UFFICIALE PC Superbrothers: Sword & Sworcery EP |

Pubblicità
nei primi momenti di gioco c'è una cosa geniale, è uno spoiler piccolissimo che riguarda la possibilità di tweettare tutto ciò che dicono nel gioco, appunto:

We spied a curious-looking nestbox with an inscription that read "Tweet & ye shall be re-tweeted". #sworcery

Non so chi di voi lo sta giocando, ma...

Nel secondo "atto", la parte in cui si usa la sworcery per evocare i vari spiriti della foresta, è qualcosa di realmente affascinante. E' un'esperienza molto orientata al suono e alla musica, mi ha ricordato sotto certi aspetti Rez e Child of Eden.
Questo prodotto mi sta piacendo sempre di più, ma ammetto che è particolare, e necessita del giusto "Mood" per essere apprezzato.

Non so chi di voi lo sta giocando, ma...
Nel secondo "atto", la parte in cui si usa la sworcery per evocare i vari spiriti della foresta, è qualcosa di realmente affascinante. E' un'esperienza molto orientata al suono e alla musica, mi ha ricordato sotto certi aspetti Rez e Child of Eden.
Questo prodotto mi sta piacendo sempre di più, ma ammetto che è particolare, e necessita del giusto "Mood" per essere apprezzato.
beh.. io l'ho appena finito: esperienza bellissima, in certi punti è visivamente e musicalmente fantastico. alcune parti toccano proprio alti livelli

secondo me prenderlo al prezzo attuale va più che bene, 4,50€ per un gioco come questi non sono sprecati... anzi.

e ora ascolto la soundtrack gentilmente concessa assieme al gioco.

Il terzo atto non è immediato...e sono rimasto anche bloccato..Ora devo aspettare che arrivi la luna piena...e sembra che debba aspettare giorni reali!

Finalmente è iniziato un nuovo ciclo lunare (nella realtà)...Posso continuare il gioco!

L'ide di interrompere il gioco in un primo momento mi ha infastidito, ma col senno di poi devo dire che è stata meravigliosa!

Avete altre due ore per prenderlo ad un prezzo scontato!

Capybara Games has released a new update for exploratory action-adventure game Superbrothers: Sword & Sworcery, which game owners can download now on Steam.
This update improves the controls for the mountain miracle to make it less frustrating.

From the update text:

- Fixed a crash that can occur when acquiring the Megatome.

- The mountain miracle controls are now less finicky. You should have less problem completing the miracle irregardless of where you grab or how fast you pull.

- Support for international keyboards has been added (i.e. Non-North American keyboard layouts) to Twitter input.
Fonte:Gamingdead.com

Iniziato ieri, se non siete persone sensibili statene alla larga cortesemente.. potreste rovinarne la fama sparlandone in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Iniziato ieri (sotto forti pressioni di WryNail, che per intenderci si sta dimostrando un vero intenditore videoludico e non smetterò mai di ringraziarlo per tutti questi magnifici consigli che mi sta elargendo...Se non fosse per lui sarei un coddaro, e condurrei esperienze videoludiche vuote e monotone...insomma, grazie WryNail!), se non siete persone sensibili statene alla larga cortesemente.. potreste rovinarne la fama sparlandone in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ahahaha! Grazie Jayn, ma non dovevi essere così generoso nei miei confronti! Ogni tanto cerco esperienze un pò più profonde...tutto qui! Mi fa piacere che il titolo ti stia piacendo! Aspetta di vedere il finale!

Lo avevo scaricato ma non ho ancora avuto modo di giocarci, i vostri commenti mi hanno incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo lo provo

Lo avevo scaricato ma non ho ancora avuto modo di giocarci, i vostri commenti mi hanno incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo lo provo
Non così...Non ora.

Stasera, postazione comoda, luci spente e le migliori cuffie che hai.

Predisposizione mentale a vedere ciò che gli occhi non vedono.

Questo è un gioco che va affrontato con timore reverenziale, e solo quando sei "in the mood".

Non così...Non ora. Stasera, postazione comoda, luci spente e le migliori cuffie che hai.

Predisposizione mentale a vedere ciò che gli occhi non vedono.

Questo è un gioco che va affrontato con timore reverenziale, e solo quando sei "in the mood".
Ok quindi come ho giocato HR e Limbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahaha! Grazie Jayn, ma non dovevi essere così generoso nei miei confronti! Ogni tanto cerco esperienze un pò più profonde...tutto qui! Mi fa piacere che il titolo ti stia piacendo! Aspetta di vedere il finale!
Diceva il nonno Peppe, Il Lusingo fa bene alla salute.

