Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La copertina fa schifo il giusto, perché non uno sfondo? Anche un motivo colorato...

Perchè vuole essere fedele all'originale giapponese :dsax:
PErché devono essere fedeli quando fanno più schifo delle nostre? Ovvero solo lo 0,0000000001% delle volte :sadfrog:

Effettivamente capisco il richiamo all'originale giapponese ma lo sfondo tutto bianco non è granchè da vedere.

a me piace, perché è tutta focalizzata sui pg che vengono fuori moltissimo. Però c'è da dire che su box Snes funzionava di più, sia per come erano posizionati, sia per gli ingombri degli altri elementi grafici.
Non è ragionatissima, questo è vero :asd:

Sakurai ci sei? Hai un debito da pagare in Geno :sisi:

Yoko Shimomura confermata alla OST

Sembra stia andando forte a livello di preorder in usa, anche più di wonder :asd:
Speriamo che vada stra bene e li convinca ad andare avanti con questa saga.

Sembra stia andando forte a livello di preorder in usa, anche più di wonder :asd:
Speriamo che vada stra bene e li convinca ad andare avanti con questa saga.
Ma i suoi sequel non sono i mario e luigi per Ds e 3ds? Io li ho sempre considerati tali

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma i suoi sequel non sono i mario e luigi per Ds e 3ds? Io li ho sempre considerati tali

Sisi sarebbero quelli, ma lo studio che li faceva ha chiuso e non li hanno più fatti.
Ci rimasi malissimo perché è una delle mie serie preferite! Spero che questo vada bene cosi magari ritornano a farli

beh spiritualmente, ma anche Paper Mario lo era. Anzi Paper era partito proprio come sequel di Mario Rpg.
Come sequel di Mario rpg adesso io intenderei un titolo sviluppato insieme a Square e che mantenga la visuale isometrica, ma modernizzando grafica e gameplay. Un sequel vero e proprio in pratica.

Comunque mario e luigi nasce su gba con superstar saga :well:

Alphadream si è sempre impegnata, ma non è mai stata capace di fare il passo successivo, pure la gestione è stata zoppicante

I titoli per quanto validi non avevano la freschezza di Superstar, e automatizzare la parte rpg, e guidare maggiormente il giocatore più che ampliare hanno diminuito l'interesse

...e con loro non si può dire nemmeno che fossero limitati dalla macchina

Una saga Rpg nuova comunque, anche a costi contenuti, ci vuole

Alphadream si è sempre impegnata, ma non è mai stata capace di fare il passo successivo, pure la gestione è stata zoppicante

I titoli per quanto validi non avevano la freschezza di Superstar
quoto col sangue, per me infatti alla fine conta realmente solo quel titolo. La chiusura dello studio non è sicuramente qualcosa di positivo, la chiusura di quella serie invece sì.
Per il futuro del mario in salsa rpg, secondo me lavorare con un partner esterno potrebbe aiutare a quel rimescolamento dell'immaginario che tanto fa bene a questa serie e sul quale Nintendo sembra aver mollato, in favore di una standardizzazione che li favorisca nel vendere Mario come brand estremamente riconoscibile.

Per la cover potevano mettere uno sfondo col cielo stellato di sera, ma questa è la volta buona che lo inizio. Difficoltà? Si deve livellare un fracco per tenere botta i boss? :hmm:

Per la cover potevano mettere uno sfondo col cielo stellato di sera, ma questa è la volta buona che lo inizio. Difficoltà? Si deve livellare un fracco per tenere botta i boss? :hmm:
medio alta per la mia esperienza. Io ad esempio sì, mi sono trovato spesso a dover livellare un po' per sconfiggere alcuni boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro