Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Dovevi prendere il Maker 2 mannaggia :granma:
Maker proprio non l'avevo manco considerato.me lo segno :sisi:
lo sai che ti invidio tantissimo? :bruniii:

2017 vibessss

consiglissimo Donkey Kong Tropical freeze come top platfom 2D
con tutto che io non sono un grande amante dei Mario 3D mi ha subito preso. :ivan:
DK già è in lista insieme al Zelda Link's Awakening da recuperare. Lo conosco di fama(che è tosto anche) che ci hanno giocato diversi amici ai tempi WiiU :sisi:

con tutto che io non sono un grande amante dei Mario 3D mi ha subito preso. :ivan:
DK già è in lista insieme al Zelda Link's Awakening da recuperare. Lo conosco di fama(che è tosto anche) che ci hanno giocato diversi amici ai tempi WiiU :sisi:
Se non li hai giocati ti consiglio i dragon Quest..

:granma:Ragazzi non capisco bene come funziona il sistema degli indizi fotografici per le lune.

Devo inquadrare i soggetti proposti e fare uno screen? Non collego come dovrei ottenere una luna così facendo

:granma:Ragazzi non capisco bene come funziona il sistema degli indizi fotografici per le lune.

Devo inquadrare i soggetti proposti e fare uno screen? Non collego come dovrei ottenere una luna così facendo
Semplicemente ti indica dove si trova una luna in un altro livello, vai in quel punto e fai lo schianto a terra. Non devi dare alcuno screen, è solo utile per ricordarsi la posizione senza tornare li

Sai che sto pregustando l’idea di fare come te per la next gen? Arrivare a metà e spararmi tutto insieme.. che meraviglia!
(Solo che poi mi conosco e al day one sarò dal negoziante a tirargli banconote in faccia:sadfrog:)

Lo sto rigiocando dopo più di tre anni..
Che gioco hanno tirato fuori!
Eccezionale! Sicuramente il mio Mario 3d preferito!

Il
festival
poi! Che momento incredibile!
Questo penso che sia uno dei momenti più alti di tutta la storia videoludica, al pari di quando arrivi nella piana ad Ocarina o del famoso "the last Metroid..." :sisi:

Capolavoro assoluto
Il segreto di Pulcinella, ok, ma è sempre bene ribadirlo:uhmsisi:
Peccato non abbiano fatto dlc e un seguito lo vedremo nel duemilamai

Capolavoro assoluto
Il segreto di Pulcinella, ok, ma è sempre bene ribadirlo:uhmsisi:
Peccato non abbiano fatto dlc e un seguito lo vedremo nel duemilamai
Secondo me mirano a rilasciare il prossimo titolo principale all'uscita della prossima generazione Nintendo. Attualmente il gioco, seppure stupendo, non ha null'altro da offrire, rispetto a, per esempio, Zelda.

Secondo me mirano a rilasciare il prossimo titolo principale all'uscita della prossima generazione Nintendo. Attualmente il gioco, seppure stupendo, non ha null'altro da offrire, rispetto a, per esempio, Zelda.
Che vuol dire che non ha nulla da offrire, non ho capito.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Che vuol dire che non ha nulla da offrire, non ho capito.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Non puoi ricavarci nulla che non sembri ridondante in questa generazione, come invece puoi fare da un titolo come Zelda, più sperimentale è, perciò, plasmabile a piacimento. Odyssey, a mio parere ovviamente, è un titolo praticamente perfetto, sarebbe difficile apportarvi delle correzioni realmente incisive che giustificassero un secondo capitolo nell'attuale generazione. Ha dei difetti, ma sono talmente poco marcati che non provo la necessità di auspicare un secondo capitolo.

Quindi, sempre secondo me, il prossimo titolo principale apparterrà alla prossima generazione

Da ieri sono utente N Switch, e ho preso subito odyssey...che dire? stupendo.
Questa versione open world, con gemme nascoste ovunque, è davvero bella, ci ho giocato mezz'ora circa ma che bello andare ad esplorare e scovare gemme nei meandri.

Il primo livello pensavo fosse di guida e mi sono perso le gemme segrete, mentre nel secondo mondo me ne mancano 3 e sto impazzendo... ahahah
Bello davvero, gustoso anche usare il dinosauro

Questa versione open world, con gemme nascoste ovunque, è davvero bella, ci ho giocato mezz'ora circa ma che bello andare ad esplorare e scovare gemme nei meandri.

Il primo livello pensavo fosse di guida e mi sono perso le gemme segrete, mentre nel secondo mondo me ne mancano 3 e sto impazzendo... ahahah
Odyssey è stupendo! Io mi sono fermato a circa 750 lune, alcune sono veramente difficili da trovare

E aspetta di vedere cosa c'è più in là: il gioco è un crescendo continuo, pieno di "colpi di scena" lato gameplay. Che bello vedere questa perla apprezzata dopo 4 anni

E aspetta di vedere cosa c'è più in là: il gioco è un crescendo continuo, pieno di "colpi di scena" lato gameplay. Che bello vedere questa perla apprezzata dopo 4 anni
Sisi, apprezzatissimo, l'ultimo mario era galaxy della wii.
Devo dire che questo modo "open" mi piace molto.

Sui 4 anni soprassediamo, avrei preferito pagarlo un pochino meno visto l'anzianità.....

Sisi, apprezzatissimo, l'ultimo mario era galaxy della wii.
Devo dire che questo modo "open" mi piace molto.

Sui 4 anni soprassediamo, avrei preferito pagarlo un pochino meno visto l'anzianità.....
Su questo aspetto scordatelo con nintendo. Se vuoi i giochi nintendo il minimo che li puoi pagare è 49 euro, se ti va benissimo 39 (anche a distanza di molto tempo). Ormai è risaputo, i giochi nintendo non calano di prezzo praticamente.

Odyssey è stupendo! Io mi sono fermato a circa 750 lune, alcune sono veramente difficili da trovare
750????? :| :| :| :| :| :| :|

Su questo aspetto scordatelo con nintendo. Se vuoi i giochi nintendo il minimo che li puoi pagare è 49 euro, se ti va benissimo 39 (anche a distanza di molto tempo). Ormai è risaputo, i giochi nintendo non calano di prezzo praticamente.
infatti odyssey pagato 41 scontato su amazon:cry2::cry2:

Io l'ho finito al 100%, più si va avanti in questa percentuale più viene fuori il meglio del gioco. Comunque a prescindere dall'impegno che si possa mettere credo sia impossibile trovare tutte le lune senza l'aiuto di una qualche soluzione cartacea o guida di qualsivoglia forma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro