- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Messaggi
- 22,063
- Reazioni
- 4,036
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FIXNon avevo dubbi...da un prodotto di Gunn non ci si può aspettare altro.
Regista terribile a mio parere; non capisco tutta la gente che lo inneggia!
Dopo aver visto già il trailer, sto superman me lo balzo volentieri.
Per me hanno stufato sia DC che MARVEL...basta roba FORZATAMENTE COMICA sui supereroi!
Ho adorato quella di Returns (film troppo sottovalutato) dopo la scena dell'aereo, quando dice che è sempre il mezzo più sicuro. Non era proprio da ridere ma brividi, emozione e tantissimo sense of wonder!il problema della linea comica non è tanto la battuta, ci sta', molti film seri e anche grandi capolavori del passato hanno "la battuta", mi viene in mente la scena del dirigibile in indiana jones e l'ultima crociata, dopo che indy si picchia con il nazista e lo butta di sotto e dice che non aveva il biglietto, di risposta tutti i passeggeri alzano il loroè che per scrivere e contestualizzare la battuta devi essere bravo senza dover sfociare nel comico demenziale, poi senza voler cadere nel baratro da "commediola" devi essere in grado di dettare i giusti tempi e scegliere il momento opportuno in cui fare battute o meno senza dover per forza creare un botta e risposta che spesso risulta stucchevole.
i guardiani mi sono piaciuti complessivamente come prodotto in se, però non ho mai apprezzato quello che gunn ha fatto con i membri del gruppo trasformandoli in macchiette rispetto alla loro controparte cartacea, spero che con superman ci vada di più con i piedi di piombo, la battuta contestuale ci sta', la risata seria pure, ma non vorrei diventasse una sorta di comico involontario.
returns è estremamente sottovalutato, ha tanti elementi che si ri collegano ai film con reeve tra cui appunto la battuta che statisticamente volare è il mezzo più sicuro, che è la stessa cosa che dice quando nel primo film salva lois dall'elicottero che precipita dal tetto del giornaleMadonna Santa quanto è brutta 'sta S! Ci stava per KC, rossa e nera ma così non mi va giù!
Ma non è peggio di quella brutta di Snyder.
Ho adorato quella di Returns (film troppo sottovalutato) dopo la scena dell'aereo, quando dice che è sempre il mezzo più sicuro. Non era proprio da ridere ma brividi, emozione e tantissimo sense of wonder!![]()
Uscita l'anteprima estesa ( in ita)
Edit: solito umorismo di Gunn, però pare bello![]()
Quella per cominciare. Poi voglio anche una director's cut versione estesa di 4-5 ore!!Dico solo che mi sto rileggendo un paio di fumettoni importanti di Superman in vista dell'uscita del film.
E caspita, appena apriranno i pre-order, prenoterò la versione fisica in 4K.
Niente, quando partono quelle note mi vengono i brividi e occhi lucidi. È più forte di me! Ci puoi mettere pure Paolo Villaggio nel ruolo di Clark Kent.
Il film che mi farà tornare al cinema dopo anni (l'ultimo è stato Black Adam).
Quella per cominciare. Poi voglio anche una director's cut versione estesa di 4-5 ore!!