Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però ci voleva troppo il main theme di Skyrim incluso
Sakurai Oggi
Come si fa a non amarlo?![]()
In realtà è perché non sei stato ancora in grado di batter FuffaIo li abolirei direttamente
Anche per non vedere più quell’orrore di Mii vestito da Fuffi che usa Polmo, una roba veramente brutta
Io metterei almeno la classe di Mii mago e almeno un qualche speciale in più. Tipo dare un Hadoken al mio combattenteEcco, un cosa che gradirei nel prossimo smash è più varietà nei combattenti mii, magari introducendo alcune classi di miitopia.
GiammaiIo li abolirei direttamente
Anche per non vedere più quell’orrore di Mii vestito da Fuffi che usa Polmo, una roba veramente brutta
Minecraft è ufficialmente uscito nel 2011ma minecraft è uscito nel 2009
So che alcuni hit della 10-hit combo hanno un sdi multiplier così alto che si può uscire praticamente sempre. In teoria fra giocatori umani non si dovrebbe mai arrivare ad essere colpiti dal decimo colpo, ma manco dal... non mi ricordo quale numero, l'avevo visto do sfuggita, forse il quinto colpo, tipoTra ieri e oggi ho praticamente fatto match usa o affrontando solo lui
Picchia.... e anche tanto, per dire se la combo jab colpisce tutti colpi, fa più del 40%. Il range dei suoi attacchi non è un gran che e anche il proiettile che ha non è il massimo, ma cavoli se ne ha di roba per rimediare.
Non me ne sono reso tanto conto quando lo usavo, a conti fatti la sua mobilità non mi dispiace ed è anche molto diverso da Ryu/Ken e Terry ed è complesso sfruttare tutto il suo arsenale, ma la CPU a livello 9 è devestante con lui
Sicuramente essere un personaggio totalmente nuovo non aiuta, ma mi mette proprio in difficoltà, nono stante con gli altri personaggi me la cavo praticamente con tutti![]()
È malvagio e potenteSono tentato di prenderlo, non amo Tekken ma neanche lo schifo, ne vale la pena?
Mi piacciono i malvagi e adoro giocare con i personaggi potenti, convincetemi
Ma io sono bravoÈ malvagio e potente
Unica pecca... non è facilissimo usare tutte le sue mosse nel migliore dei modi![]()