Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune in effetti sono banali ma penso dipenda dalla quantità di collezionabili del gioco. Voglio dire: hanno messo tante lune anche semplici cosicché tutti i giocatori ne trovassero a sufficienza per continuare la storia in tranquillità, però allo stesso tempo c’è un altro livello di sfida per chi vuole trovarle tutte.iniziato da qualche giorno anche io!!
beh che dire, aspettavo di giocarlo da quando è uscito ed è magnifico
ho già fatto 6-7 mondi e a parte svariate lune molto regalate mi sta divertendo tantissimo!![]()
Te lo sei proprio divorato :polmo:terminata l'avventura principale ieri, quanto mi mancava un mario tradizionale mamma mia :tragic:
e pur essendomelo spoilerato con un quadro in qualche mondo, la location in cui vieni catapultato dopo l'ending mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia
sono quasi già a 500 lune, ora mi sparo il primo mondo extra sbloccato e poi rifaccio un giro in tutti gli altri :hehe:
beh considerando quante poche lune ci vogliono per passare da un mondo all'altro avrei potuto metterci molto menoTe lo sei proprio divorato :polmo:
L'ending è spettacolare e racchiude tutta l'atmosfera del gioco
Le ore di gioco appaiono dopo 10 giorni e le segna a blocchi di 5 ore alla voltabeh considerando quante poche lune ci vogliono per passare da un mondo all'altro avrei potuto metterci molto meno
mi son sempre fermato in ogni mondo per completare i gettoni viola e prendere più lune possibili...
poi pensando che ci sono ancora 500 lune in giro la strada è parecchio lunga
(le ore di gioco le segna nel profilo giusto? fino a qualche giorno fa non me le segnava e non ho ancora ricontrollato)
Amavo quel minigioco, feci un record assurdo :hihi:sono l’unico che, dopo aver giocato questo capolavoro, ha iniziato ad odiare il beach volley?![]()
Amavo quel minigioco, feci un record assurdo :hihi:
il salto della corda sono riuscito a farlo solo grazie a un glitch (penso si chiami così, sono una capra in materia), altrimenti non avrei mai ottenuto quella maledetta luna:polmo:
tra quello e il salto della corda, sono arrivato ai limiti dell’esaurimento. :sad2:
certo che questo gioco è pieno di sorprese. proprio ieri ho scoperto...
... il cuore della foresta. che spettacolo!
![]()
Ma questo gioco non aveva dei DLC? Sull'eShop non si trovano...![]()
Avevo letto di alcuni costumi DLC, però. Sono inclusi gratuitamente nell'aggiornamento, quindi?Nah, ricevette un update gratuito con una nuova modalità (quella coi palloncini) tramite semplice aggiornamento
Avevo letto di alcuni costumi DLC, però. Sono inclusi gratuitamente nell'aggiornamento, quindi?