è curioso notare come una ragazza che in avatar ha guerra di darksiders, si possa far prendere da un gioco come superbrothers.ma è altrettanto piacevole scoprire questi lati dell'utenza.
a volte le esperienze migliori nascono dalle situazioni meno probabili.
Il punto è che a me piacciono tantissime cose che non c'entrano niente una con l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' vero, mi piace Darksiders: War è un protagonista massiccio che mentre cammina distrugge la strada ad ogni passo per quanto sembra pesante. Parla con esseri ciccissimi con i vocioni, che sembra ti debbano distruggere da un momento all'altro e invece... ti chiedono un favore!

Ho un debole per i personaggi enormi con voci "ciccione", sono fumettosi ed è bello giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace S&S perché ha una bellissima colonna sonora, ha una grafica particolarissima e tutto quello che tocchi fa un rumore. Mi piace quando "tip tappi" qua e là e ti appaiono le scritte, hanno sempre qualcosa di divertente o ironico. Mi piacciono gli spiriti della foresta, emettono una melodia rilassante, con loro sembra di essere in pace con la natura. Mi fanno paura i boss!!! Sì, sembrano una massa di pixel lanciati per aria, ma sono spaventosi ed emettono dei versi inquietanti. Mi piace quando ti fermi ad accarezzare il cane (Dogfella

), mi piace quando sogni... Non parliamo poi dello scenario, dei visi scolpiti sulle montagne, della luna, l'arcobaleno... Di solito ci gioco con le cuffie, così sembra di esserci dentro. Per me è davvero magico.
E visto che sono una ragazza a cui piacciono i fiori... ultimamente sto giocando anche con Euflorìa (preso assieme a S&S). Pianti dei fiori che sembrano vivi e vedi crescere gli alberi con dei colori meravigliosi.
Ok sono andata un po' OT, ma devo ammettere che mi piacciono tanti giochi, spazio davvero tanto. Non gioco solo con quelli in prima persona, non riesco proprio a farmeli piacere ;p