UFFICIALE PC Superbrothers: Sword & Sworcery EP |

Pubblicità
Ragazzi, mi servirebbe una mano. Parte 3:

Ho fatto la fase di luna cupa, ma ora nel "libro" non mi dice più come passare alla luna piena. Consigli?

Edit: Risolto a modo mio. Non potevo di certo aspettare il 16 Novembre. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, mi servirebbe una mano. Parte 3:

Ho fatto la fase di luna cupa, ma ora nel "libro" non mi dice più come passare alla luna piena. Consigli?

Edit: Risolto a modo mio. Non potevo di certo aspettare il 16 Novembre. :pffs:
Ho visto che stai giocando! :cat:

Bravissimo! Ma ci stai giocando con la nostra traduzione?

Comunque ci sono ben tre modi per poter andare avanti in quel punto, e posso capire quale tu abbia scelto :rickds:

Ho visto che stai giocando! :cat:Bravissimo! Ma ci stai giocando con la nostra traduzione?

Comunque ci sono ben tre modi per poter andare avanti in quel punto, e posso capire quale tu abbia scelto :rickds:
Esatto, ho utilizzato la vostra traduzione. Rinnovo anche qui i ringraziamenti, sinceramente non mi andava moltissimo di giocarlo in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo proprio che tu abbia capito bene. Quando ho sbloccato "Cheating Cheater" mi sono ribaltato. Ha molto un effetto di "cazz, mi hanno sgamato". :rickds:

Segnalo che fino a domani è a sconto su Steam al 70% (1,8 €). Mi incuriosisce un bel po', ma il tempo è quello che è quindi credo che potrò aspettare fino ai prossimi saldi. Magari risparmiandoci cinque o dieci centesimi, non si sa mai.

Segnalo che fino a domani è a sconto su Steam al 70% (1,8 €). Mi incuriosisce un bel po', ma il tempo è quello che è quindi credo che potrò aspettare fino ai prossimi saldi. Magari risparmiandoci cinque o dieci centesimi, non si sa mai.
Il gioco è molto bello, e non dura moltissimo. Posso dirti che 1,80€ lo vale tutto. Ma proprio tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La pixel art e poi quelle musiche fantastiche. Ti assicuro che non potrai più fare a meno di ascoltarti la colonna sonora. Infine, storia bellissima. Consigliato da giocare in pace, possibilmente al buio e con le cuffie!

Per capire come "prepararmi" a giocarlo: è un titolo gameplaycentrico o più da "esperienza", narrativa?

Il gioco è molto bello, e non dura moltissimo. Posso dirti che 1,80€ lo vale tutto. Ma proprio tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa pixel art e poi quelle musiche fantastiche. Ti assicuro che non potrai più fare a meno di ascoltarti la colonna sonora. Infine, storia bellissima. Consigliato da giocare in pace, possibilmente al buio e con le cuffie!
Al PC ci gioco solo così per cause di forza maggiore quindi bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto è che ho già un sacco di roba altrettanto meritevole che devo ancora iniziare... Come durata come si attesta approssimativamente? E il gameplay in cosa consiste a grandi linee? Ultima cosa: va a sconto spesso o è un'occasione che non dovrei perdere?

Per capire come "prepararmi" a giocarlo: è un titolo gameplaycentrico o più da "esperienza", narrativa?

Al PC ci gioco solo così per cause di forza maggiore quindi bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto è che ho già un sacco di roba altrettanto meritevole che devo ancora iniziare... Come durata come si attesta approssimativamente? E il gameplay in cosa consiste a grandi linee?
Il gioco nasce per essere "tastato" su touch screen. Però anche giocato solo con il mouse è godibilissimo, anche perché io l'ho conosciuto su PC e l'ho giocato su Steam. S&S è proprio un'esperienza particolare, in cui bisogna saper osservare ed ascoltare, tutto controllato tramite mouse.

Come durata, si attesta attorno alle 5 ore in media. Io l'ho finito due volte, per sbloccare tutti gli obiettivi, più una terza per testarlo con la nostra traduzione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima cosa: va a sconto spesso o è un'occasione che non dovrei perdere?
Ormai è uscito da un po' di tempo, ed è stato anche in diversi bundle, non dovresti avere problemi nel recuperarlo occasionalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Resistere... E' così difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma su Steam più di così non è mai sceso?
No, su Steam è il prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, su Steam è il prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà preso dunque. :ivan:

Dannato Steam, proprio quando meno te lo aspetti, proprio quando pensavi di essere ormai al sicuro dai saldi, ti pugnala alle spalle con queste offerte limitatissime improvvise e inaspettate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S.: In download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Malgrado abbia dovuto fare uno strappo alla mia regola aurea (condizione necessaria affinché io acquisti un gioco su Steam è che 1. abbia un prezzo strettamente minore di 4,00 € e 2. sia scontato non meno del 75%).

Sarà preso dunque. :ivan:
Dannato Steam, proprio quando meno te lo aspetti, proprio quando pensavi di essere ormai al sicuro dai saldi, ti pugnala alle spalle con queste offerte limitatissime improvvise e inaspettate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S.: In download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Malgrado abbia dovuto fare uno strappo alla mia regola aurea (condizione necessaria affinché io acquisti un gioco su Steam è che 1. abbia un prezzo strettamente minore di 4,00 € e 2. sia scontato non meno del 75%).
Evviva :pffs:

Se può interessarti, visto che il gioco è in inglese, c'è nostra traduzione amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Puoi scaricarla da QUI

Cominciato ieri sera, terminate le prime due sessioni. E'... strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

P.S.: Minchia che strizza mi metteva lo spirito che ti rincorre dopo aver preso il Megatome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cominciato ieri sera, terminate le prime due sessioni. E'... strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
P.S.: Minchia che strizza mi metteva lo spirito che ti rincorre dopo aver preso il Megatome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì, è molto particolare come gioco :cat:

E comunque sì, quando lo spirito ti insegue, terrorizza davvero. Tutto merito dei suoni :morristend:

In queste calde sere di giugno ho avuto il piacere di giocare questa piccola perla videoludica. Comparto sonoro straordinario non solo per le musiche, ma anche per tutti i suoni che nascono esplorando le misteriose terre nei vari capitoli. Finale toccante, si intuisce la direzione presa dalla trama ma colpisce in ogni caso. Consigliato a chi vuole giocare una piccola grande avventura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro