venduto il gioco senza l'autorizzazione di Nintendo finisce ancora peggio.

In realtà ho visto diverse volte, anche leggendo qua sul forum, che alcuni GS rompono il D1... poi dai già ci sono i video del boss finale direi che ormai è rotto globalmente :asd:

In realtà ho visto diverse volte, anche leggendo qua sul forum, che alcuni GS rompono il D1... poi dai già ci sono i video del boss finale direi che ormai è rotto globalmente :asd:
Rompono il D1 perché i superiori gli dicono che possono, il punto vendita di sua spontanea iniziativa non può farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro