Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga dite quello che volete ma a me fa proprio cagare
Non riesco a superare Cavill come superman, per me il più possente e con aura estrema.
Questo bho, sarà "fedele ai fumetti" come dicono, ma a me non dice niente

CGI terribile, poi mi sembra solamente un guardiani della galassia spinn off

Mha

Non capito tutto questo hype, vi giuro
Possibile che la tua idea di Superman non derivi dai comics, ma da Dragon Ball :asd:
Io di guardiani non ci vedo praticamente nulla. Quand'è che è stata fatta una storia di dualità tra eroe e villain che vuole distruggerlo?

:morristenda:

bx5Oz.gif
Perché ad un certo punto entra un roomba nella scena?

Possibile che la tua idea di Superman non derivi dai comics, ma da Dragon Ball :asd:
Io di guardiani non ci vedo praticamente nulla. Quand'è che è stata fatta una storia di dualità tra eroe e villain che vuole distruggerlo?

Per i guardiani dicevo il mood, alieni, design, etc
Cmq non sto dicendo che faccia schifo, è un parere personale, non mi dice nulla.
Poi contentissimo se esco dalla sala felice come una pasqua eh

Raga dite quello che volete ma a me fa proprio cagare
Non riesco a superare Cavill come superman, per me il più possente e con aura estrema.
Questo bho, sarà "fedele ai fumetti" come dicono, ma a me non dice niente

CGI terribile, poi mi sembra solamente un guardiani della galassia spinn off

Mha

Non capito tutto questo hype, vi giuro

Assolutamente d’accordo con te.
Roba inguardabile per quanto mi riguarda…sembra davvero una costola di guardiani…come tutta la roba che fa Gunn (motivo per cui mi fa schifo)! Battutine, alieni, roba colorata a non finire…quasi quasi era meglio la serie di Superman della CW!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pare abbia fatto boom di prevendite :evvai:

Pensa che io non ho mai superato Reeve :lol2:
Un po' ci ero riuscito con Rutto ma proprio perché lo avevano scelto per la somiglianza.
A me Cavill mai piaciuto e né tantomeno questo.

La gente non sta bene :asd:
Da internare e buttare la chiave! E lo dico da uno che sperava che lo Snyderverse fosse ripristinato :bah: (e ha schifato i primi 2 film).

Ma che diavolo mi tocca leggere, robe da matti. Una setta :asd:
Io non vedo l'ora di andare al cinema, con Gunn si vola sempre. (e a me, come ho detto, frega davvero il giusto di Superman)

Mamma mia che tristezza.
Fossero poi dei bei film, mannaggia a loro :rickds:

La risposta di gunn al piano di boicottare il film da parte del fan di snyder

kjSqncR.png

Ho sentito uno YouTuber italiano (Nerdmovieproduction) dire “gli effetti sono stupendi”…what?

James Gunn su Lex Luthor:

"Lex guarda a Superman come gli artisti guardano all'IA. È l'uomo più grande del mondo sotto tanti punti di vista. Ha fatto cose ineguagliabili. E poi arriva un ragazzo che non ha fatto nulla per meritarsi la capacità di volare e di abbattere edifici. Ed è anche straordinariamente bello. E all'improvviso il mondo non parla d'altro. E questa sorta di ossessione di essere rimpiazzati, di non essere visti o di non essere apprezzati per i propri doni, credo sia ciò che guida Lex".

James Gunn su Lex Luthor:

"Lex guarda a Superman come gli artisti guardano all'IA. È l'uomo più grande del mondo sotto tanti punti di vista. Ha fatto cose ineguagliabili. E poi arriva un ragazzo che non ha fatto nulla per meritarsi la capacità di volare e di abbattere edifici. Ed è anche straordinariamente bello. E all'improvviso il mondo non parla d'altro. E questa sorta di ossessione di essere rimpiazzati, di non essere visti o di non essere apprezzati per i propri doni, credo sia ciò che guida Lex".
Non lo so, il Lex dei fumetti non ha il complesso del pisello piccolo. Vuole conquistare il mondo e 'sto alieno lo ostacola, tutto qui. E poi è xenofobo.
Non dico che non sia un interessante punto di vista ma per me abbassa il livello di cattiveria del villain. Sempre con 'sto vizio di dare un movente positivo ai cattivi, come Zod che originariamente era un megalomane ma poi diventa il paladino dei diritti kryptoniani ma che vuole avvalorarli nel modo sbagliato e ex amico di Jor-El (da Geoff Johns in poi).
Aridatece i cattivi che sono cattivi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro