Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendo atto che a me il momento Smash ha sempre parzialmente rotto le palle, sopratutto quando si prendeva quasi mezzo direct.

Non serve fare gli ironici eh, si può discuretere anche senza fare i simpatici.
"Almeno non ci hanno ammorbato" è un modo di esprimere una legittima opinione, che però può anche chiamarsela la risposta un po' ironica eh :unsisi:
Non è che il tuo post fosse proprio uno spunto da cui partire.

Ok, ci sta accusare un po' la presenza costante del titolo se non ne si è appassionati. Però ecco, come ammorbano pochi minuti in un direct e direct dedicati che puoi anche non vedere?

Ultima modifica:
"Almeno non ci hanno ammorbato" è un modo di esprimere una legittima opinione, che però può anche chiamarsela la risposta un po' ironica eh :unsisi:
Non è che il tuo post fosse proprio uno spunto da cui partire.

Potevi anche solo dire che a te piaceva stare li 20/30 minuti su Smash senza dover ironizare e quindi dover svilire l'opinione altrui

Non era assolutamente uno spunto, era solo una mia opinione, mi pare ovvio.
Post automatically merged:

Ok, ci sta accusare un po' la presenza costante del titolo se non ne si è appassionati. Però ecco, come ammorbano pochi minuti in un direct e direct dedicati che puoi anche non vedere?

Non ho criticato il direct dedicato, anzi. Sono contento che Smash sia stato spostato per i fatti suoi(all'ultimo pg ma tantè), così la fanbase più accanita ha il suo evento da 30 minuti a parte.

Mentre il direct me lo vedo da appasionato, non ha senso dirmi di non vederlo.

Ultima modifica:
Potevi anche solo dire che a te piaceva stare li 20/30 minuti su Smash senza dover ironizare e quindi dover svilire l'opinione altrui

Non era assolutamente uno spunto, era solo una mia opinione, mi pare ovvio.
Post automatically merged:

Non ho criticato il direct dedicato, anzi. Sono contento che Smash sia stato spostato per i fatti suoi(all'ultimo pg ma tantè), così la fanbase più accanita ha il suo evento da 30 minuti a parte.

Mentre il direct me lo vedo da appasionato, non ha senso dirmi di non vederlo.
Non era un'opinione argomentata. Era una frase provocatoria al quale ho risposto con innocua ironia. Se lanci la palla può succedere che ti ritorni :unsisi:
Ma 20/30 minuti di Smash dove? :asd:
Mai detto a te di vedere o non vedere qualcosa, inoltre.

Dai su chiusa qui che stiamo parlando del nulla.

Pratt non mi dispiace, comunque vince tutto grazie a una gif famosa che lo vede protagonista, ma sono da telefono e non posso metterla ora :sard:

YouTube. :ahsisi: Ci sono parecchi pro player che hanno postato snilisi e tutorial su ogni singolo personaggio.
La modalità avventura è sconsigliata per i novizi al gioco, perchè ti introduce a scenari caotici e con modificatori che possono rendere ogni match dal dealing diverso.
Ti consiglio di virare su altre modalità come la classica, gli scontri 1:1 in arene semplici tipo quelli in versione rovine o destinazione finale oppure fare qualche allenamento nella modalità allenamento.
Considera che in Samsh le combo ci sono ma non sono mai sequenze troppo lunghe. Ci sono personaggi come Bayonetta, Sheil che sono molto improntati in quel ruolo. Con il roster iniziale ci sono Mario e Pikachu. Una combo che hanno molti personaggi sono la presa con il lancio verso il basso seguito da un attacco aereo o gli attacchi leggeri verso l'alto o il basso come combo starter

Grazie ad entrambi, provro' a vedere qualche video su YouTube e passare un po di tempo nella modalita' allenamento. Avrei un'altra domanda, come si sbloccano i personaggi? Proseguendo in modalita' avventura oppure e' possibile sbloccarli in altre modalita"?

Grazie ad entrambi, provro' a vedere qualche video su YouTube e passare un po di tempo nella modalita' allenamento. Avrei un'altra domanda, come si sbloccano i personaggi? Proseguendo in modalita' avventura oppure e' possibile sbloccarli in altre modalita"?
I personaggi li sblocchi alla fine e di una run della modalità classica o anche facendo 2/3 match normali.

Anonymous Fri 30 Jul 2021 23:02:50 No.565642448 Report
actual info here: i work for disney music, nintendo called last week to request rights to several tracks from kingdom hearts to use in a "digital event" on October 5.

sora is the last Smash characer

E dicono che su 4chan non si possono editare i post

Wtf? :asd:

Ti prego Signore no, un milione di volte meglio Crash

Vedrete... Costume Mii :unsisi:
Penso che se avessero intenzione di mettere Sora, avrebbero già fatto tanto tempo (tipo 2020) gli accordi per la registrazione e pubblicazione delle musiche nei trailer/presentazioni.
Mentre i costumi mii sappiamo essere progettati mano a mano e nei trailer mettono sempre musiche del gioco ma quasi mai dopo le troviamo ingame

Io però appena ho visto la lettera a Mickey pensai subito ad un teaser con lui o Sora annunciati per Smash

Sarebbe difficile a livello di diritti visto che c'è Disney di mezzo, ma come annuncio in sé sarebbe davvero una bomba

Concordo che ci sarebbero personaggi sicuramente migliori, però è innegabile che a livello mediatico è clamoroso

Vedrete... Costume Mii :unsisi:
Penso che se avessero intenzione di mettere Sora, avrebbero già fatto tanto tempo (tipo 2020) gli accordi per la registrazione e pubblicazione delle musiche nei trailer/presentazioni.
Mentre i costumi mii sappiamo essere progettati mano a mano e nei trailer mettono sempre musiche del gioco ma quasi mai dopo le troviamo ingame
Ma poi questi presents non sono registrati mesi prima della pubblicazione? Che senso ha richiedere le musiche per il 5?

Ma poi questi presents non sono registrati mesi prima della pubblicazione? Che senso ha richiedere le musiche per il 5?
Si di solito i video sono registrati uno/due mesi prima, per cui ha anche senso come timing che Nintendo abbia fatto richiesta per l'utilizzo delle musiche nei propri video, perchè a fine luglio sicuramente stavano iniziando a lavorare ai trailer.
Però rileggendo parla di musiche al plurale, mentre per i costumi mii usano sempre una sola musica

Inserire Sora così tardi? Con il chiacchiericcio dei giochi ormai spento? Mi sembra strano.
D'altro canto... Il 2022 è il Ventennale e ci saranno le celebrazioni (con gli annunci di varia roba), quindi boh...

Personalmente non mi esalterebbe più di tanto anche in ottica gameplay, seppur il Sora di KH3 con le varie forme avrebbe una potenzialità di gameplay che va oltre il semplice menare con la spada-chiave :asd:

Ma tanto alla fine ste previsioni han spesso cannato, quindi non ci penserei troppo :asd:

Inserire Sora così tardi? Con il chiacchiericcio dei giochi ormai spento? Mi sembra strano.
D'altro canto... Il 2022 è il Ventennale e ci saranno le celebrazioni (con gli annunci di varia roba), quindi boh...

Personalmente non mi esalterebbe più di tanto anche in ottica gameplay, seppur il Sora di KH3 con le varie forme avrebbe una potenzialità di gameplay che va oltre il semplice menare con la spada-chiave :asd:

Ma tanto alla fine ste previsioni han spesso cannato, quindi non ci penserei troppo :asd:
Alla fine Sora è tra i personaggi più richiesti (spesso nelle classifiche dei fan è primo) e a parte le IP Sony, è praticamente l'ultimo personaggio che ad oggi sembra quello "impossibile" da inserire e come conclusione per il pubblico ci sta.
Io alla serie ci sono affezionato, con il secondo capitolo da piccolo ci ho passato centinaia di ore e sarei felice anche solo per le musiche che porterebbe. Però dall'altro lato sicuramente porterebbero un Sora più Final Fantasy che Disney, dubito ad esempio della presenza di Pippo e Paperino anche solo nello Smash Finale, così come i remix dei temi dei mondi Disney (avere il tema dei Pirati dei Caraibi sarebbe fighissimo, ma è impossibile) e questo mi dispiacerebbe.

Sephiroth poi l'ho sempre visto come il "piano B in caso le trattative per Sora fallissero" per cui farei fatica a vedere due PG Square e già sappiamo quanto sia tirchia con le musiche, figuriamoci con Diseny di mezzo.
E come Gimmick farei fatica a vederlo diverso dai diversi status di Shulk o il menù RPG dell'Eroe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro