Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Master Chief sarebbe secondo me un ottimo personaggio, inoltre per Microsoft sarebbe pubblicità aggiuntiva per il lancio di halo infinite a novembre. Io un po' ci spero. Sono un fan della saga e ha fatto la storia degli fps su console quindi l'importanza ce l'ha

Ieri ho visto lo streaming e devo dire che sono sorpreso in positivo, davvero un'interpretazione molto originale del pg, geniale l'idea di utilizzare la trasformazione in Devil per integrare le mosse speciali in un moveset altrimenti "verosimile" invece che come comeback factor!
Per le tracce potevano fare di meglio, mancano pezzi assolutamente spettacolari come il theme di Ogre da Tekken Tag...ma hanno messo Moonlit Wilderness e Snow Castle, quindi sono perdonati.

Ah...RIP Dante :sadfrog:
Che poi i mii sarebbero pure carini, ma potevano metterla qualche mossa in più, a remixare sempre le solite stufano...

Ecco, un cosa che gradirei nel prossimo smash è più varietà nei combattenti mii, magari introducendo alcune classi di miitopia.

Io li abolirei direttamente

Anche per non vedere più quell’orrore di Mii vestito da Fuffi che usa Polmo, una roba veramente brutta
In realtà è perché non sei stato ancora in grado di batter Fuffa :ayaya:
Post automatically merged:

Ecco, un cosa che gradirei nel prossimo smash è più varietà nei combattenti mii, magari introducendo alcune classi di miitopia.
Io metterei almeno la classe di Mii mago e almeno un qualche speciale in più. Tipo dare un Hadoken al mio combattente

Sono per il partito che vuole l'abolizione dei Mii, quell'epoca è fortunatamente finita :sisi:

Kazuya strafigo
tra l'altro è il primo pg che vedo che non ha semplicemente una provocazione offensiva, ma è addirittura una combo :asd:

Tra ieri e oggi ho praticamente fatto match usa o affrontando solo lui :unsisi:
Picchia.... e anche tanto, per dire se la combo jab colpisce tutti colpi, fa più del 40%. Il range dei suoi attacchi non è un gran che e anche il proiettile che ha non è il massimo, ma cavoli se ne ha di roba per rimediare.
Non me ne sono reso tanto conto quando lo usavo, a conti fatti la sua mobilità non mi dispiace ed è anche molto diverso da Ryu/Ken e Terry ed è complesso sfruttare tutto il suo arsenale, ma la CPU a livello 9 è devestante con lui :phraengo:
Sicuramente essere un personaggio totalmente nuovo non aiuta, ma mi mette proprio in difficoltà, nono stante con gli altri personaggi me la cavo praticamente con tutti :asd:

Mmm... c'era gente online che usava l'assenza, fino a ora, del torneo 2010-2019 per speculare sull'anno di esordio dell'ultimo possibile dlc. Ora però non ricordo quali fossero le loro argomentazioni e se questo annuncio gli manda all'aria la "teoria" o gliela supporta... qualcuno sa qualcosa?

Tra ieri e oggi ho praticamente fatto match usa o affrontando solo lui :unsisi:
Picchia.... e anche tanto, per dire se la combo jab colpisce tutti colpi, fa più del 40%. Il range dei suoi attacchi non è un gran che e anche il proiettile che ha non è il massimo, ma cavoli se ne ha di roba per rimediare.
Non me ne sono reso tanto conto quando lo usavo, a conti fatti la sua mobilità non mi dispiace ed è anche molto diverso da Ryu/Ken e Terry ed è complesso sfruttare tutto il suo arsenale, ma la CPU a livello 9 è devestante con lui :phraengo:
Sicuramente essere un personaggio totalmente nuovo non aiuta, ma mi mette proprio in difficoltà, nono stante con gli altri personaggi me la cavo praticamente con tutti :asd:
So che alcuni hit della 10-hit combo hanno un sdi multiplier così alto che si può uscire praticamente sempre. In teoria fra giocatori umani non si dovrebbe mai arrivare ad essere colpiti dal decimo colpo, ma manco dal... non mi ricordo quale numero, l'avevo visto do sfuggita, forse il quinto colpo, tipo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Sono tentato di prenderlo, non amo Tekken ma neanche lo schifo, ne vale la pena?

Mi piacciono i malvagi e adoro giocare con i personaggi potenti, convincetemi

Sono tentato di prenderlo, non amo Tekken ma neanche lo schifo, ne vale la pena?

Mi piacciono i malvagi e adoro giocare con i personaggi potenti, convincetemi
È malvagio e potente :unsisi:
Unica pecca... non è facilissimo usare tutte le sue mosse nel migliore dei modi :asd:

È malvagio e potente :unsisi:
Unica pecca... non è facilissimo usare tutte le sue mosse nel migliore dei modi :asd:
Ma io sono bravo :trollface: E' un Ganondorf con gli occhi a mandorla...? :trollface: Nel weekend mi sa che cedo, appena ho un minuto libero :asd:

A musiche come siamo messi? Conoscenza zero di quelle di Tekken

Pubblicità
Pubblicità
Indietro