Ci credete che ho letto la recensione, ho letto il thread ma ancora non ho capito di cosa ca parla sto gioco... L'ho preso con l'humble bundle e appena posso lo gioco, sperò non abbia troppe aspettative ora e magari mi delude

Ci credete che ho letto la recensione, ho letto il thread ma ancora non ho capito di cosa ca parla sto gioco... L'ho preso con l'humble bundle e appena posso lo gioco, sperò non abbia troppe aspettative ora e magari mi delude
Capirai che tipo di gioco è soltanto giocandolo.

---

Mercè la deal di Steam mi sembra giusto uppare il topic.

Accaparratevi una delle migliori esperienze audio-visive degli ultimi anni!

pzxHQpZ.png

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ad un link di WryNail mi trovo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è una meraviglia, in questi giorni sto passando il tempo non solo a giocare ma anche ad ascoltare la sua colonna sonora che è stupenda (presa assieme al gioco, sia in mp3 che in flac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Mi piace perché mi ricorda tantissimo il genere prog, è qualcosa di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo una cosa che ha scritto Jim Guthrie nel suo sito ufficiale (colui che ha composto 'ste musiche meravigliose): il 21 dicembre fanno un nuovo bundle con il gioco su humblebundle.com

O almeno così dice lui, dateci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ad un link di WryNail mi trovo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto gioco è una meraviglia, in questi giorni sto passando il tempo non solo a giocare ma anche ad ascoltare la sua colonna sonora che è stupenda (presa assieme al gioco, sia in mp3 che in flac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Mi piace perché mi ricorda tantissimo il genere prog, è qualcosa di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo hai finito?

Ne voglio parlare con te, quando lo finisci!

No, purtroppo non l'ho ancora finito. Durante la settimana non sono riuscita ad andare avanti. Vedo se riesco a sbloccarmi in questo fine settimana, ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, purtroppo non l'ho ancora finito. Durante la settimana non sono riuscita ad andare avanti. Vedo se riesco a sbloccarmi in questo fine settimana, ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è curioso notare come una ragazza che in avatar ha guerra di darksiders, si possa far prendere da un gioco come superbrothers.

ma è altrettanto piacevole scoprire questi lati dell'utenza.

a volte le esperienze migliori nascono dalle situazioni meno probabili.

è curioso notare come una ragazza che in avatar ha guerra di darksiders, si possa far prendere da un gioco come superbrothers.ma è altrettanto piacevole scoprire questi lati dell'utenza.

a volte le esperienze migliori nascono dalle situazioni meno probabili.
Il punto è che a me piacciono tantissime cose che non c'entrano niente una con l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' vero, mi piace Darksiders: War è un protagonista massiccio che mentre cammina distrugge la strada ad ogni passo per quanto sembra pesante. Parla con esseri ciccissimi con i vocioni, che sembra ti debbano distruggere da un momento all'altro e invece... ti chiedono un favore! :rickds: Ho un debole per i personaggi enormi con voci "ciccione", sono fumettosi ed è bello giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace S&S perché ha una bellissima colonna sonora, ha una grafica particolarissima e tutto quello che tocchi fa un rumore. Mi piace quando "tip tappi" qua e là e ti appaiono le scritte, hanno sempre qualcosa di divertente o ironico. Mi piacciono gli spiriti della foresta, emettono una melodia rilassante, con loro sembra di essere in pace con la natura. Mi fanno paura i boss!!! Sì, sembrano una massa di pixel lanciati per aria, ma sono spaventosi ed emettono dei versi inquietanti. Mi piace quando ti fermi ad accarezzare il cane (Dogfella :rickds:), mi piace quando sogni... Non parliamo poi dello scenario, dei visi scolpiti sulle montagne, della luna, l'arcobaleno... Di solito ci gioco con le cuffie, così sembra di esserci dentro. Per me è davvero magico.

E visto che sono una ragazza a cui piacciono i fiori... ultimamente sto giocando anche con Euflorìa (preso assieme a S&S). Pianti dei fiori che sembrano vivi e vedi crescere gli alberi con dei colori meravigliosi.

Ok sono andata un po' OT, ma devo ammettere che mi piacciono tanti giochi, spazio davvero tanto. Non gioco solo con quelli in prima persona, non riesco proprio a farmeli piacere ;p

Complimenti per Eufloria, pensavo di essere l'unico sul forum che lo adora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro