Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Rompono il D1 perché i superiori gli dicono che possono, il punto vendita di sua spontanea iniziativa non può farlo.
No no, alcuni lo fanno di loro spontanea volontà... rischiando, ma difficilmente sento di conseguenze per la rottura di uno o due giorni. Basta vedere con lo Snes Mini che era venduto ovunque due giorni prima tranne da me, dicendo appunto, che non hanno ricevuto il via libera.

Comunque stiamo andando OT

Ma si può trovare tra i consigliati il boss finale vedendo questo? (potete aprire tranquillamente, ho cancellato la parte incriminata)

2lazrio.png
:sard:

Fortuna che nell'anteprima non di vedeva niente, altrimenti commettevo qualche reato

io devo ancora prenotare il gioco da gs...
Ammettilo, sei indeciso tra Sonic force e Mario :ahsisi:

Comunque stanno iniziando a pubblicizzarlo anche nei canali tv :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Secondo voi chiamare ogni mezz'ora il Gamestop potrebbe invogliarli a sganciare il gioco prima? :asd:
non credo :asd:

Al massimo romperanno il giorno prima intorno alle 18 come per Destiny 2, FIFA, ecc

Piuttosto che rompergli le palle, ti conviene leggere qui o sulla loro pagina facebook

si verissimo :ryo:
Eh lo sapevo. Poi vabbè questo qui costa pure 20 euro in più mah.. chissà cosa avrà di tanto speciale...

Scherzi a parte, ci voleva un titolo di peso come Mario, anche perché ultimamente mi sto annoiando di brutto a giocare.

Poco fa su Italia 1 hanno trasmesso un mix dello spot americano e di quello italiano

Sto sentendo così tante volte lo spot tra youtube e i televisori di sotto che a volte penso di avere le allucinazioni

vbb ora su youtube se si scrive semplicemente "super mario odyssey" compare la final boss...:bah!:

vbb ora su youtube se si scrive semplicemente "super mario odyssey" compare la final boss...:bah!:
Mi domando quale divertimento ci sia, nonostante questi tizi abbiano la fortuna di giocarlo prima dl D1, a fare:

1) una speed-run alla prima run

2) postare sul tubo addirittura direttamente le fasi finali del gioco

Veramente... Non me ne capacito...

Si perde ogni gusto del divertimento, e Super Mario campa su questo fatto più di qualsiasi videogioco, e come se non bastasse si comporta da str0nzo!

Il bello che questi tizi hanno comunque atteso e sopratutto pagato!

Ma dico io, vuoi essere notato? Posta dei video centrali spoiler-free! Che ti costa? :|

O se non si può proprio farne a meno, si mette un avvertimento nell'immagine anteprima cacchio! :|

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è salita la scimmia da ***... da domani tartasso il mediaworld

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma "Jump Up, Super Star" c'è nel gioco?Spero che sia la canzone finale per i crediti.
Certo che c'è :asd:

- - - Aggiornato - - -

Spoilerone sul post game

Occhio eh

La famosa isola che tutti vogliamo...

Non c'è :ryo:

In compenso dicono che si sbloccherà un'ulteriore location :morristend:

E potrebbe essere...

Sempre l'isola :ryo: Ma le speranze calano

Oggi scade l'embargo? :ivan:

Comunque Nintendo ha cancellato tutti i video che spoileravamo il finale :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro