Venerdi 3 Gennaio, ore 20:00
VS

Dove vederla : CANALE 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no tanto torna milik cit. dello chefMa a gennaio un bel attaccante no? Eppure questo vlahovic lo farei rottamare
Io mi concentrerei sui 60 spesi per l’olandese, a fine mercato e alle loro condizionigiocassimo come il barca di guardiola forse servirebbero i piedi buoni in porta, ma direi che non è il caso nostro, quindi son 20 milioni buttati nel cesso in sostanza![]()
Un altro bradipoma no tanto torna milik cit. dello chef
alla fine di quelli acquistati in via definitiva solo thuram sta rendendoIo mi concentrerei sui 60 spesi per l’olandese, a fine mercato e alle loro condizioni![]()
meglio cosi, ci speravo di evitarmi la finale, tanto per come siamo messi ora non c'erano speranze di poterla vincere. Meglio avere una partita in meno perchè con il gennaio infernale che ci aspetta ci giochiamo quel che resta della stagione
detto questo stasera il copione è stato quello solito, gente importante che si rompe, non si riesce mai ad andare in vantaggio per almeno 2 gol di scarto e poi ci inculano alla prima occasione
Pierino Kalulu e con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, più 3 di bonusalla fine di quelli acquistati in via definitiva solo thuram sta rendendo
conceicao è in prestito e senza cl vedrete che non verrà riscattato, e kalulu non mi ricordo se aveva l'obbligo ma sta scoppiando pure lui dovendo giocare sempre
fosse vero, facessero giocare i primavera. I next gen no perchè quelli ormai ci servono per coprire le facidiate di infortuni in prima squadraAvevo letto che le perdenti delle semifinali devono giocare lo stesso un'amichevole contro una squadra Araba per contratto ma non so quanto sia vero
E' uno scherzo? O.oAvevo letto che le perdenti delle semifinali devono giocare lo stesso un'amichevole contro una squadra Araba per contratto ma non so quanto sia vero
Eh aveva la nomination per il ban.. ma durante la partita Thiago Motta non ha fatto alcuna protesta per cui si e salvato...Comunque dovete bannare Siriodorione
Dovete metterlo come clausola obbligatoria in ogni risultato possibile.Due squadre con grandi problemi.. l'avevate la partita in pugno ma dopo un'ora la squadra si e troppo rilassata e come e accaduto in campionato quando vincere non è un'ossessione e facile che non la porti a casa...
Purtroppo ne so anch'io di questi atteggiamenti...
Eh aveva la nomination per il ban.. ma durante la partita Thiago Motta non ha fatto alcuna protesta per cui si e salvato...![]()
Grazie per il suggerimento, se avrò di nuovo la possibilità delle nomination per il ban ne terrò conto..Dovete metterlo come clausola obbligatoria in ogni risultato possibile.