eskimo12
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Ott 2012
- Reazioni
- 35
Bruttissima sta cosa.HammerLil ha detto:se ricordo bene, no..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è da un pò che non tocco il gioco, però mi sembra che non si possa competere contro gli amici online, magari aspettiamo qualche altra conferma..Bruttissima sta cosa.HammerLil ha detto:se ricordo bene, no..
è da un pò che non tocco il gioco, però mi sembra che non si possa competere contro gli amici online, magari aspettiamo qualche altra conferma..
è da un pò che non tocco il gioco, però mi sembra che non si possa competere contro gli amici online, magari aspettiamo qualche altra conferma..
Veramente? Non ho mai provato l'online ma ora ho convinto amici lontani a prenderselo per giocare insieme online.W Ness ^_^ ha detto:
Nono fermi, l'online di sto gioco è pessimo ma almeno ti lascia creare lobby per amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e se non siete in 4 i posti vacanti sono occupati da cpu)
Perché è limitato a 10 minigiochi e niente tabelloni. Non serve aggiungere altroVeramente? Non ho mai provato l'online ma ora ho convinto amici lontani a prenderselo per giocare insieme online.
Come mai è pessimo?
Spiega spiega.
Ma scherzi?! Non è possibile dai.W Ness ^_^ ha detto:Perché è limitato a 10 minigiochi e niente tabelloni. Non serve aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scherzi?! Non è possibile dai.W Ness ^_^ ha detto:Perché è limitato a 10 minigiochi e niente tabelloni. Non serve aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità, nonostante l'online Super Mario Party merita tantissimo l'acquisto. Il suo (seppur timido) ritorno alla vecchia formula che tanto ha fatto adorare il brand a noi "veterani", dopo quello scivolone preso nel 9 e 10, lo rende molto valido e soprattutto godibile. Certo, potevano decisamente fare di più ma hanno dimostrato di aver ripreso la strada giusta e di avere un sacco di idee da sfruttare. Mi vengono in mente i minigiochi cooperativi e ritmici. Apprezzabile anche la cura nei dettagli riguardo i personaggi, le loro animazioni che li rendono "vivi", invece di essere pedine semoventi (hai capito Gamefreak? Le animazioni sono importantiRagazzi ma informatevi prima di prendere giochi e soprattutto farli prendere ad altri![]()
Che brutta cosa veramente. Ma perché mettere un online del genere? Non metterlo piuttosto, mi hanno illuso.W Ness ^_^ ha detto:
Nessuno scherzo,. Benvenuto nel mondo online di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma infatti sono convinto sia un validissimo Mario Party, solo che mi pare di aver capito che eskimo avesse preso il gioco insieme ad amici nella speranza di farsi tabelloni online con loroPer carità, nonostante l'online Super Mario Party merita tantissimo l'acquisto. Il suo (seppur timido) ritorno alla vecchia formula che tanto ha fatto adorare il brand a noi "veterani", dopo quello scivolone preso nel 9 e 10, lo rende molto valido e soprattutto godibile. Certo, potevano decisamente fare di più ma hanno dimostrato di aver ripreso la strada giusta e di avere un sacco di idee da sfruttare. Mi vengono in mente i minigiochi cooperativi e ritmici. Apprezzabile anche la cura nei dettagli riguardo i personaggi, le loro animazioni che li rendono "vivi", invece di essere pedine semoventi (hai capito Gamefreak? Le animazioni sono importanti).
L'online è una palese aggiunta a fine sviluppo messa lì tanto per, dimostrazione che una cosa o la fai bene o meglio non farla proprio
Sono ottimista per il prossimo, ipotetico, Super Mario party 2
Ma infatti sono convinto sia un validissimo Mario Party, solo che mi pare di aver capito che eskimo avesse preso il gioco insieme ad amici nella speranza di farsi tabelloni online con loro
Nono ragazzi siete fuori strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti sono convinto sia un validissimo Mario Party, solo che mi pare di aver capito che eskimo avesse preso il gioco insieme ad amici nella speranza di farsi tabelloni online con loro
Tutti richiedono un JoyconSarà giocabile in singolo su Switch Lite oppure tutti i minigiochi necessitano dei joycon?
Io sto provando come hai detto ma non si muove a me sai come posso fare?raga please HELP!!!! nella strada delle sfide, quando si devono completare
ebbene, nel minigioco tiro alla fune, nonostante prema ripetutamente il tasto preposto, come descritto nelle regole, non mi tira la fune e non so perchè..dove sbaglio?.le sfide per la seconda volta
ci sono riuscito..a chi fosse interessato, ho coperto l'indice con la magliettaed ho sfregato in continuazione il, ehm, pulsante![]()
![]()
Purtroppo è da un po che non gioco, però ricordo che quella sfida è stata tosta..prova ancora in modo da impratichirsi meglio..purtroppo non so dirti altro..Io sto provando come hai detto ma non si muove a me sai come posso fare?