Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La risposta di gunn al piano di boicottare il film da parte del fan di snyder

kjSqncR.png
Gunn bello mio, non è che devi rispondere proprio a tutto tutto :asd: in certe occasioni è più efficace un bel tasto ignore

Gunn bello mio, non è che devi rispondere proprio a tutto tutto :asd: in certe occasioni è più efficace un bel tasto ignore
Vabbè ma lui è un egomane

Sta parlando, si sta esponendo in prima persona su questo progetto molto più degli attori cioè, vediamo più lui che gli attori stessi

Ma avete sentito che sono uscite 2 recensione prima dell'embargo, e in entrambi i casi hanno stroncato il film? :asd: Dai che forse allora mi piacerà, visto che normalmente non sono mai d'accordo con la stampa

Ma avete sentito che sono uscite 2 recensione prima dell'embargo, e in entrambi i casi hanno stroncato il film? :asd: Dai che forse allora mi piacerà, visto che normalmente non sono mai d'accordo con la stampa
Concordo ma spero non influenzi molto i pecoroni. Sono stufo di vede film validi fare flop. È da Superman Returns che mi girano...
Poi magari farà veramente schifo ma vorrei giudicassero gli spettatori, non i pennivendoli.

Io non ho dubbi che sarà un flop! Da quanto ho visto dai trailer, una classica pagliacciata da Gunn

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prenotato per mercoledì :ivan:

Io non ho dubbi che sarà un flop! Da quanto ho visto dai trailer, una classica pagliacciata da Gunn

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo, fidiamoci del recensore che ha anche stroncato Sinners e promosso l'ultimo Capitan America vs Hulk.

La conclusione della sua recensione finisce con: "Gunn ha reso Superman un ragazzo motivato e solare e non una figura cristologica".

Cioè stiamo a questi livelli :sard:

su gunn e superman un po' di dubbi li ho anche io, spero sia un film ottimo, ma non nego, ma l'ho sempre scritto, che non vedevo gunn l'uomo piu adatto a trattare superman, fa' buoni film ma sono monotematici, i guardiani li ha praticamente distrutti, al pubblico non gli fregato un cazzo perchè il pubblico non gli fregava un cazzo dei guardiani nemmeno in principio quindi ha accetta to la versione di gunn con il groot mascotte, lastoriella da teenager, un drx tonto a macchuetta e via discorrendo.

detto ciò brutto o non brutto io vado a vederlo non ho mai perso un film di sueperman al cinema da quando ho coscienza che esista il cinema (sono un vecchietto rispetto alla media del forum ma non abbastanza per il film di donner :morristenda: )

Clallenge the MCU , dovrebbe essere facile a vedere le ultime cose il problema è che il DCU ne ha fatte di peggio non importa quanto difficile fosse

Certo, fidiamoci del recensore che ha anche stroncato Sinners e promosso l'ultimo Capitan America vs Hulk.

La conclusione della sua recensione finisce con: "Gunn ha reso Superman un ragazzo motivato e solare e non una figura cristologica".

Cioè stiamo a questi livelli :sard:
Recensione da bimba di Snyder e non da qualcuno che conosce il personaggio fumettistico :facepalm2:

detto ciò brutto o non brutto io vado a vederlo non ho mai perso un film di sueperman al cinema da quando ho coscienza che esista il cinema (sono un vecchietto rispetto alla media del forum ma non abbastanza per il film di donner :morristenda: )
Al cinema non ne ho visto manco uno con Reeve (forse il quarto ma ero piccolissimo, dovrei chiedere ai miei) ma mi sono goduto le repliche a raffica in TV, mi pare su Italia 1 almeno 2 volte l'anno
15.gif

Clallenge the MCU , dovrebbe essere facile a vedere le ultime cose il problema è che il DCU ne ha fatte di peggio non importa quanto difficile fosse
mentre tutti speravamo che il dc universe raggiungessein polarità e qualità il MCU abbiamo assistito al contrario con un calo drastico della qualità dei prodotti marvel.... possiamo dirlo che sono ad armi pari oggi :asd:

comunque amo superman, spero sia trattato ottimamente, non lo so' come sarà accolto dal pubblico ma spero sia abbastanz abuono per poterci costruire qualcosa attorno.

poi datemi un batman bello e una wonderwoman fatta bene e abbiamo la trinità su cui ripartire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro