Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finto il gioco.
Devo fare un extra mi sa. Cmq mi sono divertito moltissimo:)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mi manca una sola stella. :predicatore:

Fighissimo l'omaggio ai Power Rangers. :asd:

Ultima modifica:
L'ho iniziato anch'io, è delizioso :geddoe:
All'inizio non è neanche troppo facile, mallow fa pochissimi danni e i pf sono molto limitati...dopo la prima stella però inizia a cambiare la situazione, pensavo peggio però.

Il vero problema è che durerà troppo poco (sono già alla terza stella dopo 4 ore di gioco), non voglio finirlo :bruniii:

Magari mettere sotto spoiler? :tristenev:
Ok che è un gioco vecchio, ma c'è chi come me non l'ha potuto giocare ai tempi.
Non è uno spoiler è solo un omaggio ai Rangers niente più, comunque scusa copro allora. :)

Ultima modifica:
Ma non c'è un modo per trovare subito i tesori nascosti? Sto avendo seri problemi a trovarne alcuni :asd:
Mi secca andare a cercare su Youtube onestamente :asd:

Sono l'unico qua che è rimasto incastrato in un 1v1 con un tipo timido dove questo spammava la mossa per addormentare di continuo? Sarò stato 15 min a combattere perché avevo finito le cure per resuscitare e continuava a addormentarmi mario anche se dormiva già. Ho spento dalla frustrazione per il tempo perso e via, spero che sia un raro caso di IA programmata a minchia di segugio e non una cosa che capita più di frequente

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Sono l'unico qua che è rimasto incastrato in un 1v1 con un tipo timido dove questo spammava la mossa per addormentare di continuo? Sarò stato 15 min a combattere perché avevo finito le cure per resuscitare e continuava a addormentarmi mario anche se dormiva già. Ho spento dalla frustrazione per il tempo perso e via, spero che sia un raro caso di IA programmata a minchia di segugio e non una cosa che capita più di frequente

Ma non spamma... Devi usare gli oggetti che ti svegliano o un accessorio che ti impedisce di addormentarti.

Cambiando discorso, sono riuscito ad avere tutti i personaggi al 30

Ma non spamma... Devi usare gli oggetti che ti svegliano o un accessorio che ti impedisce di addormentarti.

Cambiando discorso, sono riuscito ad avere tutti i personaggi al 30

Giuro che mi è successo lo spam, sto praticamente alla seconda ora di gioco, l'unico alleato era morto e Mario si buscava sonno -> sonno -> sonno e io stavo a guardare l'animazione in loop. Ogni tanto mi attaccava e io potevo colpirlo, ma era pure un nemico speciale che gli facevo meno di metà danno rispetto agli shy guy normali e ho chiuso dopo 15 minuti, dopo che mi ha fatto 7 volte di fila la mossa per addormentarmi. Quella musichetta ho iniziato a odiarla

Finito, qualche idea sparsa anche sul post game

Fino quasi a metà gioco non mi aveva preso moltissimo a dir la verità, poi però recupera tanto dalla parte con lo sposalizio e l'entrata di Peach nel party. Tutte le parti dopo con il dungeon della nave, nimbus land, monstro town, il vulcano con i power rangers fino ad arrivare al castello sono davvero buone. Peccato duri davvero uno sputo

Anche quel poco che aveva da offrire il post game l'ho già fatto, magari un dungeon o qualche aggiunta in più rispetto a dei semplici rematch con i boss potevano sforzarsi a metterla.

Ultima nota spero non siano sempre loro a trattare il remake del Portale Millenario perchè non riescono davvero a far viaggiare ad un framerate decente questo titolo, non voglio immaginare uno più complesso come appunto il paper mario del cubo

Finito, qualche idea sparsa anche sul post game

Fino quasi a metà gioco non mi aveva preso moltissimo a dir la verità, poi però recupera tanto dalla parte con lo sposalizio e l'entrata di Peach nel party. Tutte le parti dopo con il dungeon della nave, nimbus land, monstro town, il vulcano con i power rangers fino ad arrivare al castello sono davvero buone. Peccato duri davvero uno sputo

Anche quel poco che aveva da offrire il post game l'ho già fatto, magari un dungeon o qualche aggiunta in più rispetto a dei semplici rematch con i boss potevano sforzarsi a metterla.

Ultima nota spero non siano sempre loro a trattare il remake del Portale Millenario perchè non riescono davvero a far viaggiare ad un framerate decente questo titolo, non voglio immaginare uno più complesso come appunto il paper mario del cubo
Il remake di Paper Mario sarà fatto da Intelligent System al 99%

Finito questa sera in poco più di 15 ore con i pg a lvl 25. Il gioco mi ha divertito ma si finisce praticamente da solo e questo non va bene, alla fine l'ho portato a termine solo perché mi è piaciuta la storia, i personaggi e il mondo che hanno realizzato. Un vero peccato perchè con un pizzico di difficoltà in più sarebbe stato molto più divertente. Non ho ancora fatto le attività post game ma non penso che la situazione migliori. Ad ogni modo l'ho apprezzato e lo consiglio comunque anche perché si tratta di un titolo storico che vale la pena giocare.

Finito storia principale in 15 ore e 2 minuti. Adesso capisco perché Sakurai non ha voluto mai mettere Geno :sard:
Inutile all'inverosimile nella storia, a sto punto era molto meglio Mallow

Ultima modifica:
Vedo che tutti lo avete finito rapidamente, nel mio caso sono:

sono a 5 stelle, sono arrivato a scontrami nel Dojo, ho sconfitto 3 volte e sono diventato il maestro. nel frattempo devo proseguire alla caccia della sesta stella, sto cmq prendendo tutto quello che si può prendere, sto livellando allegramente, mi trovo a circa 16 ore con i personaggi quasi tutti sul livello 24

unica cosa che chiedo

La corsa Yoshi? Sono arrivato nell'isola, ma al momento della gara non riesco a sincronizzarmi, non capisco dove sbaglio, è tutta questione di tempismo o avete qualche dritta? perché per il resto non ho avuto problemi con le cose a tempismo, dagli attacchi, alla difesa, alle secondarie come fare oltre 30 salti con Mario insomma ...

unica cosa che chiedo

La corsa Yoshi? Sono arrivato nell'isola, ma al momento della gara non riesco a sincronizzarmi, non capisco dove sbaglio, è tutta questione di tempismo o avete qualche dritta? perché per il resto non ho avuto problemi con le cose a tempismo, dagli attacchi, alla difesa, alle secondarie come fare oltre 30 salti con Mario insomma ...
Seguo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro