UFFICIALE PC Superbrothers: Sword & Sworcery EP |

Pubblicità
Il punto è che a me piacciono tantissime cose che non c'entrano niente una con l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' vero, mi piace Darksiders: War è un protagonista massiccio che mentre cammina distrugge la strada ad ogni passo per quanto sembra pesante. Parla con esseri ciccissimi con i vocioni, che sembra ti debbano distruggere da un momento all'altro e invece... ti chiedono un favore! :rickds: Ho un debole per i personaggi enormi con voci "ciccione", sono fumettosi ed è bello giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace S&S perché ha una bellissima colonna sonora, ha una grafica particolarissima e tutto quello che tocchi fa un rumore. Mi piace quando "tip tappi" qua e là e ti appaiono le scritte, hanno sempre qualcosa di divertente o ironico. Mi piacciono gli spiriti della foresta, emettono una melodia rilassante, con loro sembra di essere in pace con la natura. Mi fanno paura i boss!!! Sì, sembrano una massa di pixel lanciati per aria, ma sono spaventosi ed emettono dei versi inquietanti. Mi piace quando ti fermi ad accarezzare il cane (Dogfella :rickds:), mi piace quando sogni... Non parliamo poi dello scenario, dei visi scolpiti sulle montagne, della luna, l'arcobaleno... Di solito ci gioco con le cuffie, così sembra di esserci dentro. Per me è davvero magico.

E visto che sono una ragazza a cui piacciono i fiori... ultimamente sto giocando anche con Euflorìa (preso assieme a S&S). Pianti dei fiori che sembrano vivi e vedi crescere gli alberi con dei colori meravigliosi.

Ok sono andata un po' OT, ma devo ammettere che mi piacciono tanti giochi, spazio davvero tanto. Non gioco solo con quelli in prima persona, non riesco proprio a farmeli piacere ;p

ma sai che la tua è una delle descrizioni più genuine, allegre e brillanti che mi è capitato di leggere come commento ad un gioco? :rickds:

eufloria a mio avviso è geniale ma se allora ho inquadrato un po' le tue preferenze posso azzardare che un gioco che ti potrebbe piacere è botanicula.... tra melodie, puzzle e figure naturali.. è un esperimento assai virtuoso. personalmente te lo consiglio.

ma sai che la tua è una delle descrizioni più genuine, allegre e brillanti che mi è capitato di leggere come commento ad un gioco? :rickds:eufloria a mio avviso è geniale ma se allora ho inquadrato un po' le tue preferenze posso azzardare che un gioco che ti potrebbe piacere è botanicula.... tra melodie, puzzle e figure naturali.. è un esperimento assai virtuoso. personalmente te lo consiglio.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di Botanicula ho visto un filmatino ed è davvero carinissimo, ci farò un pensierino appena troverò qualche bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con S&S ho deciso che

per andare avanti aspetterò la prossima vera luna nuova, che sarà il 13 dicembre, in modo tale da sbloccare l'obiettivo di non barare :pffs:
Ho visto che esiste anche il vinile, giustamente, mi piacerebbe troppo prenderlo! :tragic:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDi Botanicula ho visto un filmatino ed è davvero carinissimo, ci farò un pensierino appena troverò qualche bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con S&S ho deciso che

per andare avanti aspetterò la prossima vera luna nuova, che sarà il 13 dicembre, in modo tale da sbloccare l'obiettivo di non barare :pffs:
Ho visto che esiste anche il vinile, giustamente, mi piacerebbe troppo prenderlo! :tragic:
Io invece non resistetti, barai...Però l'obiettivo dell'onestà me lo sbloccò lo stesso...Preparati per il grandissimo finale!

