- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,327
Gunn bello mio, non è che devi rispondere proprio a tutto tuttoLa risposta di gunn al piano di boicottare il film da parte del fan di snyder
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gunn bello mio, non è che devi rispondere proprio a tutto tuttoLa risposta di gunn al piano di boicottare il film da parte del fan di snyder
![]()
Vabbè ma lui è un egomaneGunn bello mio, non è che devi rispondere proprio a tutto tuttoin certe occasioni è più efficace un bel tasto ignore
Concordo ma spero non influenzi molto i pecoroni. Sono stufo di vede film validi fare flop. È da Superman Returns che mi girano...Ma avete sentito che sono uscite 2 recensione prima dell'embargo, e in entrambi i casi hanno stroncato il film?Dai che forse allora mi piacerà, visto che normalmente non sono mai d'accordo con la stampa
Ma avete sentito che sono uscite 2 recensione prima dell'embargo, e in entrambi i casi hanno stroncato il film?Dai che forse allora mi piacerà, visto che normalmente non sono mai d'accordo con la stampa
Io non ho dubbi che sarà un flop! Da quanto ho visto dai trailer, una classica pagliacciata da Gunn
Sent from my iPhone using Tapatalk
Recensione da bimba di Snyder e non da qualcuno che conosce il personaggio fumettisticoCerto, fidiamoci del recensore che ha anche stroncato Sinners e promosso l'ultimo Capitan America vs Hulk.
La conclusione della sua recensione finisce con: "Gunn ha reso Superman un ragazzo motivato e solare e non una figura cristologica".
Cioè stiamo a questi livelli![]()
Al cinema non ne ho visto manco uno con Reeve (forse il quarto ma ero piccolissimo, dovrei chiedere ai miei) ma mi sono goduto le repliche a raffica in TV, mi pare su Italia 1 almeno 2 volte l'annodetto ciò brutto o non brutto io vado a vederlo non ho mai perso un film di sueperman al cinema da quando ho coscienza che esista il cinema (sono un vecchietto rispetto alla media del forum ma non abbastanza per il film di donner)
mentre tutti speravamo che il dc universe raggiungessein polarità e qualità il MCU abbiamo assistito al contrario con un calo drastico della qualità dei prodotti marvel.... possiamo dirlo che sono ad armi pari oggiClallenge the MCU , dovrebbe essere facile a vedere le ultime cose il problema è che il DCU ne ha fatte di peggio non importa quanto difficile fosse
Certa gente va blastata che magari per qualche mese smette di farsi vedere perché si vergogna d'essere nataGunn bello mio, non è che devi rispondere proprio a tutto tuttoin certe occasioni è più efficace un bel tasto ignore