Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque complimenti a Smash per essere tipo l'unico picchia o giù di lì che è riuscito a non farsi leakare in anticipo i pg dlc, gli annunci mi hanno colto di sorpresa più di una volta e anche adesso ho una curiosità della madonna :asd:

Comunque complimenti a Smash per essere tipo l'unico picchia o giù di lì che è riuscito a non farsi leakare in anticipo i pg dlc, gli annunci mi hanno colto di sorpresa più di una volta e anche adesso ho una curiosità della madonna :asd:
Non sono solo dicerie, la gente scompare, loro sono tra noi

200.gif

Vero, anche se c'è da dire che con il primo fighter pass è stato anticipato velatamente più o meno tutto:
-Dati dell'Eroe erano presenti sin dal D1, roba davvero minore tipo i parametri di movimento, ma se non ricordavo male era presente la menzione di uno scudo :sisi:
-Banjo c'erano forti rumor ma effettivamente non è leakato nulla di base
-Terry l'ha praticamente rivelato Nintendo quando nella sezione notizie era apparsa la menzione ad SNK :asd:
-Byleth è stato leakato da PracticalBrush (RIP) su reddit qualche ora prima del reveal, ma allora era seguito da pochissimi (pure Steve lo annunciò qualche ora prima)

Con il secondo tra MinMin, Sephiroth, Pyra/Mythra e Kazuya non si sapeva nulla

Non si faranno sfuggire l'occasione di chiudere la parentesi di Smash con un altro accordo con le terze parti per il capitolo più grosso di sempre. Probabilmente anche più grosso di quelli eventuali che verranno dopo.

Ma poi un direct intero su Waluigi? Immagino la particolarità del moveset e la lunga lista di tracce che si porterebbe dietro :asd:
ragazzi dai...

Massimo massimo, se Sakurai decide di togliersi sto sfizio, diventa il personaggio bonus inaspettato alla fine del direct, tipo la piranha plant. Ma lo dico per assurdo, non succederà :asd:

Nel prossimo Smash magari sì, ma anche per sto giro il meme sopravvivrà.
ok però è confermato che è l'ultimo pg di ultimate in assoluto? :sadfrog:

Ci sono leak sull’ultimo PG?

Voglio dire, lo sappiamo che è DJ Octavio ma dico abbiamo già immagini di lui in tutta la sua polposità?

Il 5 ottobre Sakurai alla fine del video farà tremare tutto con "scherzavo gente, ci sarà un terzo pacchetto fighters" :sisi:

e che cavolo fanno poi da qui al prossimo smash? :asd:
secondo me Smash si fermerà per un bel po', Ultimate uscirà in versione DX su switch 2, con qualche nuovo personaggio e/o modalità e Sakurai si dedicherà ad un progetto non troppo grosso :sisi:
A meno che non ci sia anche lui dietro al nuovo Kirby 3D, i cui sviluppatori sono ancora ignoti.

Terzo pass mi piacerebbe ma secondo me Nintendo ha anche capito che il pubblico comincia a lamentarsi della presenza costante di Smash.
Indipendentemente dal fatto che smash non tolga nulla a niente, è un malumore abbastanza diffuso :asd:

secondo me Smash si fermerà per un bel po', Ultimate uscirà in versione DX su switch 2, con qualche nuovo personaggio e/o modalità e Sakurai si dedicherà ad un progetto non troppo grosso :sisi:
A meno che non ci sia anche lui dietro al nuovo Kirby 3D, i cui sviluppatori sono ancora ignoti.

Terzo pass mi piacerebbe ma secondo me Nintendo ha anche capito che il pubblico comincia a lamentarsi della presenza costante di Smash.
Indipendentemente dal fatto che smash non tolga nulla a niente, è un malumore abbastanza diffuso :asd:
Mi fa strano pernsare che, considerando che il ciclo vitale di switch durerà minimo altri 2-3 anni, non ci saranno altri pg. E considerando anche che un nuovo smash non uscirà di certo al lancio di switch 2, quindi almeno un altro anno ancora.
Comunque quoto sulla prima parte dell'ultima frase.

Come suggerisce il nome stesso, io credo che questo sarà l'ultimo smash..non penso in futuro ne usciranno altri..

Continuando con i PG lasciati
Terry: Generalmente i personaggi provenienti da altri picchiaduro come Ryu/Ken e un po' anche Kazuya non mi piacciono, sacrificano un po' troppo la mobilità per i miei gusti... eccetto Terry, che pad alla mano mi trovo molto bene e anche gli input mezzaluna li trovo coerenti con l'azione. Terry lo trovo un must have tra i dlc, arena molto bella da vedere e con un gimmick unico e che cambia lo stile di gioco, 50 tracce musicali che portano con se tutta la storia di SNK, approvato appieno

Byleth: Pessima scelta come PG... ma diventato uno dei personaggi con cui ho i risultati migliori. Finalmente c'è una rappresentazione delle varie armi e alla fine usa la spada solo per 3 attacchi e non sono neanche quelli principali (se non 2 attacchi tilt). Lo scenario non è brutto, ma neanche bellissimo le musiche però ci stanno,

MinMin: Una delle migliori aggiunte Nintendo, non solo Arms ottiene una rappresentazione, ma lo fa alla perfezione, personaggio molto fedele con il materiale originale e dallo stile unico, eccellente scenario per gli incontri più casual e la maggior parte delle musiche di Arms, che era una delle gravi assenze del gioco base :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro