Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ho capito, ma chi ci devi mettere? Bandana dee veramente? Eddai :asd:

fai proposte piuttosto.. io ad esempio non vedo l’ora di fare le lotte a tre con mario sonic e crash. Dai, il peramele deve entrare

Ti sgancio questa perla.

216-2169961_captain-rainbow-captain-toad-treasure-tracker-wii-u.jpg

Cose che peramele levati proprio, non voglio quel mursipiale a sporcare Smash.
Post automatically merged:

Io ancora mi chiedo perchè non ci sia Travis Touchdown.
Perchè è un venduto. :dsax:

Secondo me con i DLC stanno comunque facendo un buon lavoro. Il gioco base ha introdotto molti fan-favourite tra personaggi che ritornano (completando delle serie che erano state lasciate indietro tipo Star Fox e Ice Climbers, oltre a dare un degna rappresentanza ad altre tipo Metroid e Donkey Kong).
Una cosa che si poteva accusare ad Ultimate era la mancanza di rappresentazione del periodo Switch di Nintendo e a conti fatti con il trio Byleth, MinMin, Pyra/Mythra direi che ora ci siamo :sisi:
Puntano un po' alla nostalgia con Banjo, Terry, Sephiroth, un po' a riconoscere il valore che giochi come Minecraft hanno saputo portare al panorama videoludico e messa un po' di gente recente come Joker e l'Eroe a fare da specchio per una determinata generazione di videogiocatori.

Infatti sono molto curioso di vedere chi avremo come ultimi due, Crash secondo me ha buone probabilità, così come un Dante (anche se vedendo come ormai hanno chiuso tutti i costumi Mii di Capcom secondo me le sue possibilità sono un po' diminuite, anche se forse il possibile annuncio e rilascio della AA collection potrebbe portare a nuovi costumi Mii tipo Phoenix Wright)

Ma dal loro punta di vista, quello del guadagno, stanno facendo un buon lavoro. (anche su quelle dei moveset dai)

Fossi azionista vi direi che è bellisismo avere fiumi di terze parti, ma non è così.:asd:

devono reskinnare Giga Bowser con Fury Bowser.:coosaa:

Un bel sestento del vomito. :coosaa: Sopratutto Sora.:ibraok:
Molto meglio l'ennesimo giappominchione di Fire Emblem e Co. :trollface: si si

Un altro fan di Sora :asd:
Ma a questo punto possono mettere Sora, Soreta o chi vogliono, chiunque meglio di un altro pg da FE

Devono abolirla direttamente :rickds: possono scrivere un manuale su come far venire il rigetto per una serie senza nemmeno aver mai giocato un capitolo main

Ma vade retro :asd:
Travis sarebbe interessante dai :asd: ci hanno buttato dentro lo schifo, quantomeno lui avrebbe un minimo di senso

Comunque per me un nuovo PG di FE è certo come ultimo :sisi:
A settembre uscirà il Remake di Genealogy of the Holy war, per cui Sigurd, lo spadaccino dai capelli blu è un must have

E poi Travis con il suo guanto joycon sarebbe anche il personaggio che pubblicizza Switch, oltre che la figaggine. :asd: Secondo me Sakurai ci sta lavorando a nostra insaputa.
Vorrei vedere anche un giorno Master Hand vestito da power glove, come diceva ieri IronMario

Comunque per me un nuovo PG di FE è certo come ultimo :sisi:
A settembre uscirà il Remake di Genealogy of the Holy war, per cui Sigurd, lo spadaccino dai capelli blu è un must have
Li denuncio

E poi Travis con il suo guanto joycon sarebbe anche il personaggio che pubblicizza Switch, oltre che la figaggine. :asd: Secondo me Sakurai ci sta lavorando a nostra insaputa.
Vorrei vedere anche un giorno Master Hand vestito da power glove, come diceva ieri IronMario
Suda lo voleva già anni fa in Brawl, dipende solo da Nintendo a questo punto

Non avendo giocato i giochi della serie non so assolutamente chi siano Pyra e Mythra ma al momento sto usando solo loro. :asd: Lo stile di combattimento mi piace un sacco, soprattutto Pyra che picchia forte. :darth:

Molto meglio l'ennesimo giappominchione di Fire Emblem e Co. :trollface: si si

Ma mi spiegate perchè tutti avete sta riposta del cavolo in bocca? Io qui ve lo dico, è una frase stupida sensa senso.

Ma i post li leggete o date fiato alle dita a caso? Chi ha mai parlato di pg di FE? Dai Mr Black non fare il genio della cumpa, oramai non sei più un neo iscritto al forum.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro