Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensa un po qual è il livello di saturazione raggiunto con smashMi ha stupito che nessuno ha detto nulla quando hanno parlato del film e degli attori americani![]()
"Almeno non ci hanno ammorbato" è un modo di esprimere una legittima opinione, che però può anche chiamarsela la risposta un po' ironica ehPrendo atto che a me il momento Smash ha sempre parzialmente rotto le palle, sopratutto quando si prendeva quasi mezzo direct.
Non serve fare gli ironici eh, si può discuretere anche senza fare i simpatici.
Quanto sono d'accordo con le tue parole..Meno male sì, dal prossimo finalmente si può sperare che annuncino dei giochi, che con Smash tra le palle è dal 2018 che Nintendo non si fa viva![]()
Ero ironicoQuanto sono d'accordo con le tue parole..
Cris ottimo attore..chissà come interpreterà Mariuccio..Mi ha stupito che nessuno ha detto nulla quando hanno parlato del film e degli attori americani![]()
Pensavo fossi serioEro ironico![]()
"Almeno non ci hanno ammorbato" è un modo di esprimere una legittima opinione, che però può anche chiamarsela la risposta un po' ironica eh
Non è che il tuo post fosse proprio uno spunto da cui partire.
Ok, ci sta accusare un po' la presenza costante del titolo se non ne si è appassionati. Però ecco, come ammorbano pochi minuti in un direct e direct dedicati che puoi anche non vedere?
Non era un'opinione argomentata. Era una frase provocatoria al quale ho risposto con innocua ironia. Se lanci la palla può succedere che ti ritorniPotevi anche solo dire che a te piaceva stare li 20/30 minuti su Smash senza dover ironizare e quindi dover svilire l'opinione altrui
Non era assolutamente uno spunto, era solo una mia opinione, mi pare ovvio.
Post automatically merged:
Non ho criticato il direct dedicato, anzi. Sono contento che Smash sia stato spostato per i fatti suoi(all'ultimo pg ma tantè), così la fanbase più accanita ha il suo evento da 30 minuti a parte.
Mentre il direct me lo vedo da appasionato, non ha senso dirmi di non vederlo.
YouTube.Ci sono parecchi pro player che hanno postato snilisi e tutorial su ogni singolo personaggio.
La modalità avventura è sconsigliata per i novizi al gioco, perchè ti introduce a scenari caotici e con modificatori che possono rendere ogni match dal dealing diverso.
Ti consiglio di virare su altre modalità come la classica, gli scontri 1:1 in arene semplici tipo quelli in versione rovine o destinazione finale oppure fare qualche allenamento nella modalità allenamento.
Considera che in Samsh le combo ci sono ma non sono mai sequenze troppo lunghe. Ci sono personaggi come Bayonetta, Sheil che sono molto improntati in quel ruolo. Con il roster iniziale ci sono Mario e Pikachu. Una combo che hanno molti personaggi sono la presa con il lancio verso il basso seguito da un attacco aereo o gli attacchi leggeri verso l'alto o il basso come combo starter
I personaggi li sblocchi alla fine e di una run della modalità classica o anche facendo 2/3 match normali.Grazie ad entrambi, provro' a vedere qualche video su YouTube e passare un po di tempo nella modalita' allenamento. Avrei un'altra domanda, come si sbloccano i personaggi? Proseguendo in modalita' avventura oppure e' possibile sbloccarli in altre modalita"?
Ma poi questi presents non sono registrati mesi prima della pubblicazione? Che senso ha richiedere le musiche per il 5?Vedrete... Costume Mii
Penso che se avessero intenzione di mettere Sora, avrebbero già fatto tanto tempo (tipo 2020) gli accordi per la registrazione e pubblicazione delle musiche nei trailer/presentazioni.
Mentre i costumi mii sappiamo essere progettati mano a mano e nei trailer mettono sempre musiche del gioco ma quasi mai dopo le troviamo ingame
Si di solito i video sono registrati uno/due mesi prima, per cui ha anche senso come timing che Nintendo abbia fatto richiesta per l'utilizzo delle musiche nei propri video, perchè a fine luglio sicuramente stavano iniziando a lavorare ai trailer.Ma poi questi presents non sono registrati mesi prima della pubblicazione? Che senso ha richiedere le musiche per il 5?
Alla fine Sora è tra i personaggi più richiesti (spesso nelle classifiche dei fan è primo) e a parte le IP Sony, è praticamente l'ultimo personaggio che ad oggi sembra quello "impossibile" da inserire e come conclusione per il pubblico ci sta.Inserire Sora così tardi? Con il chiacchiericcio dei giochi ormai spento? Mi sembra strano.
D'altro canto... Il 2022 è il Ventennale e ci saranno le celebrazioni (con gli annunci di varia roba), quindi boh...
Personalmente non mi esalterebbe più di tanto anche in ottica gameplay, seppur il Sora di KH3 con le varie forme avrebbe una potenzialità di gameplay che va oltre il semplice menare con la spada-chiave
Ma tanto alla fine ste previsioni han spesso cannato, quindi non ci penserei troppo![]()