Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
War Kamal GIF by GudSho

Visto, madonna che spazzatura indegna. Sempre più convinto che non sia la stanca per i supereroi che parla, ma è proprio l'incapacità di chi prende in mano questi personaggi per tirar su pubblico con il supereroe di turno che sforna uno dopo l'altro filmetti per lo spettatore medio non pensante. Un Superman che quasi ci sta, ma tutto il resto, ribrezzo puro. Un'accozzaglia di eventi, personaggi e scrittura messi insieme con lo sputo che solo un'IA farebbe, o un gruppo di incompetenti.

Vi state abituando veramente male se apprezzate questa cacofonia rivoltante che chiamate cinema.

Fortunatamente l'ho visto mentre pranzavo dai miei, ma avrei preferito di gran lunga vedermi un episodio random di un programma random italiano.
Esatto. Film fatto con lo sputo usando l'AI a tratti. Sante sante parole le tue.

Visto, madonna che spazzatura indegna. Sempre più convinto che non sia la stanca per i supereroi che parla, ma è proprio l'incapacità di chi prende in mano questi personaggi per tirar su pubblico con il supereroe di turno che sforna uno dopo l'altro filmetti per lo spettatore medio non pensante. Un Superman che quasi ci sta, ma tutto il resto, ribrezzo puro. Un'accozzaglia di eventi, personaggi e scrittura messi insieme con lo sputo che solo un'IA farebbe, o un gruppo di incompetenti.

Vi state abituando veramente male se apprezzate questa cacofonia rivoltante che chiamate cinema.

Fortunatamente l'ho visto mentre pranzavo dai miei, ma avrei preferito di gran lunga vedermi un episodio random di un programma random italiano.
Non ti sembra di esagerare un po'? E' un film discreto che si strizza un occhio al personaggio positivo e scanzonato di molte versioni cartacee di Superman (io che un tempo seguivo gli album mi ha fatto piacere scovare le varie citazioni). In parallelo ha molte similitudini con i film del 78 interpretati da Reeve ne condivide l'ideologia, se non altro. E poi ti dirò, aver visto un film leggero e spensierato mi ha fatto bene all'anima. E' un capolavoro? probabilmente no. E' un film che riesce a dare la sua versione del personaggio? Per me si. Comunque sia parere mio. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro