Switch Super Mario Party

Pubblicità
Leman_Russ ha detto:
Non verrebbero, non gliene frega una cippa di un gioco così, come ho scritto
Che brutti amici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Ho effettuato il predownload  :predicatore:

Si sa se ill gioco sarà disponibile dalla mezzanotte? Sennò mi tocca aspettare la sera del 5

pare che i tavoli siano solo 4...
:tristenev:  E vabbè, speriamo siano tutti è 4 belli. Dai video i 3 che si vedono già mi piacciono. :sisi:

Spero in un futuro dlc con tavoli nuovi. Sarebbe la prima volta di dlc in un MP ma vai a sapè.

Ho visto che i tavoli hanno sia una modalità dove li affronti in caselle prestabilite, che in una modalità dove puoi muoverti liberamente per il tabellone :morristend:

Ho visto che i tavoli hanno sia una modalità dove li affronti in caselle prestabilite, che in una modalità dove puoi muoverti liberamente per il tabellone :morristend:
Cioè?  :morristend:  Senza dadi?

edit: comunque ho appena visto una recensione da 8.5  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivano le recensioni

GameSpot – 7 / 10 (in progress)
Game Informer – 7.25 / 10
Destructoid – 7.5 / 10
Kotaku – N/A
GameXplain – “Liked”
Nintendo Enthusiast – 8 / 10
Nintendo Life – 8 / 10
Nintendo World Report – 8.5 / 10
Polygon – N/A
GamesBeat – 82 / 100

E Videorecensioni

Nascondi Contenuto

in generale confermano un po' l'unico mio timore, nel senso che c'è tanta varietà ma a costo di un focus ad esempio nella modalità standard. Comunque tutti lo considerano uno dei migliori titoli della serie e con una buona cura

Praticamente il miglior mario party dai tempi del primo :sisi:  considerando che è comunque un party game il risultato è notevole direi :sisi:

Sto ancora aspettando i preorder per il bundle con i joycon che hanno annunciato....

GAME83 ha detto:
Sto ancora aspettando i preorder per il bundle con i joycon che hanno annunciato....
Me lo sono perso questo! Dove si puó vedere?

Questa che però si possono utilizzare solo i joy con, e non qualsiasi altro tipo di pad (neanche il pro) un po’ mi rode. Così per giocare in più di due, ti obbligano a comprarne almeno un altro paio ?

Questa che però si possono utilizzare solo i joy con, e non qualsiasi altro tipo di pad (neanche il pro) un po’ mi rode. Così per giocare in più di due, ti obbligano a comprarne almeno un altro paio ?
Perché non si può giocare in 2 con un solo joycon a testa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro