Decaivi
Legend of forum
Devi battere a terra con Mario nei punti esatti per farli comparire 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si apre un secondo giocoraga ma sto gioco è infinito
quindi dopo il boss finale
oltre alle lune lasciate indietro ne scappano fuori pure delle altre? non finisce più sto gioco, non me l'aspettavo
solo che non capisco perchè nei negozi mi fa comprare 10 lune alla volta. oltre alle lune nuove che vengono fuori nel post game ce ne sono pure altre centinaia che vanno comprate nei negozi? allora tutte le monete raccattate durante il gioco adesso hanno senso
Praticamente ti sei perso tutte le luna extra, alcuni introducono nuovi sotto livelli o sfide più difficili, ma se ti ritieni soddisfatto direi che puoi anche concludere l'avventura cosìCiao a tutti.
Purtroppo per motivi che non sto a spiegare sono stato costretto a privarmi di alcuni dei miei beni, e fra questi vi è Super Mario Odissey per Switch.
qualcuno sotto spoiler potrebbe gentilmente scrivermi qual è tutto l'end game che mi sono perso?? io ho finito il gioco
oltre a questo, cosa mi sono perso? cosi da capire se valutarne il riacquisto in tempi migliori. Graziee cercato qualche luna in giro per i mondi, senza notare nulla di particolarmente nuovo ....ho visto che si possono sfidare nuovamente i Boss a livello più difficile, ho provato il lato della luna in cui si sfidano i Brodals uno dopo l'altro e distrutto qualche monolito, che però ha solamente aggiunto qualche luna in giro per le mappe...Ho gia visto che è persente un mega livello finale....
Mi sembra siano finitiSissel8 ha detto:Il cappello di Mario 8 bit sarà l'ultimo costume o ci saranno altri costumi?
Vero. Gioco fantastico, dal quale è difficile staccarsi. Quasi mi dispiace aver già raccolto tutte (ma proprio tutte) le lune :tragic:Ieri sera questo gioco mi ha tenuto incollato fino a tarda notte e quando la batteria gridava ormai aiuto, ma volevo continuare andando oltre e oltre... giù il cappello, l'idraulico è ancora lo re
Puoi sempre comprarleVero. Gioco fantastico, dal quale è difficile staccarsi. Quasi mi dispiace aver già raccolto tutte (ma proprio tutte) le lune :tragic:
Io l'ho pagato 70 euro ma non me pento. Questo gioco assieme a zelda e smash mi hanno costretto a tatuarmi una grande N in fronte
VeroIo l'ho pagato 70 euro ma non me pento. Questo gioco assieme a zelda e smash mi hanno costretto a tatuarmi una grande N in fronte
Se l'hai pagato 70 euro hai speso pure 10 euro in più del prezzo di listino al lancioIo l'ho pagato 70 euro ma non me pento. Questo gioco assieme a zelda e smash mi hanno costretto a tatuarmi una grande N in fronte
I 10 euro in più credo fossero per il tatuaggio della grande N in fronteSe l'hai pagato 70 euro hai speso pure 10 euro in più del prezzo di listino al lancio![]()
Rettifico, lo pagai 50 sterle al d1 quando vivevo a Londra. Credo corrisponda al d1 italianoSe l'hai pagato 70 euro hai speso pure 10 euro in più del prezzo di listino al lancio![]()