Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La risposta di gunn al piano di boicottare il film da parte del fan di snyder

kjSqncR.png
Gunn bello mio, non è che devi rispondere proprio a tutto tutto :asd: in certe occasioni è più efficace un bel tasto ignore

Gunn bello mio, non è che devi rispondere proprio a tutto tutto :asd: in certe occasioni è più efficace un bel tasto ignore
Vabbè ma lui è un egomane

Sta parlando, si sta esponendo in prima persona su questo progetto molto più degli attori cioè, vediamo più lui che gli attori stessi

Ma avete sentito che sono uscite 2 recensione prima dell'embargo, e in entrambi i casi hanno stroncato il film? :asd: Dai che forse allora mi piacerà, visto che normalmente non sono mai d'accordo con la stampa

Ma avete sentito che sono uscite 2 recensione prima dell'embargo, e in entrambi i casi hanno stroncato il film? :asd: Dai che forse allora mi piacerà, visto che normalmente non sono mai d'accordo con la stampa
Concordo ma spero non influenzi molto i pecoroni. Sono stufo di vede film validi fare flop. È da Superman Returns che mi girano...
Poi magari farà veramente schifo ma vorrei giudicassero gli spettatori, non i pennivendoli.

Io non ho dubbi che sarà un flop! Da quanto ho visto dai trailer, una classica pagliacciata da Gunn

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro