Switch Super Mario Party

Pubblicità
80.png

Vedo un campo di calcio. Ok, mio al D1. :ivan:

80.png

Vedo un campo di calcio. Ok, mio al D1. :ivan:
Il minigioco del calcio 2vs2 su Mario Party 10 da imbriaghi é una delle cose più belle videolutiche che ricordo.

Io sono fermo a mario party 5 del gc, tuttora il mio party game preferito di sempre, infatti a volte lo rispolvero con amici. Chissà che questo possa almeno eguagliarlo, così posso finalmente andare avanti :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ehy gab..piacerebbe anche a te un ritorno di mario strikers?.
Sì ma non come il Charged che non ho gradito molto. Fanno uscire uno sportivo di Mario a giugno, il mese dei Mondiali, ed è il tennis. Geniale, davvero geniale Nintendo. :joker:

Io sono fermo a mario party 5 del gc, tuttora il mio party game preferito di sempre, infatti a volte lo rispolvero con amici. Chissà che questo possa almeno eguagliarlo, così posso finalmente andare avanti :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh con il 6 hanno raggiunto l'apice secondo me.
Speriamo questo sia all'altezza. Non chiedo molto, 50 turni e stelle da collezionare.

Annunciata una modalità dove sarà possibile giocare a Minigiochi scelto randomicamente.... anche online :morty:

Mariothon

– Series of 5 mini-games you play as a challenge with friends

– Who can get the best score

– Certain mini-games going to change, so won’t always be the same

Online Mariothon

– Same experience with collection of five mini-games that rotate

– Online against your friends, or all over the world

– Leaderboards, rankings, rewards

Incredibile. :bruniii:

Però non è il gioco intero, è una modalità a parte praticamente... :asd:

Incredibile. :bruniii:
Però non è il gioco intero, è una modalità a parte praticamente... :asd:
Penso sia dovuto al fatto che effettivamente fare una partita da 40 minuti potrebbe essere lungo e C'è sempre il rischio di abbandono/disconnessioni... Comunque era ora :asd:

It's finally happening after a billion years. Super Mario Party is going to include a mode that lets you play online with either friends or strangers. It's not the classic board game mode, but it's definitely something worth your time!

- play 5 games to compete for best score

- play online with friends or strangers

- leaderboards

- ranking system

- rewards

:|

Non ci credo :rickds: sarà stato l'online a pagamento a smuoverli finalmente :rickds:

Ok allora adesso lo posso prendere :asd: tra l'altro ormai non ho più tanto tempo da dedicare ai videogiochi e le partite "mordi e fuggi" sono le uniche che riesco a concedermi

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Penso sia dovuto al fatto che effettivamente fare una partita da 40 minuti potrebbe essere lungo e C'è sempre il rischio di abbandono/disconnessioni... Comunque era ora :asd:
Una partita di 40 minuti ormai è all'ordine del giorno anche online, visto che ci sono giochi interamente online [e che vanno per la maggiore, tra l'altro]... :asd:

Vabbè, accontentiamoci per ora, con Nintendo va sempre così... :asd:

Cioè: ognuno che si muove per proprio conto, dadi speciali per ogni pg, oggetti bonus da usare bellissimi, ed ora anche l'online (anche se solo per una modalità secondaria ma x la serie è un inizio da svolta)... come godo!!!

Ora non ho più scuse per non prendere sta console. Dopo la triade imprescindibile (botw, mario odyssey, MK8DX), questo sarà mio subito.

ATTENZIONE.

Ho letto online?

From 0 to 50% di interesse.

Me lo devo seguire meglio, agli esperti come pare?

Livello cura Mario Tennis Aces o livello cura Mario Tennis Ultra Smash? :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
Annunciato Bundle con i Joycon di Splatoon :sisi:

Attenzione esce praticamente un mese dopo

Se il prezzo sarà buono non sarebbe male. Però cazzio, esce quasi 2 mesi dopo: 5 ottobre > 23 novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro