Comunque complimenti a Smash per essere tipo l'unico picchia o giù di lì che è riuscito a non farsi leakare in anticipo i pg dlc, gli annunci mi hanno colto di sorpresa più di una volta e anche adesso ho una curiosità della madonna 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono solo dicerie, la gente scompare, loro sono tra noiComunque complimenti a Smash per essere tipo l'unico picchia o giù di lì che è riuscito a non farsi leakare in anticipo i pg dlc, gli annunci mi hanno colto di sorpresa più di una volta e anche adesso ho una curiosità della madonna![]()
Vero, anche se c'è da dire che con il primo fighter pass è stato anticipato velatamente più o meno tutto:Comunque complimenti a Smash per essere tipo l'unico picchia o giù di lì che è riuscito a non farsi leakare in anticipo i pg dlc, gli annunci mi hanno colto di sorpresa più di una volta e anche adesso ho una curiosità della madonna![]()
ok però è confermato che è l'ultimo pg di ultimate in assoluto?Non si faranno sfuggire l'occasione di chiudere la parentesi di Smash con un altro accordo con le terze parti per il capitolo più grosso di sempre. Probabilmente anche più grosso di quelli eventuali che verranno dopo.
Ma poi un direct intero su Waluigi? Immagino la particolarità del moveset e la lunga lista di tracce che si porterebbe dietro
ragazzi dai...
Massimo massimo, se Sakurai decide di togliersi sto sfizio, diventa il personaggio bonus inaspettato alla fine del direct, tipo la piranha plant. Ma lo dico per assurdo, non succederà
Nel prossimo Smash magari sì, ma anche per sto giro il meme sopravvivrà.
Sì è confermatook però è confermato che è l'ultimo pg di ultimate in assoluto?![]()
e che cavolo fanno poi da qui al prossimo smash?Sì è confermato
Si, ecco l'artworkCi sono leak sull’ultimo PG?
Voglio dire, lo sappiamo che è DJ Octavio ma dico abbiamo già immagini di lui in tutta la sua polposità?
Si, ecco l'artwork
![]()
MagariIl 5 ottobre Sakurai alla fine del video farà tremare tutto con "scherzavo gente, ci sarà un terzo pacchetto fighters"![]()
secondo me Smash si fermerà per un bel po', Ultimate uscirà in versione DX su switch 2, con qualche nuovo personaggio e/o modalità e Sakurai si dedicherà ad un progetto non troppo grossoe che cavolo fanno poi da qui al prossimo smash?![]()
Mi fa strano pernsare che, considerando che il ciclo vitale di switch durerà minimo altri 2-3 anni, non ci saranno altri pg. E considerando anche che un nuovo smash non uscirà di certo al lancio di switch 2, quindi almeno un altro anno ancora.secondo me Smash si fermerà per un bel po', Ultimate uscirà in versione DX su switch 2, con qualche nuovo personaggio e/o modalità e Sakurai si dedicherà ad un progetto non troppo grosso
A meno che non ci sia anche lui dietro al nuovo Kirby 3D, i cui sviluppatori sono ancora ignoti.
Terzo pass mi piacerebbe ma secondo me Nintendo ha anche capito che il pubblico comincia a lamentarsi della presenza costante di Smash.
Indipendentemente dal fatto che smash non tolga nulla a niente, è un malumore abbastanza diffuso![]()
Sicuro siCome suggerisce il nome stesso, io credo che questo sarà l'ultimo smash..non penso in futuro ne usciranno altri..
Come suggerisce il nome stesso, io credo che questo sarà l'ultimo smash..non penso in futuro ne usciranno altri..
Probabilmente già ci stanno lavorandoSicuro si![]()