Io invece non resistetti, barai...Però l'obiettivo dell'onestà me lo sbloccò lo stesso...Preparati per il grandissimo finale!
Ah sì? Ho visto che ci sono entrambi gli obiettivi, così ho pensato che avrei potuto barare alla seconda partita :pffs:

Ah sì? Ho visto che ci sono entrambi gli obiettivi, così ho pensato che avrei potuto barare alla seconda partita :pffs:
Si, lo pensai anche io...però ero in trip, impaziente e inoltre ero della sensibilità giusta per continuare a giocarci...quindi imbrogliai.

Complimenti per Eufloria, pensavo di essere l'unico sul forum che lo adora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ci sono anche io, l'ho rigiocato e finito 3 volte in diversi periodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi consigliate di recuperarlo?

Faccio spesso delle giocate notturne con cuffie e ''mood'' giusto, se e` come dite lo compro.

Ci sono anche io, l'ho rigiocato e finito 3 volte in diversi periodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi consigliate di recuperarlo?

Faccio spesso delle giocate notturne con cuffie e ''mood'' giusto, se e` come dite lo compro.
Non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Provvedo a recuperarlo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri sera, oggi ho scritto la minirecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' stato bellissimo, l'ho finito veramente a malincuore...

SPOILER SUL FINALE

Ho cominciato a capire che la mia protagonista non stava bene quando ho perso la seconda stellina di salute, ho cominciato davvero a temere per lei. Il finale è stato tragico, con una sola stellina di vita faceva fatica a camminare e poi perdeva sangue, è stato davvero doloroso portarla avanti ad ogni passo :tragic: Gli spiriti della foresta l'hanno aiutata proprio alla fine, ma lei non ce l'ha fatta, ed è tornata da Logfella e dalla black haired girl grazie al fiume che la trasportava...
Bellissimo, molto toccante, non vedo l'ora di rigiocarlo.

Qualcuno sa darmi una dritta sugli obiettivi? Me ne mancano 3:

Uno è quello del cheating cheater, che non ho sbloccato perché cambiando la data con Steam chiuso non si è accorto del passare del tempo improvviso, e ok, so come fare. Il secondo è quello degli animali del bosco: ma come caspita faccio a prenderli? Fuggono appena mi avvicino! Ed il terzo è il mistero del cervo bianco... non so davvero di che parli!

anti-cut

finito giusto adesso, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se non ho capito perché su steam non abbia ricevuto alcuni obiettivi, come quello della grotta :wush:

Comunque chi è che sa cosa significa la trasmissione finale? [

EDIT: anzi, ho bisogno di più consigli per gli obiettivi, ma che comunque scrivo in spoiler...

allora, quello del cheater ho capito come si fa, basta cambiare la data al pc

quello dell'orso? io l'ho risparmiato, ma alla fine non mi ha sbloccato nulla, così come quello della moon grotto che ho aperto e usato, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo.

monster hunter non saprei come farlo visto che gli animali scappano sempre via e non ho idea di come fare ad ucciderli

e #moar non capisco neanche cosa voglia che faccia...

e poi non ho capito perché non mi si collega più a twitter. quando l'ho ricominciato un paio di giorni fa (quando lo presi ci feci giusto una mezz'ora e poi lo abbandonai) si collegava tutto tranquillamente. poi ho fatto "erase data" per ricominciare da zero, ma da allora ogni volta che provo a collegarmi a twitter mi da errore.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono molto contenta che ti sia piaciuto S&S, è un indie favoloso, ed è bello leggere quando i giocatori lo apprezzano.

Allora, i gli obiettivi su Steam li ho sbloccati tutti, quindi posso aiutarti, te li scrivo sotto spoiler, per non rovinare niente a nessuno.

Se sei entrato nella Moon Grotto e non ti ha sbloccato l'obiettivo è molto strano, non vorrei fosse un bug. In ogni caso, prima di confermarlo, prova a cambiare tutte le fasi lunari, tenta ogni Time Paradox, e le fasi giuste, chissà che magari prima di sbloccarlo ha bisogno di ogni combinazione.

Per quanto riguarda il Grizzled Boor, in teoria avresti dovuto sbloccare l'obiettivo, perché anch'io l'avevo risparmiato, mah...

