Switch Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto una partita tabellone , che dire bellissimo,:bruniii: ci sono tanti obiettivi e cose da
sbloccare, non so come si gioca online ma se ogni tanto qualcuno vuole fare una partita online me lo dica che ci organizziamo

Oggi ho fatto una partita pure io, e beh dire, sempre molto divertente mario party, c'è poco da fare! Tra l'altro non sono riuscito a modificare la difficoltà e ho giocato a normale ma ho perso lo stesso :asd:

I minigiochi li ho vinti quasi tutti in realtà però conta anche altro come si sa. In ogni caso metterò poi sicuramente la difficoltà a difficile.

Ho provato a fare una partita online e, con mio grande stupore, non c'era nessuno.. possibile che nel mondo non gioca nessuno?.

Ho provato a fare una partita online e, con mio grande stupore, non c'era nessuno.. possibile che nel mondo non gioca nessuno?.
Sicuro di averlo avviato dal menu corretto? Hai fatto dalla piazza centrale o dalla mongolfiera la ricerca?

Che difficoltà avete messo della CPU? Oggi ho provato estrema ed Effettivamente è abbastanza alta così. Ho vinto solo 2 minigiochi su 10 nella mia partita!

Ho solo fatto un po' della modalità single player e 2 koopathlon. :asd: Devo ancora provare i tabelloni, ma per ora lo sto trovando carinissimo e lo stile mi piace molto.

Andavo un po' di fretta e ho fatto la ricerca tramite pulsante.. domani, se riesco, provo dall'antenna..
Nono l'antenna serve solo se vuoi giocare con amici. Strano che allora non hai trovato nessuno, forse avuto problema di connessione

Nono l'antenna serve solo se vuoi giocare con amici. Strano che allora non hai trovato nessuno, forse avuto problema di connessione
No, nessun problema di connessione. O almeno non mi è apparso nulla del genere.. vedrò meglio..
Post automatically merged:

Che difficoltà avete messo della CPU? Oggi ho provato estrema ed Effettivamente è abbastanza alta così. Ho vinto solo 2 minigiochi su 10 nella mia partita!
Appena ci rigioco meglio, metterò anche io livello estremo.. voglio vedere se sono più forti degli altri Mario party..

Ma gli altri tabelloni come si sbloccano? Ora ce ne sono disponibili 4, sono 7 se non sbaglio in tutto, giusto? Vanno acquistati poi con i punti? O si sbloccano più avanti in qualche modo?

Polmo anche stasera nessuno online.. come dovrei collegarmi per giocare contro qualcuno?

Sto provando il gioco nella modalità Mario party... Ma è lentissimo maledizione... Non posso velocizzare la CPU come in superstar?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sto provando il gioco nella modalità Mario party... Ma è lentissimo maledizione... Non posso velocizzare la CPU come in superstar?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Certo che si può

Tra le opzioni pre partita, dove c'è la difficoltà, sotto c'è l'opzione di velocità movimento della cpu

Prima di poter sbloccare Koopathlon e il pve contro Bowser online il gioco ti fa iniziare una partita da sola contro la cpu. Ho poi provato per la prima volta a fare un tabellone pensando che anche lì avrei iniziato da sola e invece ho subito avuto la possibilità di giocare contro altre persone. L'inizio è stato pessimo ma alla fine sono riuscita a vincere con 6 stelle. :ayaya:
Certo che i board sono lunghissimi. Verso la fine ho anche avuto il dubbio che un paio degli altri giocatori avessero abbandonato e di giocare contro il computer. Il gioco ti avvisa se succede o va avanti come se niente fosse?

Polmo anche stasera nessuno online.. come dovrei collegarmi per giocare contro qualcuno?
Che modalità stavi cercando di far partire? Eri sulla mongolfiera, no? Io finora non ho avuto problemi a trovare partite.

Verso la fine ho anche avuto il dubbio che un paio degli altri giocatori avessero abbandonato e di giocare contro il computer. Il gioco ti avvisa se succede o va avanti come se niente fosse?
Va avanti come niente fosse, nel gioco precedente ti accorgevi che accadeva perchè il nome nella sua icona veniva sostituito con quello del personaggio, non so qua se l'hanno cambiato. Un modo per capirlo però è se se acquistano istantantaneamente oggetti o se i minigiochi sfida vengono saltati se coinvolgono la cpu

Va avanti come niente fosse, nel gioco precedente ti accorgevi che accadeva perchè il nome nella sua icona veniva sostituito con quello del personaggio, non so qua se l'hanno cambiato. Un modo per capirlo però è se se acquistano istantantaneamente oggetti o se i minigiochi sfida vengono saltati se coinvolgono la cpu
Eh infatti ho iniziato ad avere dei dubbi proprio a causa dei negozi. Negli ultimi due giri erano troppo veloci con gli acquisti. E anche durante la spiegazione dei minigiochi. Non la saltavano ma appena premevo + io lo facevano anche gli altri.
Ho paura che la mia prima vittoria sia stata falsata. :ayaya:
I nomi però sono rimasti gli stessi, non sono apparsi quelli dei personaggi.

Ok, ora ho fatto un tabellone e in effetti ho dovuto fare due tentativi per iniziare. Al primo mi ha detto che non c'erano abbastanza giocatori.
Questa volta ero con uno Yoshi umano che è rimasto fino alla fine. Gli altri due invece penso fossero cpu già dai primi giri. :dsax:
Tra l'altro ho di nuovo vinto perché in uno degli ultimi giri lo shy guy della cpu ha attivato la casella di scambio roba e io e Yoshi ci siamo scambiati stelle e monete. Lui era a 5 e io a 3. :asd:
Comunque mi sta piacendo. Certo giocato con gente che conosci dev'essere un'altra cosa. Per ora però mi accontenterei anche solo di finire una partita con altri tre umani senza cpu.
Koopathlon e il pve di Bowser invece sono sempre pieni di gente e generalmente ci metto poco a iniziare una partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro