Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
La copertina fa schifo il giusto, perché non uno sfondo? Anche un motivo colorato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè vuole essere fedele all'originale giapponeseLa copertina fa schifo il giusto, perché non uno sfondo? Anche un motivo colorato...
PErché devono essere fedeli quando fanno più schifo delle nostre? Ovvero solo lo 0,0000000001% delle voltePerchè vuole essere fedele all'originale giapponese![]()
Si non è lunghissimo, ha anche dei bei momenti di difficoltà, in particolare con un boss secondario nell'endgame.solo 30 ore? azz
Peggio di Min Min, no grazieSakurai ci sei? Hai un debito da pagare in Geno![]()
ma è il caro GenoPeggio di Min Min, no grazie![]()
É al primo posto in AmericaSembra stia andando forte a livello di preorder in usa, anche più di wonder
Speriamo che vada stra bene e li convinca ad andare avanti con questa saga.
Ma i suoi sequel non sono i mario e luigi per Ds e 3ds? Io li ho sempre considerati taliSembra stia andando forte a livello di preorder in usa, anche più di wonder
Speriamo che vada stra bene e li convinca ad andare avanti con questa saga.
Ma i suoi sequel non sono i mario e luigi per Ds e 3ds? Io li ho sempre considerati tali
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
beh spiritualmente, ma anche Paper Mario lo era. Anzi Paper era partito proprio come sequel di Mario Rpg.Ma i suoi sequel non sono i mario e luigi per Ds e 3ds? Io li ho sempre considerati tali
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
quoto col sangue, per me infatti alla fine conta realmente solo quel titolo. La chiusura dello studio non è sicuramente qualcosa di positivo, la chiusura di quella serie invece sì.Alphadream si è sempre impegnata, ma non è mai stata capace di fare il passo successivo, pure la gestione è stata zoppicante
I titoli per quanto validi non avevano la freschezza di Superstar
medio alta per la mia esperienza. Io ad esempio sì, mi sono trovato spesso a dover livellare un po' per sconfiggere alcuni boss.Per la cover potevano mettere uno sfondo col cielo stellato di sera, ma questa è la volta buona che lo inizio. Difficoltà? Si deve livellare un fracco per tenere botta i boss?![]()