Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro di averlo avviato dal menu corretto? Hai fatto dalla piazza centrale o dalla mongolfiera la ricerca?Ho provato a fare una partita online e, con mio grande stupore, non c'era nessuno.. possibile che nel mondo non gioca nessuno?.
Andavo un po' di fretta e ho fatto la ricerca tramite pulsante.. domani, se riesco, provo dall'antenna..Sicuro di averlo avviato dal menu corretto? Hai fatto dalla piazza centrale o dalla mongolfiera la ricerca?
Nono l'antenna serve solo se vuoi giocare con amici. Strano che allora non hai trovato nessuno, forse avuto problema di connessioneAndavo un po' di fretta e ho fatto la ricerca tramite pulsante.. domani, se riesco, provo dall'antenna..
No, nessun problema di connessione. O almeno non mi è apparso nulla del genere.. vedrò meglio..Nono l'antenna serve solo se vuoi giocare con amici. Strano che allora non hai trovato nessuno, forse avuto problema di connessione
Appena ci rigioco meglio, metterò anche io livello estremo.. voglio vedere se sono più forti degli altri Mario party..Che difficoltà avete messo della CPU? Oggi ho provato estrema ed Effettivamente è abbastanza alta così. Ho vinto solo 2 minigiochi su 10 nella mia partita!
Si sbloccano ogni 10 missioni completateMa gli altri tabelloni come si sbloccano? Ora ce ne sono disponibili 4, sono 7 se non sbaglio in tutto, giusto? Vanno acquistati poi con i punti? O si sbloccano più avanti in qualche modo?
Certo che si puòSto provando il gioco nella modalità Mario party... Ma è lentissimo maledizione... Non posso velocizzare la CPU come in superstar?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Che modalità stavi cercando di far partire? Eri sulla mongolfiera, no? Io finora non ho avuto problemi a trovare partite.Polmo anche stasera nessuno online.. come dovrei collegarmi per giocare contro qualcuno?
Va avanti come niente fosse, nel gioco precedente ti accorgevi che accadeva perchè il nome nella sua icona veniva sostituito con quello del personaggio, non so qua se l'hanno cambiato. Un modo per capirlo però è se se acquistano istantantaneamente oggetti o se i minigiochi sfida vengono saltati se coinvolgono la cpuVerso la fine ho anche avuto il dubbio che un paio degli altri giocatori avessero abbandonato e di giocare contro il computer. Il gioco ti avvisa se succede o va avanti come se niente fosse?
Eh infatti ho iniziato ad avere dei dubbi proprio a causa dei negozi. Negli ultimi due giri erano troppo veloci con gli acquisti. E anche durante la spiegazione dei minigiochi. Non la saltavano ma appena premevo + io lo facevano anche gli altri.Va avanti come niente fosse, nel gioco precedente ti accorgevi che accadeva perchè il nome nella sua icona veniva sostituito con quello del personaggio, non so qua se l'hanno cambiato. Un modo per capirlo però è se se acquistano istantantaneamente oggetti o se i minigiochi sfida vengono saltati se coinvolgono la cpu