UFFICIALE PC Superbrothers: Sword & Sworcery EP |

Pubblicità
Ma non mi è chiara una cosa nell'immagine postata: il gioco è stato tradotto in italiano?
-inviato da nexus7-
"Italian Translation by Cosmic Friends" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siete voi i cosmic friends? Sto aspettando proprio la vostra traduzione per iniziare il gioco... dateci qualche indizio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma siete voi i cosmic friends? Sto aspettando proprio la vostra traduzione per iniziare il gioco... dateci qualche indizio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'attesa è finita.

Appena faccio una ricarica lo prendo... mi attira tantissimo!

Ringrazio Sil per le info che mi ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Felice di sapere che c'è la vostra traduzione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena faccio una ricarica lo prendo... mi attira tantissimo!
Ringrazio Sil per le info che mi ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Felice di sapere che c'è la vostra traduzione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono contenta che tu sia venuto a curiosare! Appena riuscirai a provarlo, dicci cosa ne pensi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono contenta che tu sia venuto a curiosare! Appena riuscirai a provarlo, dicci cosa ne pensi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Preso! ora lo comincio

Ma come funziona la cosa del gruppo? ho visto che avete già cominciato e non so se posso unirmi

Ho appena installato la patch ma il gioco scatta vistosamente già dal menu iniziale... senza patch andava benissimo °_°

Ultima modifica da un moderatore:
Preso! ora lo comincio
Ma come funziona la cosa del gruppo? ho visto che avete già cominciato e non so se posso unirmi

Ho appena installato la patch ma il gioco scatta vistosamente già dal menu iniziale... senza patch andava benissimo °_°
Ciao Dante! Benvenuto! Non ti fare problemi per il gruppo, puoi benissimo commentare quando vuoi, anche in ritardo!

Per quello che riguarda i problemi tecnici, non saprei cosa dirti, visto che è la prima volta che si verifica una cosa simile. Prova magari a reinstallare tutto, prima il gioco e poi la traduzione... Poi facci sapere!

Ps: bell'avatar di Spike Spiegel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao Dante! Benvenuto! Non ti fare problemi per il gruppo, puoi benissimo commentare quando vuoi, anche in ritardo!
Per quello che riguarda i problemi tecnici, non saprei cosa dirti, visto che è la prima volta che si verifica una cosa simile. Prova magari a reinstallare tutto, prima il gioco e poi la traduzione... Poi facci sapere!

Ps: bell'avatar di Spike Spiegel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
stavo per scrivere che riavviando ho risolto ;D

Allora poi passo anche nel topic del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps: Spike merita ;D

salve, ho letto la minirece di Sil, volevo sapere però quanto si avvicina come concetto di "gioco" a to the moon, per chi li ha giocati entrambi volevo un minimo di confronto per capire bene di cosa si tratta!

Preso oggi su Steam, dopo averlo provate per una decina di minuti di iPhone. Si prospetta un'esperienza epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma non ho capito niente degli ultimi post, anche se risalgono a qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto Gamingang è già iniziato/finito? La vostra traduzione è finita e reperibile da qualche parte?

EDIT:

Trovato tutto, grazie per il lavoro svolto!

Scusate ma non ho capito niente degli ultimi post, anche se risalgono a qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto Gamingang è già iniziato/finito? La vostra traduzione è finita e reperibile da qualche parte?
EDIT:

Trovato tutto, grazie per il lavoro svolto!
Benvenuto nelle steppe di Scizia!

Anche se tecnicamente la gaming gang sarebbe terminata non mancare lo stesso di lasciare il tuo commento nel topic, se ti garba!

Siamo sempre avidi di nuovi pareri sul gioco e sulla traduzione!

Benvenuto nelle steppe di Scizia!Anche se tecnicamente la gaming gang sarebbe terminata non mancare lo stesso di lasciare il tuo commento nel topic, se ti garba!

Siamo sempre avidi di nuovi pareri sul gioco e sulla traduzione!
Certo, appena lo finisco non mancherò di commentare nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Non sarebbe meglio mettere anche nell'open post il link alla traduzione? :morristend:

Non sarebbe meglio mettere anche nell'open post il link alla traduzione? :morristend:
Fatto, meglio un link in più che in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono nella 3° fase ho dei dubbi: (porca ***** sono entrato nell'altra discussione...bella spoilerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

heheheheeh detto questo ho qualche dubbio sulle fasi lunari, non so le tempistiche e non voglio spostare l'orologio ma non capisco come cambiarle, sono entrato nel sogno piu volte e non è mai cambiata da "luna cupa" ho giarato tutto il mondo ma a parte le anime splendenti non ho altre possibilità, aiutatemi magari senza esagerare di spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro