Giochi Super Mario Run | iOS - Android | Disponibile | 9,99 € (Free-to-start)

• Autore discussione Autore discussione GioB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esce a dicembre

Le modalità di gioco sono tre. Nella prima dovrai superare dei livelli avventurosi e raccogliere monete. Nella seconda modalità ti misurerai con i dati di gioco di altri giocatori per vedere chi riesce a portarli a termine con più stile, cercando di sbalordire i Toad per convincerli a unirsi a te. Nella terza modalità avrai l'opportunità di creare il tuo personalissimo Regno dei Funghi usando le monete e i Toad raccolti nelle prime due.

Ultima modifica da un moderatore:
Vai con quella foppapedretti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

bisogna lamnetarsi a prescindere.
Perchè???:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ha senso lamnetarsi basbadosi sull'assurdo?
- - - Aggiornato - - -

Realismo time nei tuoi sogni più intimi.
Tu hai troppa fiducia nel genere umano, invece l'accesso internet a tutti ha mostrato quanti ignoranti che sprecano prezioso ossigeno acqua e cibo esistono su questo pianeta, li elimini e forse restiamo un miliardo o 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli endless run
Per me non sono veri e propri giochi in senso moderno. Al massimo sono l'evoluzione dei game&watch ma se parliamo di game design, combat system, plot, valori produttivi il gaming mobile è un ritorno alle origini di questo media, temporalmente alla preistoria.

Era piutttosto scontato che sarebbe arrivato...non cambia granché finché continuano a sviluppare anche roba seria...potrebbe ,in effetti, essere un'ottima pubblicitá per accaparrarsi il casual tanto caro a Nintendo

non so se è una mossa buona o l'inizio della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh vediamo come si evolve la situazione prima di essere catastrofisti

potrebbero investire gli introiti di tutti questi giochini del menga su nx...

se vabbe' :rickds:

si sapeva gia da tempo che mario arrivasse sui telefonini. E questo può solo far bene alle casse nintendare ed ai futuri progetti videoludici

Comunque non è un endless, la struttura è quella classica a livelli. Il gameplay è semplicemente pensato per sessioni mobile semplici e rapide, fruibili addirittura con una mano sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
può tranquillamente essere un endless a livelli

c'è pure un sonic così mi pare

cmq sono giocacci, sonic lo giocai un par d'ore poi disinstallato :rickds:

può tranquillamente essere un endless a livelli
c'è pure un sonic così mi pare

cmq sono giocacci, sonic lo giocai un par d'ore poi disinstallato :rickds:
endless vuol dire, letteralmente, infinito. Vale a dire quei giochilli in cui corri senza sosta finché non muori.

Qui invece si è già visto Mario arrivare alla bandierina e completare il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare anche bruttarello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare anche bruttarello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me per essere mobile pare gagliardo.

Un paio di meccaniche interessanti le ho viste.

Ovviamente di giochillo si tratta, ma c'è molto di peggio.

A me per essere mobile pare gagliardo.Un paio di meccaniche interessanti le ho viste.

Ovviamente di giochillo si tratta, ma c'è molto di peggio.
Se si parla solo di primo impatto mi sembra brutto anche come gioco mobile, ma si può correre almeno? Così è Mario Capitan lento.

Letto ora :morris82:

Era inevitabile credo...

"Esclusiva temporale" significa che poi uscirà su console o su altri smartphone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro