Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso! Ed in regalo un notebook
ffba11e7230291019ee6b0cd4c1f45b6.jpg
È un libro rilegato a colori?

Hai provato a metterla in squadra attiva?
Mi sembra strano un bug del genere
Ho provato ma niente...
Ho controllato qualche walktrough e ho visto che nel lago girino doveva cambiare la musica, invece mi da ancora quella dove Mallow ha lasciato il lago girino:

Mi sta piacendo davvero tanto. Le musiche sono fantastiche.

Mi piace meno il fatto che molte volte devo entrare io nei nemici per inziare la battaglia.

Arrivato!
E già presa quella moneta rana segreta e missabile nel castello... l'hanno resa difficile come nel gioco originale :morty:
Missabile, di che si tratta ? Così appena lo inizio sono già preparato.

Arrivato.
Questa sera lo gioco. Ho solo fatto la parte iniziale
in cui Bowser rapisce Peach
, ma già mi ispira parecchio. È il gioco che attendevo di più per fine anno!
Maledizione che sofferenza aspettare questa sera

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Comunque, almeno nelle prime sezioni non mi ha dato l' impresa di un gioco datato.
L' unica cosa che ti fa strano un po' è il fatto che non sia doppiato e tutto è molto silenzioso

Ritirato or ora. L'ultimo acquisto dell'anno.

Sulla copertina vedo tipo pinocchio e nuvola. Erano dei personaggi nuovi? Mai visti

Personaggi unici di questo gioco per Snes. La marionetta si chiama Geno ed è stato messo come costume in Smash.

Anche se è un gioco di Mario, avendolo fatto Square al tempo su questi due personaggi ne detiene in parte i diritti, motivo per cui è mancato a lungo dalle scene e sono nati dopo i Mario & Luigi totalmente di N.

.

Personaggi unici di questo gioco per Snes. La marionetta si chiama Geno ed è stato messo come costume in Smash.

Anche se è un gioco di Mario, avendolo fatto Square al tempo su questi due personaggi ne detiene in parte i diritti, motivo per cui è mancato a lungo dalle scene e sono nati dopo i Mario & Luigi totalmente di N.

.
Vorrai dire GINO :ASD:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro