- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,251
Anche noSarebbe bello super Mario come astro bot...Nintendo....fallo!!!!

Che si concentrino su progetti normali, il VR non deve diventare troppo importante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche noSarebbe bello super Mario come astro bot...Nintendo....fallo!!!!
Serve una tecnologia superiore.Sarebbe bello super Mario come astro bot...Nintendo....fallo!!!!
Concordo, dopo Astro Bot è difficile tornare a vedere i platform 3D allo stesso, rivoluzione totale. Se Nintendo avesse le tecnologie adeguate potrebbe alzare ulteriormente l'asticella e trovare idee di game design ancor più geniali, viste le ovvie competenze ed esperienza che hanno con questo genere.Sarebbe bello super Mario come astro bot...Nintendo....fallo!!!!
Mi è appena caduta la retina.Sarebbe bello super Mario come astro bot...Nintendo....fallo!!!!
C’abbiamo avuto 3D World come Mario main, siamo sopravvissuti. Senza contare che può essere un progetto parallelo e non per forza un Mario main.Bah... Io non voglio che il futuro del gaming sia il VR, per me deve essere limitato a delle esperienze, non vorrei mai un Mario Main per VR
Semplicemente: Mario Main -> Nuova Console -> Console Puntata al VRC’abbiamo avuto 3D World come Mario main, siamo sopravvissuti. Senza contare che può essere un progetto parallelo e non per forza un Mario main.
Poi che c’entra il futuro del gaming, boh.
PS4 ti sembra puntata al VR?Semplicemente: Mario Main -> Nuova Console -> Console Puntata al VR
Non è il tipo di gaming che voglio nelle prossime generazioni
Per dire un Captain Toad con opzione per il VR non mi dispiacerebbe
Dopo aver visto il direct di sony mi è sorto il dubbioPS4 ti sembra puntata al VR?
Basta una periferica esterna del tutto opzionale.
L’unica cosa che serve è la potenza. Fra cinque anni che dici, c’arriva Nintendo a una potenza di PS4? Direi di si.
Poi permettimi, ma il tuo mi sembra il classico commento di chi non sa manco cosa sia la VR.
Quando ci arriverà Nintendo, fra cinque o dieci anni, ti ricrederai. Come tutti quelli che la provano.![]()
Astro Bot è un gioco sviluppato con due lire e venduto a prezzo budget, eppure ne è uscito un capolavoro. Se Nintendo volesse ipoteticamente fare un Mario VR potrebbe benissimo farlo senza pregiudicare il resto dell'offerta nè un Mario tradizionale ed è questa la giusta intuizione che ha avuto Sony: proporre la VR come un qualcosa di totalmente parallelo e opzionale rispetto al gaming tradizionale, a cui di base non toglie nulla ma aggiunge solo. Basti vedere anche l'esempio di RE7Dopo aver visto il direct di sony mi è sorto il dubbio
Battute da CW a parte, visto che non è il topic adatto, la mia opinione è questa...
Un Mario Main non viene sviluppato con due lire e risulta essere uno dei titoli di punta delle console Nintendo, se ne tirano fuori uno esclusivo VR, significa che punterebbero tutto sulla piattaforma, soprattutto se si trattasse del primo titoli della console. Pur conscio che molti titoli VR non sono sviluppati per essere giocati al di fuori del visore, preferirei avere più opzioni di gioco.
Io l'ho già scritto più volte, il mio stile riguarda la portabilità, la sfrutto goni giorno e mi permette di giocare più ore di quanto potrei, ho giocato di più sul paddone che sulla tv anche nel periodo Wii U
Comunque la VR l'ho già provata diverse volte, mio cugino ha PS4 con il set VR ed è stata la prima cosa che ho provato quando l'ha comprata, pure alle fiere ne approfitto per giocarci qualche titolo, alla GW ho fatto anche il tendone con i puzzle![]()
alla fine la loro intenzione e dare un effetto 3d, se c'è la faceva quella carretta del 3ds switch non dovrebbe avere problemi.Uno spin off alla captain toad in vr come antipasto ci starebbe da dio, il problema è che non c'hanno né il visore né la potenza, è roba fuori dalla loro portata. E' come se un vecchio di 90 anni senza una gamba pretendesse di correre in finale alle olimpiadi.
Ma quel coso nemmeno lo considero, sarebbe troppo demenziale essere costretti a comprare il vorrei ma non posso per eccellenza per un gioco serio.alla fine la loro intenzione e dare un effetto 3d, se c'è la faceva quella carretta del 3ds switch non dovrebbe avere problemi.
oltretutto la tecnologia era già inclusa nella console dal principio e questo probabilmente è l'ultimo timido tentativo di rivitalizzare labo e il 3d in una volta sola![]()
Non ti constringe nessuno, è una cosa del tutto opzionale. tutti i giochi seri sono perfettamenti fruibili senzaMa quel coso nemmeno lo considero, sarebbe troppo demenziale essere costretti a comprare il vorrei ma non posso per eccellenza per un gioco serio.
Non si vedono. Le immagini di Nintendo Everything spariscono sempre dopo un paio di giorni per qualche motivoL'obiettivo delle missioni VR sarà cercare dei compositori per poter assistere allo spettacolo di New Donk City
Ecco alcuni Screen
![]()
![]()
![]()
![]()