Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
CineMAH_Marvel_DC.jpg

Ho visto Giurato Numero 2. Il protagonista è quello che sarà Lex Luthor (il ragazzino di About a Boy :|). Bel ragazzo e bravissimo ma 1) troppo giovane, 2) troppo alto (190 cm) e 3) pelato non si può guardare, pare deforme :ahsisi:

Non avevo dubbi...da un prodotto di Gunn non ci si può aspettare altro.
Regista terribile a mio parere; non capisco tutta la gente che lo inneggia!
Dopo aver visto già il trailer, sto superman me lo balzo volentieri.
Per me hanno stufato sia DC che MARVEL...basta roba sui supereroi!

Non avevo dubbi...da un prodotto di Gunn non ci si può aspettare altro.
Regista terribile a mio parere; non capisco tutta la gente che lo inneggia!
Dopo aver visto già il trailer, sto superman me lo balzo volentieri.
Per me hanno stufato sia DC che MARVEL...basta roba FORZATAMENTE COMICA sui supereroi!
FIX

il problema della linea comica non è tanto la battuta, ci sta', molti film seri e anche grandi capolavori del passato hanno "la battuta", mi viene in mente la scena del dirigibile in indiana jones e l'ultima crociata, dopo che indy si picchia con il nazista e lo butta di sotto e dice che non aveva il biglietto, di risposta tutti i passeggeri alzano il loro :asd: è che per scrivere e contestualizzare la battuta devi essere bravo senza dover sfociare nel comico demenziale, poi senza voler cadere nel baratro da "commediola" devi essere in grado di dettare i giusti tempi e scegliere il momento opportuno in cui fare battute o meno senza dover per forza creare un botta e risposta che spesso risulta stucchevole.

i guardiani mi sono piaciuti complessivamente come prodotto in se, però non ho mai apprezzato quello che gunn ha fatto con i membri del gruppo trasformandoli in macchiette rispetto alla loro controparte cartacea, spero che con superman ci vada di più con i piedi di piombo, la battuta contestuale ci sta', la risata seria pure, ma non vorrei diventasse una sorta di comico involontario.

A me sono piaciuti tutti i film del filone a partire da l'uomo di acciaio a Justice league versione corta.
Fosse per me si sarebbe dovuto continuare su quella linea.
Questo Superman non mi ispira per nulla, immagino le risate con il cane :fantozzi:

Madonna Santa quanto è brutta 'sta S! Ci stava per KC, rossa e nera ma così non mi va giù!
Ma non è peggio di quella brutta di Snyder.

il problema della linea comica non è tanto la battuta, ci sta', molti film seri e anche grandi capolavori del passato hanno "la battuta", mi viene in mente la scena del dirigibile in indiana jones e l'ultima crociata, dopo che indy si picchia con il nazista e lo butta di sotto e dice che non aveva il biglietto, di risposta tutti i passeggeri alzano il loro :asd: è che per scrivere e contestualizzare la battuta devi essere bravo senza dover sfociare nel comico demenziale, poi senza voler cadere nel baratro da "commediola" devi essere in grado di dettare i giusti tempi e scegliere il momento opportuno in cui fare battute o meno senza dover per forza creare un botta e risposta che spesso risulta stucchevole.

i guardiani mi sono piaciuti complessivamente come prodotto in se, però non ho mai apprezzato quello che gunn ha fatto con i membri del gruppo trasformandoli in macchiette rispetto alla loro controparte cartacea, spero che con superman ci vada di più con i piedi di piombo, la battuta contestuale ci sta', la risata seria pure, ma non vorrei diventasse una sorta di comico involontario.
Ho adorato quella di Returns (film troppo sottovalutato) dopo la scena dell'aereo, quando dice che è sempre il mezzo più sicuro. Non era proprio da ridere ma brividi, emozione e tantissimo sense of wonder! :hall:

Madonna Santa quanto è brutta 'sta S! Ci stava per KC, rossa e nera ma così non mi va giù!
Ma non è peggio di quella brutta di Snyder.

Ho adorato quella di Returns (film troppo sottovalutato) dopo la scena dell'aereo, quando dice che è sempre il mezzo più sicuro. Non era proprio da ridere ma brividi, emozione e tantissimo sense of wonder! :hall:
returns è estremamente sottovalutato, ha tanti elementi che si ri collegano ai film con reeve tra cui appunto la battuta che statisticamente volare è il mezzo più sicuro, che è la stessa cosa che dice quando nel primo film salva lois dall'elicottero che precipita dal tetto del giornale

ho amato il citazionismo sfrenato del film, anche quando prende al volo la macchina e ri crea l'immagine della prima copertina dell'albo evia dicendo.

peccato che si perda in tante cosette e che in linea generale venga meno apprezzato.

anche nei primi film di superman ti strappavano una risata senza dover per forza spingere sulle battuta, c'è quella povera bambina che si prende lo schiaffo, off screen, dalla madre perchè accusata di aver detto una bugia quando racconta "un uomo è sceso dal cielo e mi ha preso il gatto " :asd: .

Uscita l'anteprima estesa ( in ita)

Edit: solito umorismo di Gunn, però pare bello :)

Ultima modifica:
Già lo amo.

Dico solo che mi sto rileggendo un paio di fumettoni importanti di Superman in vista dell'uscita del film.
E caspita, appena apriranno i pre-order, prenoterò la versione fisica in 4K.

Come già scritto da me e altre persone, Gunn è molto bravo a trasporre i fumetti nei suoi film. Questo non farà eccezione.

Niente, quando partono quelle note mi vengono i brividi e occhi lucidi. È più forte di me! Ci puoi mettere pure Paolo Villaggio nel ruolo di Clark Kent.

Il film che mi farà tornare al cinema dopo anni (l'ultimo è stato Black Adam).

Dico solo che mi sto rileggendo un paio di fumettoni importanti di Superman in vista dell'uscita del film.
E caspita, appena apriranno i pre-order, prenoterò la versione fisica in 4K.
Quella per cominciare. Poi voglio anche una director's cut versione estesa di 4-5 ore!!

A me continua a non ispirare, mi sembra un cosplay più del dovuto ahah

Ma poi che battute sono? Siamo robot non abbiamo emozioni ---> Oddio mi ha guardato!!! 1743839388363.png

Niente, quando partono quelle note mi vengono i brividi e occhi lucidi. È più forte di me! Ci puoi mettere pure Paolo Villaggio nel ruolo di Clark Kent.

Il film che mi farà tornare al cinema dopo anni (l'ultimo è stato Black Adam).

Quella per cominciare. Poi voglio anche una director's cut versione estesa di 4-5 ore!!

La Director’s Cut di 5 ore è il MINIMO :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro