Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 717
È un libro rilegato a colori?Preso! Ed in regalo un notebook![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un libro rilegato a colori?Preso! Ed in regalo un notebook![]()
Un notebookÈ un libro rilegato a colori?
Urge patchMi sa che mi si è buggato il gioco e mi impedisce di procedere
Una volta ottenuta Peach non mi sblocca il dialogo al lago girino
Sperando che il mio non sia un caso analogoUrge patch
Sisi infatti. Però già un caso fa pensare. Vediamo domani se patchano.Sperando che il mio non sia un caso analogo
Hai provato a metterla in squadra attiva?Mi sa che mi si è buggato il gioco e mi impedisce di procedere
Una volta ottenuta Peach non mi sblocca il dialogo al lago girino
Hai provato a metterla in squadra attiva?
Mi sembra strano un bug del genere
Missabile, di che si tratta ? Così appena lo inizio sono già preparato.Arrivato!
E già presa quella moneta rana segreta e missabile nel castello... l'hanno resa difficile come nel gioco originale![]()
E che ti lamenti. A me Amazon dice 24-27 novembreData stimata di consegna 20/11![]()
Alla fine ho scoperto che in questo remake non lo è, fortunatamente lo han o fixatoMissabile, di che si tratta ? Così appena lo inizio sono già preparato.
ArrivatoE che ti lamenti. A me Amazon dice 24-27 novembre![]()
Beato te. Che invidia voi che potete andare a studiare la storia dei videogiochi.Arrivato
Stranamente il tracking diceva tutt altro
Sulla copertina vedo tipo pinocchio e nuvola. Erano dei personaggi nuovi? Mai visti
Vorrai dire GINO :ASD:Personaggi unici di questo gioco per Snes. La marionetta si chiama Geno ed è stato messo come costume in Smash.
Anche se è un gioco di Mario, avendolo fatto Square al tempo su questi due personaggi ne detiene in parte i diritti, motivo per cui è mancato a lungo dalle scene e sono nati dopo i Mario & Luigi totalmente di N.
.