Per sbloccare l'obiettivo degli animaletti selvatici è più semplice di quel che pensi: entra in uno scenario qualsiasi in cui loro passeggiano e usa la Song of Sworcery. Puntali finché non esplodono, e con pazienza (mi pare dopo 7) sbloccherai l'obiettivo.

Infine l'obiettivo #moar. Quello non è semplicissimo, devi seguire un procedimento molto particolare, che ora ti spiego: devi andare alla Moon Grotto, e fare in modo che la luna sia a metà con la parte destra luminosa. A quel punto esci, torni alla baita di Logfella e dormi. La Scythian andrà nel sogno, e tu dovrai percorrere tutto il percorso che ti porterà alla baita del sogno. Se ti avvicinerai al pozzo, dovresti trovarlo rosso e cliccandolo ti verrà fuori la frase: "The well seemed unwell". A quel punto mangia un fungo, vedrai tutto colorato, e cliccando il pozzo la Scythian si lancerà. Dovrai semplicemente proseguire sul percorso, finché troverai l'altare con un cervo. Colpiscilo e comparirà un punto interrogativo che ti porterà ai titoli dell'inizio. Se lì, clicchi questo punto, potrai accedere ad un artwork bellissimo e sbloccherai l'obiettivo #moar (cervo, appunto).
Per quanto riguarda Twitter, pensa che io non sono mai riuscita a connettermi...

Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa chiedimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono molto contenta che ti sia piaciuto S&S, è un indie favoloso, ed è bello leggere quando i giocatori lo apprezzano.Allora, i gli obiettivi su Steam li ho sbloccati tutti, quindi posso aiutarti, te li scrivo sotto spoiler, per non rovinare niente a nessuno.

Se sei entrato nella Moon Grotto e non ti ha sbloccato l'obiettivo è molto strano, non vorrei fosse un bug. In ogni caso, prima di confermarlo, prova a cambiare tutte le fasi lunari, tenta ogni Time Paradox, e le fasi giuste, chissà che magari prima di sbloccarlo ha bisogno di ogni combinazione.

Per quanto riguarda il Grizzled Boor, in teoria avresti dovuto sbloccare l'obiettivo, perché anch'io l'avevo risparmiato, mah...

Per sbloccare l'obiettivo degli animaletti selvatici è più semplice di quel che pensi: entra in uno scenario qualsiasi in cui loro passeggiano e usa la Song of Sworcery. Puntali finché non esplodono, e con pazienza (mi pare dopo 7) sbloccherai l'obiettivo.

Infine l'obiettivo #moar. Quello non è semplicissimo, devi seguire un procedimento molto particolare, che ora ti spiego: devi andare alla Moon Grotto, e fare in modo che la luna sia a metà con la parte destra luminosa. A quel punto esci, torni alla baita di Logfella e dormi. La Scythian andrà nel sogno, e tu dovrai percorrere tutto il percorso che ti porterà alla baita del sogno. Se ti avvicinerai al pozzo, dovresti trovarlo rosso e cliccandolo ti verrà fuori la frase: "The well seemed unwell". A quel punto mangia un fungo, vedrai tutto colorato, e cliccando il pozzo la Scythian si lancerà. Dovrai semplicemente proseguire sul percorso, finché troverai l'altare con un cervo. Colpiscilo e comparirà un punto interrogativo che ti porterà ai titoli dell'inizio. Se lì, clicchi questo punto, potrai accedere ad un artwork bellissimo e sbloccherai l'obiettivo #moar (cervo, appunto).
Per quanto riguarda Twitter, pensa che io non sono mai riuscita a connettermi...

Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa chiedimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi 2 obiettivi non me li ha sbloccati per un mero bug allora :pffs:

per il #moar allora c'ero più vicino di quanto pensassi, mi mancava solo da mangiare il fungo e la parte successiva :rickds:

grazie mille :kappe:

Perchè 2nd spazio pc gamingang? Non ci capisco niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro