Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
iniziato da qualche giorno anche io!!

beh che dire, aspettavo di giocarlo da quando è uscito ed è magnifico

ho già fatto 6-7 mondi e a parte svariate lune molto regalate mi sta divertendo tantissimo!  :nev:

iniziato da qualche giorno anche io!!

beh che dire, aspettavo di giocarlo da quando è uscito ed è magnifico

ho già fatto 6-7 mondi e a parte svariate lune molto regalate mi sta divertendo tantissimo!  :nev:
Alcune in effetti sono banali ma penso dipenda dalla quantità di collezionabili del gioco. Voglio dire: hanno messo tante lune anche semplici cosicché tutti i giocatori ne trovassero a sufficienza per continuare la storia in tranquillità, però allo stesso tempo c’è un altro livello di sfida per chi vuole trovarle tutte. 

Io sono più o meno al tuo stesso punto e sta piacendo un sacco anche a me.

Ultima modifica:
Finito questa mattina al 100%. Fatto tutto tutto, costumi e chicche varie comprese. Ci ho messo 85 ore. Il gioco nei suoi contenuti finali diventa un po' ripetitivo, ma rimane piacevole sempre. Capolavoro al pari di zelda. Posteri che leggete: compratelo

terminata l'avventura principale ieri, quanto mi mancava un mario tradizionale mamma mia  :tragic:

e pur essendomelo spoilerato con un quadro in qualche mondo, la location in cui vieni catapultato dopo l'ending mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia  :bruniii:

sono quasi già a 500 lune, ora mi sparo il primo mondo extra sbloccato e poi rifaccio un giro in tutti gli altri  :hehe:

terminata l'avventura principale ieri, quanto mi mancava un mario tradizionale mamma mia  :tragic:

e pur essendomelo spoilerato con un quadro in qualche mondo, la location in cui vieni catapultato dopo l'ending mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia  :bruniii:

sono quasi già a 500 lune, ora mi sparo il primo mondo extra sbloccato e poi rifaccio un giro in tutti gli altri  :hehe:
Te lo sei proprio divorato :polmo:

L'ending è spettacolare e racchiude tutta l'atmosfera del gioco

Te lo sei proprio divorato :polmo:

L'ending è spettacolare e racchiude tutta l'atmosfera del gioco
beh considerando quante poche lune ci vogliono per passare da un mondo all'altro avrei potuto metterci molto meno :asd:

mi son sempre fermato in ogni mondo per completare i gettoni viola e prendere più lune possibili...

poi pensando che ci sono ancora 500 lune in giro la strada è parecchio lunga  :asd:

(le ore di gioco le segna nel profilo giusto? fino a qualche giorno fa non me le segnava e non ho ancora ricontrollato  :azz: )

beh considerando quante poche lune ci vogliono per passare da un mondo all'altro avrei potuto metterci molto meno :asd:

mi son sempre fermato in ogni mondo per completare i gettoni viola e prendere più lune possibili...

poi pensando che ci sono ancora 500 lune in giro la strada è parecchio lunga  :asd:

(le ore di gioco le segna nel profilo giusto? fino a qualche giorno fa non me le segnava e non ho ancora ricontrollato  :azz: )
Le ore di gioco appaiono dopo 10 giorni e le segna a blocchi di 5 ore alla volta :asd:

Appena finito

il Darker Side  :polmo:  
Certo che il gioco sa davvero come celebrare le imprese che riesce a compiere il giocatore.

Amavo quel minigioco, feci un record assurdo  :hihi:

:polmo:

tra quello e il salto della corda, sono arrivato ai limiti dell’esaurimento. :sad2:

certo che questo gioco è pieno di sorprese. proprio ieri ho scoperto... 

... il cuore della foresta. che spettacolo!

:unsisi:  

:polmo:

tra quello e il salto della corda, sono arrivato ai limiti dell’esaurimento. :sad2:

certo che questo gioco è pieno di sorprese. proprio ieri ho scoperto... 

... il cuore della foresta. che spettacolo!

:unsisi:  
il salto della corda sono riuscito a farlo solo grazie a un glitch (penso si chiami così, sono una capra in materia), altrimenti non avrei mai ottenuto quella maledetta luna  :asd:

Concordo sul beach volley, uno stress anche quello 

finito ragazzi, che giocone. vale da solo l’acquisto di Switch. :bruniii:

senza parole: l’ultimo regno, la fuga finale, il Regno dei Funghi... tutto epico. adesso sotto con le Lune rimanenti! :nev:

Ma perché? :sard:

L'anno scorso non mi sembrava ci fosse e di titoli ce ne sono in uscita  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro